Se il pacco arriva prima del previsto?
Se nel dettaglio ordine è scritto es.
spedire dal 5 Dicembre entro il 7 Dicembre, arrivo previsto tra 10 e 20 Dicembre
oggi 3 Dicembre spedisco, il pacco arriva il 7 Dicembre.
Nelle metriche viene segnato qualche cosa di negativo?
1- perchè ho spedito prima
2- perchè non è arrivato nell’intervallo di previsione che vede il cliente (quindi arrivato prima).
Se il pacco arriva prima del previsto?
Se nel dettaglio ordine è scritto es.
spedire dal 5 Dicembre entro il 7 Dicembre, arrivo previsto tra 10 e 20 Dicembre
oggi 3 Dicembre spedisco, il pacco arriva il 7 Dicembre.
Nelle metriche viene segnato qualche cosa di negativo?
1- perchè ho spedito prima
2- perchè non è arrivato nell’intervallo di previsione che vede il cliente (quindi arrivato prima).
5 risposte
Seller_ZrClL6awmmI9W
Ma figurati. Anche gli ordini gestiti da Amazon spesso arrivano prima del previsto. Meglio.
Seller_AeKcIBdqVwABB
I miei pacchi spesso vengoni consegnati in meno di 24h dall’ordine e non succede nulla… neanche un ringraziamento da parte del cliente anzi…rischio di non trovarli in casa visto che su Amazon risulta una data di consegna molto più lunga anche se scelgono modalità EXPRESS…PRIME mi fa un baffo
Seller_aklN3T8ijwUMB
NO. Unico disguido che il cliente NON può rilasciarti il feedback anche se ci prova.
Il sistema Amazon NON permette ai clienti di rilasciare i feedback prima della data ultima prevista per ordine, nel tuo caso dopo “arrivo previsto tra 10 e 20 Dicembre”.
Lo so per certo perchè io consegno quasi sempre in anticipo e più di un mio cliente mi scrive per segnalare anomalia.
Quando sarebbe possibile rilasciarlo, dopo i “tot” giorni canonici, non tutti ci riprovano e ci si rimette perchè già i feedback sono pochi … c’è pure il BUG che penalizza i venditori virtuosi.