Garanzia a-z, una garanzia...per il cliente
Salve a tutti
Ormai Amazon è diventato il mercatino degli acquisti gratuiti.
Oggetto inviato con spedizione regolarmente puntuale, il cliente ricevere il pacco un giorno di ritardo ( ovviamente per colpa dei corrieri, che Amazon non interessa minimamente) non appena il cliente ricevere il prodotto, apre reclamo a-z con relativo rimborso e prodotto.
Abbiamo fatto appello allegando perfino la ricevuta firmata dal cliente, ma per il team amazon è cosi, il cliente deve tenere prodotto e soldi.
Ora dico: è possibile fare qualcosa per recuperare il rimborso ingiustamente dato al cliente? @Morgana_Amazon
Garanzia a-z, una garanzia...per il cliente
Salve a tutti
Ormai Amazon è diventato il mercatino degli acquisti gratuiti.
Oggetto inviato con spedizione regolarmente puntuale, il cliente ricevere il pacco un giorno di ritardo ( ovviamente per colpa dei corrieri, che Amazon non interessa minimamente) non appena il cliente ricevere il prodotto, apre reclamo a-z con relativo rimborso e prodotto.
Abbiamo fatto appello allegando perfino la ricevuta firmata dal cliente, ma per il team amazon è cosi, il cliente deve tenere prodotto e soldi.
Ora dico: è possibile fare qualcosa per recuperare il rimborso ingiustamente dato al cliente? @Morgana_Amazon