Garanzia a-z, una garanzia...per il cliente
Salve a tutti
Ormai Amazon è diventato il mercatino degli acquisti gratuiti.
Oggetto inviato con spedizione regolarmente puntuale, il cliente ricevere il pacco un giorno di ritardo ( ovviamente per colpa dei corrieri, che Amazon non interessa minimamente) non appena il cliente ricevere il prodotto, apre reclamo a-z con relativo rimborso e prodotto.
Abbiamo fatto appello allegando perfino la ricevuta firmata dal cliente, ma per il team amazon è cosi, il cliente deve tenere prodotto e soldi.
Ora dico: è possibile fare qualcosa per recuperare il rimborso ingiustamente dato al cliente? @Morgana_Amazon
Garanzia a-z, una garanzia...per il cliente
Salve a tutti
Ormai Amazon è diventato il mercatino degli acquisti gratuiti.
Oggetto inviato con spedizione regolarmente puntuale, il cliente ricevere il pacco un giorno di ritardo ( ovviamente per colpa dei corrieri, che Amazon non interessa minimamente) non appena il cliente ricevere il prodotto, apre reclamo a-z con relativo rimborso e prodotto.
Abbiamo fatto appello allegando perfino la ricevuta firmata dal cliente, ma per il team amazon è cosi, il cliente deve tenere prodotto e soldi.
Ora dico: è possibile fare qualcosa per recuperare il rimborso ingiustamente dato al cliente? @Morgana_Amazon
1 risposta
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_qa682rzZnmVlYe bentornato/a sul forum!
Ho controllato e ho visto che la policy conferma che Il reclamo viene concesso automaticamente se non hai consegnato l'ordine entro la data massima di consegna prevista.
In questo caso l'unica soluzione è che sia il cliente a contattare Amazon richiedendo il riaccredito dell'ordine e autorizzandolo.
A meno che il reclamo venga approvato in maniera erronea e contro la stessa policy, dal forum purtroppo non mi è possibile chiedere una revisione per i casi che rispettano la policy, altrimenti verrebbe rifiutata.
Buona giornata!