Problemi con marchio
Avrei bisogno di un'informazione:
Sono rivenditore di una società che vende anche qui su amazon, avrò venduto circa 4-5 pezzi del prodotto in questione. Stamattina mi arriva la segnalazione di importazione parallela, facendo scendere il livello dell'account e minacciando di rischio chiusura.
Quindi io mi domando se i prodotti li acquisto direttamente da lui, e stesso lui spedisce in drop presso i miei clienti su amazon, come fa a mandarmi una segnalazione del genere creandomi un problema del genere?
Vorrei un supporto migliore da parte di amazon
Problemi con marchio
Avrei bisogno di un'informazione:
Sono rivenditore di una società che vende anche qui su amazon, avrò venduto circa 4-5 pezzi del prodotto in questione. Stamattina mi arriva la segnalazione di importazione parallela, facendo scendere il livello dell'account e minacciando di rischio chiusura.
Quindi io mi domando se i prodotti li acquisto direttamente da lui, e stesso lui spedisce in drop presso i miei clienti su amazon, come fa a mandarmi una segnalazione del genere creandomi un problema del genere?
Vorrei un supporto migliore da parte di amazon
10 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
Semplice: vogliono vendere solo loro qui.
Seller_eCT38ce85InZU
si puo' sapere che marchio di cui paghi il prodotto della vendita ti fa uno scherzetto del genere? potrebbe semlicemnte dirti che se vendi il loro prodotto su amazon non te lo distribuiscono piu invece di crearti tali problemi...
Seller_N0wmSLaCzLggg
Questo genere di segnalazioni può farle solo il titolare del marchio, ma scommetto che contattandoli la risposta sarà: non siamo stati noi, non ne sappiamo niente...
Non potrebbero, ma forti del fatto che provare in aula un comportamento simile è estremamente difficoltoso, non si fanno scrupoli.
Seller_EQLbI7Nwn8iXz
Come potrei contattare qualcuno che fa parte di amazon che gestisce questo tipo di problematica, poichè quando parli al telefono con il servizio rivenditori ognuno ti dice una cosa e non sai cosa fare
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_EQLbI7Nwn8iXz ,
Ho controllato la pagina dello Stato dell'account e non ho trovato Reclami relativi alla proprietà intellettuale. Per caso avevi potuto risolvere? Se sì hai inviato documenti specifici?