Informazioni per sbloccare l'account seller
Buonasera a tutti, volevo chiedervi se qualcuno riesce a darmi delle informazioni in merito a delle problematiche che sto riscontrando per sbloccare il mio account. Mi è stato chiesto di trasmettere una mia foto con la carta di identità, tuttavia non ho capito con quale servizio posso effettuare la foto. C'è scritto sull'email che mi è stata trasmessa, che devo utilizzare il servizio di identificazione Amazon. Dove posso trovarlo? In seguito, dovrei fissare una videochiamata con un operatore. Qualcuno sa con quale applicazione si può svolgere? Grazie in anticipo.
Informazioni per sbloccare l'account seller
Buonasera a tutti, volevo chiedervi se qualcuno riesce a darmi delle informazioni in merito a delle problematiche che sto riscontrando per sbloccare il mio account. Mi è stato chiesto di trasmettere una mia foto con la carta di identità, tuttavia non ho capito con quale servizio posso effettuare la foto. C'è scritto sull'email che mi è stata trasmessa, che devo utilizzare il servizio di identificazione Amazon. Dove posso trovarlo? In seguito, dovrei fissare una videochiamata con un operatore. Qualcuno sa con quale applicazione si può svolgere? Grazie in anticipo.
4 risposte
Seller_4HOdhwoVIUWTC
ciao, io mi sono rivolto a facileamz è hanno fatto tutto loro
Seller_0nzXMPOIZmsUo
che tipo di problema hai ?, fammi sapere, vediamo se riesco a risolverti ?
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_lOvqPi4xn4lJk!
Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo primo post sul forum!
Nella stessa notifica che hai ricevuto dovresti avere il link per continuare con la procedura della foto, dovrebbe essere spiegato nel paragrafo che si chiama "How to complete identity verification by taking a photo of the face and ID" e dovresti avere gli step da seguire.
Facci sapere se non funziona!
A presto,
Minerva
Seller_w7qW7tIgmVPqs
Gentile MPL_RicambiCapisco la tua frustrazione e preoccupazione riguardo la disattivazione dell'account Amazon.
Purtroppo ultimamente amazon sta bloccando tantissimi account, ed è per questo che bisogna capire molto bene da cosa previene la disattivazione, in quanto ogni caso è a sè.
Possiamo fornire consulenza personalizzata per gestire al meglio questa situazione e per esplorare eventuali alternative che possano meglio soddisfare le tue esigenze.
Siamo qui per supportarti in ogni passo del processo.
Magari se vuoi, puoi contattarmi cercandomi sul web per discuterne privatamente o dal seller central in calce.
Resto a disposizione
Pasquale Pezzella
[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso]
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