Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_TbCCf3rPwnmg9

programma etichetta reso prepagata amazon

Gentile @Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Morgana_Amazon

scopro che nonostante aderisca al Programma di etichetta di reso prepagata Amazon, ai clienti non è stata mandata alcun etichetta di reso di poste italiane e gli stessi chiedono che sia io a mandarli, su suggerimento dell'assistenza clienti di Amazon

Ordine 405-1256562-0334739 che mi richiede oltre al rimborso del prodotto (un gioco da tavolo da 29 €) 30€ di spedizione per aver pagato il corriere e ORDINE 402-2837835-3523513. In entrambi i casi il reso è stato autorizzato Automaticamente da Amazon, in entrambi i casi il servizio assistenza clienti Amazon dice che sono io a dovere inviare l'etichetta di reso, non considerando minimamente la mia Adesione al programma.

Con il mio avvocato valuteremo il da farsi , perchè ormai si passa più tempo a chiedere spiegazioni all'assistenza venditori, che altro non fa che inviare i link della policy Amazon non risolvendo mai i problemi in un senso o nell'altro, piuttosto che lavorare

135 visualizzazioni
3 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_TbCCf3rPwnmg9

programma etichetta reso prepagata amazon

Gentile @Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Morgana_Amazon

scopro che nonostante aderisca al Programma di etichetta di reso prepagata Amazon, ai clienti non è stata mandata alcun etichetta di reso di poste italiane e gli stessi chiedono che sia io a mandarli, su suggerimento dell'assistenza clienti di Amazon

Ordine 405-1256562-0334739 che mi richiede oltre al rimborso del prodotto (un gioco da tavolo da 29 €) 30€ di spedizione per aver pagato il corriere e ORDINE 402-2837835-3523513. In entrambi i casi il reso è stato autorizzato Automaticamente da Amazon, in entrambi i casi il servizio assistenza clienti Amazon dice che sono io a dovere inviare l'etichetta di reso, non considerando minimamente la mia Adesione al programma.

Con il mio avvocato valuteremo il da farsi , perchè ormai si passa più tempo a chiedere spiegazioni all'assistenza venditori, che altro non fa che inviare i link della policy Amazon non risolvendo mai i problemi in un senso o nell'altro, piuttosto che lavorare

00
135 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we
In risposta al post di: Seller_TbCCf3rPwnmg9

scusa ma 30 euro di corriere chi te li chiede l'assistenza clienti di amazon o il cliente?

Rimborsa solo il reso ricevuto e basta

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_TbCCf3rPwnmg9

programma etichetta reso prepagata amazon

Gentile @Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Morgana_Amazon

scopro che nonostante aderisca al Programma di etichetta di reso prepagata Amazon, ai clienti non è stata mandata alcun etichetta di reso di poste italiane e gli stessi chiedono che sia io a mandarli, su suggerimento dell'assistenza clienti di Amazon

Ordine 405-1256562-0334739 che mi richiede oltre al rimborso del prodotto (un gioco da tavolo da 29 €) 30€ di spedizione per aver pagato il corriere e ORDINE 402-2837835-3523513. In entrambi i casi il reso è stato autorizzato Automaticamente da Amazon, in entrambi i casi il servizio assistenza clienti Amazon dice che sono io a dovere inviare l'etichetta di reso, non considerando minimamente la mia Adesione al programma.

Con il mio avvocato valuteremo il da farsi , perchè ormai si passa più tempo a chiedere spiegazioni all'assistenza venditori, che altro non fa che inviare i link della policy Amazon non risolvendo mai i problemi in un senso o nell'altro, piuttosto che lavorare

135 visualizzazioni
3 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_TbCCf3rPwnmg9

programma etichetta reso prepagata amazon

Gentile @Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Morgana_Amazon

scopro che nonostante aderisca al Programma di etichetta di reso prepagata Amazon, ai clienti non è stata mandata alcun etichetta di reso di poste italiane e gli stessi chiedono che sia io a mandarli, su suggerimento dell'assistenza clienti di Amazon

Ordine 405-1256562-0334739 che mi richiede oltre al rimborso del prodotto (un gioco da tavolo da 29 €) 30€ di spedizione per aver pagato il corriere e ORDINE 402-2837835-3523513. In entrambi i casi il reso è stato autorizzato Automaticamente da Amazon, in entrambi i casi il servizio assistenza clienti Amazon dice che sono io a dovere inviare l'etichetta di reso, non considerando minimamente la mia Adesione al programma.

Con il mio avvocato valuteremo il da farsi , perchè ormai si passa più tempo a chiedere spiegazioni all'assistenza venditori, che altro non fa che inviare i link della policy Amazon non risolvendo mai i problemi in un senso o nell'altro, piuttosto che lavorare

00
135 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

programma etichetta reso prepagata amazon

di Seller_TbCCf3rPwnmg9

Gentile @Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Morgana_Amazon

scopro che nonostante aderisca al Programma di etichetta di reso prepagata Amazon, ai clienti non è stata mandata alcun etichetta di reso di poste italiane e gli stessi chiedono che sia io a mandarli, su suggerimento dell'assistenza clienti di Amazon

Ordine 405-1256562-0334739 che mi richiede oltre al rimborso del prodotto (un gioco da tavolo da 29 €) 30€ di spedizione per aver pagato il corriere e ORDINE 402-2837835-3523513. In entrambi i casi il reso è stato autorizzato Automaticamente da Amazon, in entrambi i casi il servizio assistenza clienti Amazon dice che sono io a dovere inviare l'etichetta di reso, non considerando minimamente la mia Adesione al programma.

Con il mio avvocato valuteremo il da farsi , perchè ormai si passa più tempo a chiedere spiegazioni all'assistenza venditori, che altro non fa che inviare i link della policy Amazon non risolvendo mai i problemi in un senso o nell'altro, piuttosto che lavorare

Tag:Spedizione reso
00
135 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we
In risposta al post di: Seller_TbCCf3rPwnmg9

scusa ma 30 euro di corriere chi te li chiede l'assistenza clienti di amazon o il cliente?

Rimborsa solo il reso ricevuto e basta

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we
In risposta al post di: Seller_TbCCf3rPwnmg9

scusa ma 30 euro di corriere chi te li chiede l'assistenza clienti di amazon o il cliente?

Rimborsa solo il reso ricevuto e basta

10
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we
In risposta al post di: Seller_TbCCf3rPwnmg9

scusa ma 30 euro di corriere chi te li chiede l'assistenza clienti di amazon o il cliente?

Rimborsa solo il reso ricevuto e basta

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività