Rimozione feedback-feedback non giustificato
Buonasera,
Abbiamo ricevuto un feedback negativo con su scritto 'Come posso valutarlo se non l'ho mai ricevuto???' (ordine: 407-4324647-0550703). Il giorno dopo aver spedito la merce riceviamo la mail del corriere con la giacenza con motivazione 'MERCE NON ORDINATA O NON CONFORME' quindi contattiamo la cliente la quale ci dice che il corriere le aveva detto che nel pacco c'erano dei rosari (non ha ordinato rosari) e quindi lei ha rifiutato il pacco. Diciamo alla cliente che innanzitutto il corriere non sa cosa ci sia dentro il pacco visto che e' in scatola e le chiariamo che il pacco e' quello che h ordinato su amazon. La cliente, allora, ci dice di riprogrammare la consegna per un giorno specifico e noi lo facciamo molto volentieri. Il giorno della consegna, riceviamo un'altra mail di giacenza con motivazione 'RIFIUTA SENZA SPECIFICARE IL MOTIVO'. A questo punto aspettiamo che la cliente ci contatti visto che non ci era più disponibile il suo numero di telefono. Risultato? un feedback negativo sul quale amazon ci dice che non sembra violare le loro linee guida. Abbiamo provato a contattare la cliente e spiegarle tutto e la stessa ci ha detto che avrebbe provato a toglierlo pero non sa come fare.
@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon potreste gentilmente aiutarmi? Qua stiamo rischiando la disattivazione del account a causa di persone che non vogliono prendersi la responsabilità. Ormai siamo stanchi di fare ricorso preparati con tutte le prove a nostro favore per poi ricevere nessuna assistenza.
Attendo un gentile riscontro da parte vostra.
Cordiali saluti
Rimozione feedback-feedback non giustificato
Buonasera,
Abbiamo ricevuto un feedback negativo con su scritto 'Come posso valutarlo se non l'ho mai ricevuto???' (ordine: 407-4324647-0550703). Il giorno dopo aver spedito la merce riceviamo la mail del corriere con la giacenza con motivazione 'MERCE NON ORDINATA O NON CONFORME' quindi contattiamo la cliente la quale ci dice che il corriere le aveva detto che nel pacco c'erano dei rosari (non ha ordinato rosari) e quindi lei ha rifiutato il pacco. Diciamo alla cliente che innanzitutto il corriere non sa cosa ci sia dentro il pacco visto che e' in scatola e le chiariamo che il pacco e' quello che h ordinato su amazon. La cliente, allora, ci dice di riprogrammare la consegna per un giorno specifico e noi lo facciamo molto volentieri. Il giorno della consegna, riceviamo un'altra mail di giacenza con motivazione 'RIFIUTA SENZA SPECIFICARE IL MOTIVO'. A questo punto aspettiamo che la cliente ci contatti visto che non ci era più disponibile il suo numero di telefono. Risultato? un feedback negativo sul quale amazon ci dice che non sembra violare le loro linee guida. Abbiamo provato a contattare la cliente e spiegarle tutto e la stessa ci ha detto che avrebbe provato a toglierlo pero non sa come fare.
@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon potreste gentilmente aiutarmi? Qua stiamo rischiando la disattivazione del account a causa di persone che non vogliono prendersi la responsabilità. Ormai siamo stanchi di fare ricorso preparati con tutte le prove a nostro favore per poi ricevere nessuna assistenza.
Attendo un gentile riscontro da parte vostra.
Cordiali saluti
1 risposta
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_ZAp1ALPK3mJkje benvenuto/a sul forum!
Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊
Ho controllato l'ordine 407-4324647-0550703 e ho visto che ora non è presente nessun feedback.
Se hai ancora bisogno di aiuto fammi sapere,
buona giornata!