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Seller_qa682rzZnmVlY

Garanzia a-z, una garanzia...per il cliente

Salve a tutti

Ormai Amazon è diventato il mercatino degli acquisti gratuiti.

Oggetto inviato con spedizione regolarmente puntuale, il cliente ricevere il pacco un giorno di ritardo ( ovviamente per colpa dei corrieri, che Amazon non interessa minimamente) non appena il cliente ricevere il prodotto, apre reclamo a-z con relativo rimborso e prodotto.

Abbiamo fatto appello allegando perfino la ricevuta firmata dal cliente, ma per il team amazon è cosi, il cliente deve tenere prodotto e soldi.

Ora dico: è possibile fare qualcosa per recuperare il rimborso ingiustamente dato al cliente? @Morgana_Amazon

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Ormai Amazon è diventato il mercatino degli acquisti gratuiti.

Oggetto inviato con spedizione regolarmente puntuale, il cliente ricevere il pacco un giorno di ritardo ( ovviamente per colpa dei corrieri, che Amazon non interessa minimamente) non appena il cliente ricevere il prodotto, apre reclamo a-z con relativo rimborso e prodotto.

Abbiamo fatto appello allegando perfino la ricevuta firmata dal cliente, ma per il team amazon è cosi, il cliente deve tenere prodotto e soldi.

Ora dico: è possibile fare qualcosa per recuperare il rimborso ingiustamente dato al cliente? @Morgana_Amazon

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Morgana_Amazon
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Buongiorno @Seller_qa682rzZnmVlYe bentornato/a sul forum!

Ho controllato e ho visto che la policy conferma che Il reclamo viene concesso automaticamente se non hai consegnato l'ordine entro la data massima di consegna prevista.

In questo caso l'unica soluzione è che sia il cliente a contattare Amazon richiedendo il riaccredito dell'ordine e autorizzandolo.

A meno che il reclamo venga approvato in maniera erronea e contro la stessa policy, dal forum purtroppo non mi è possibile chiedere una revisione per i casi che rispettano la policy, altrimenti verrebbe rifiutata.

Buona giornata!

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Seller_qa682rzZnmVlY

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di Seller_qa682rzZnmVlY

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Oggetto inviato con spedizione regolarmente puntuale, il cliente ricevere il pacco un giorno di ritardo ( ovviamente per colpa dei corrieri, che Amazon non interessa minimamente) non appena il cliente ricevere il prodotto, apre reclamo a-z con relativo rimborso e prodotto.

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Tag:Reclamo dalla A alla Z
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Buongiorno @Seller_qa682rzZnmVlYe bentornato/a sul forum!

Ho controllato e ho visto che la policy conferma che Il reclamo viene concesso automaticamente se non hai consegnato l'ordine entro la data massima di consegna prevista.

In questo caso l'unica soluzione è che sia il cliente a contattare Amazon richiedendo il riaccredito dell'ordine e autorizzandolo.

A meno che il reclamo venga approvato in maniera erronea e contro la stessa policy, dal forum purtroppo non mi è possibile chiedere una revisione per i casi che rispettano la policy, altrimenti verrebbe rifiutata.

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In questo caso l'unica soluzione è che sia il cliente a contattare Amazon richiedendo il riaccredito dell'ordine e autorizzandolo.

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Ho controllato e ho visto che la policy conferma che Il reclamo viene concesso automaticamente se non hai consegnato l'ordine entro la data massima di consegna prevista.

In questo caso l'unica soluzione è che sia il cliente a contattare Amazon richiedendo il riaccredito dell'ordine e autorizzandolo.

A meno che il reclamo venga approvato in maniera erronea e contro la stessa policy, dal forum purtroppo non mi è possibile chiedere una revisione per i casi che rispettano la policy, altrimenti verrebbe rifiutata.

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