Vendere in Irlanda
Buongiorno a tutti
qualcuno ha notizie su quando sarà possibile vendere in Irlanda. Ho visto che stanno trasferendo i prodotti ma tutti inattivi con la dicitura "devi chiedere l'abilitazione alla vendita"....sono abilitato per i miei prodotti in 7 Paesi , dovrò mica rimandare tutta la documentazine per ogni fornitore ? qualche maggior notizia. Grazie
Vendere in Irlanda
Buongiorno a tutti
qualcuno ha notizie su quando sarà possibile vendere in Irlanda. Ho visto che stanno trasferendo i prodotti ma tutti inattivi con la dicitura "devi chiedere l'abilitazione alla vendita"....sono abilitato per i miei prodotti in 7 Paesi , dovrò mica rimandare tutta la documentazine per ogni fornitore ? qualche maggior notizia. Grazie
2 risposte
Seller_SpenEx9Fzag80
Ciao,
A me li ha caricati tutti e sono attivi, ma se ci clicco rimanda a Amazon.co.uk.
Non saprei. @Morgana_Amazon@Minerva_Amazonavete più info?
Grazie
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_sPHsFGcZFZkvo e @Seller_SpenEx9Fzag80,
vi confermo che per ora non abbiamo notizie rispetto alla data esatta del lancio.
Nel frattempo per maggiori informazioni potete consultare le News Servizi di registrazione e dichiarazione IVA gratuiti per Amazon Irlanda e Crea le tue offerte su Amazon Irlanda in attesa del lancio nel 2025.
Buona giornata!