Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_juNW2n4NUG1CY

richiesta di autorizzazione al marchio

mi rivolgo a @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon SE RIUSCITE A FARE UN MIRACOLO, VISTO CHE LA COSA PIU' PESSIMA CHE ESISTE SU AMAZON E' PROPRIO IL SERVIZIO CLIENTi...ormai da giorni mi trovo in una situazione fuori dal normale, in poche parole il 29/04 richiedo un'autorizzazione per vendita di un marchio di sigaretta elettronica e mi viene approvata (id: 11067052232) carico altri 4000 euro di prodotti e mi ritrovo nel mio catalogo che metre sto procedendo nell'invio alla logistica amazon dei prodotti regolarmente caricati nel catalogo, un rifiuto e mi dicono che non ho l'autorizzazione,....pensando che fosse un problema tecnico rimando la fattura e mi rifiutano per ben 7 volte con anche fatture di grandi distributori del brand...ORA oltre a quel brand appena inserisco altre marche dopo 3 secondi me le rifiutano!!!OVVIAMENTE contattando per ben 50/ 60 volte il servizio clienti....Non si riesce a parlare con nessuno che approva i marchi e non viene neanche detta la motivazione del rifiuto avendo un account in perfetto stato e senza alcuna segnalazione!!!rischio di chiudere il negozio su amazon visto che non mi permettono la vendita SENZA ALCUNA MOTIVAZIONE!!!

1 visualizzazione
0 risposte
Tag:Rimozione del prodotto
00
Rispondi
user profile
Seller_juNW2n4NUG1CY

richiesta di autorizzazione al marchio

mi rivolgo a @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon SE RIUSCITE A FARE UN MIRACOLO, VISTO CHE LA COSA PIU' PESSIMA CHE ESISTE SU AMAZON E' PROPRIO IL SERVIZIO CLIENTi...ormai da giorni mi trovo in una situazione fuori dal normale, in poche parole il 29/04 richiedo un'autorizzazione per vendita di un marchio di sigaretta elettronica e mi viene approvata (id: 11067052232) carico altri 4000 euro di prodotti e mi ritrovo nel mio catalogo che metre sto procedendo nell'invio alla logistica amazon dei prodotti regolarmente caricati nel catalogo, un rifiuto e mi dicono che non ho l'autorizzazione,....pensando che fosse un problema tecnico rimando la fattura e mi rifiutano per ben 7 volte con anche fatture di grandi distributori del brand...ORA oltre a quel brand appena inserisco altre marche dopo 3 secondi me le rifiutano!!!OVVIAMENTE contattando per ben 50/ 60 volte il servizio clienti....Non si riesce a parlare con nessuno che approva i marchi e non viene neanche detta la motivazione del rifiuto avendo un account in perfetto stato e senza alcuna segnalazione!!!rischio di chiudere il negozio su amazon visto che non mi permettono la vendita SENZA ALCUNA MOTIVAZIONE!!!

Tag:Rimozione del prodotto
00
1 visualizzazione
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_juNW2n4NUG1CY

richiesta di autorizzazione al marchio

mi rivolgo a @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon SE RIUSCITE A FARE UN MIRACOLO, VISTO CHE LA COSA PIU' PESSIMA CHE ESISTE SU AMAZON E' PROPRIO IL SERVIZIO CLIENTi...ormai da giorni mi trovo in una situazione fuori dal normale, in poche parole il 29/04 richiedo un'autorizzazione per vendita di un marchio di sigaretta elettronica e mi viene approvata (id: 11067052232) carico altri 4000 euro di prodotti e mi ritrovo nel mio catalogo che metre sto procedendo nell'invio alla logistica amazon dei prodotti regolarmente caricati nel catalogo, un rifiuto e mi dicono che non ho l'autorizzazione,....pensando che fosse un problema tecnico rimando la fattura e mi rifiutano per ben 7 volte con anche fatture di grandi distributori del brand...ORA oltre a quel brand appena inserisco altre marche dopo 3 secondi me le rifiutano!!!OVVIAMENTE contattando per ben 50/ 60 volte il servizio clienti....Non si riesce a parlare con nessuno che approva i marchi e non viene neanche detta la motivazione del rifiuto avendo un account in perfetto stato e senza alcuna segnalazione!!!rischio di chiudere il negozio su amazon visto che non mi permettono la vendita SENZA ALCUNA MOTIVAZIONE!!!

1 visualizzazione
0 risposte
Tag:Rimozione del prodotto
00
Rispondi
user profile
Seller_juNW2n4NUG1CY

richiesta di autorizzazione al marchio

mi rivolgo a @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon SE RIUSCITE A FARE UN MIRACOLO, VISTO CHE LA COSA PIU' PESSIMA CHE ESISTE SU AMAZON E' PROPRIO IL SERVIZIO CLIENTi...ormai da giorni mi trovo in una situazione fuori dal normale, in poche parole il 29/04 richiedo un'autorizzazione per vendita di un marchio di sigaretta elettronica e mi viene approvata (id: 11067052232) carico altri 4000 euro di prodotti e mi ritrovo nel mio catalogo che metre sto procedendo nell'invio alla logistica amazon dei prodotti regolarmente caricati nel catalogo, un rifiuto e mi dicono che non ho l'autorizzazione,....pensando che fosse un problema tecnico rimando la fattura e mi rifiutano per ben 7 volte con anche fatture di grandi distributori del brand...ORA oltre a quel brand appena inserisco altre marche dopo 3 secondi me le rifiutano!!!OVVIAMENTE contattando per ben 50/ 60 volte il servizio clienti....Non si riesce a parlare con nessuno che approva i marchi e non viene neanche detta la motivazione del rifiuto avendo un account in perfetto stato e senza alcuna segnalazione!!!rischio di chiudere il negozio su amazon visto che non mi permettono la vendita SENZA ALCUNA MOTIVAZIONE!!!

Tag:Rimozione del prodotto
00
1 visualizzazione
0 risposte
Rispondi
user profile

richiesta di autorizzazione al marchio

di Seller_juNW2n4NUG1CY

mi rivolgo a @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon SE RIUSCITE A FARE UN MIRACOLO, VISTO CHE LA COSA PIU' PESSIMA CHE ESISTE SU AMAZON E' PROPRIO IL SERVIZIO CLIENTi...ormai da giorni mi trovo in una situazione fuori dal normale, in poche parole il 29/04 richiedo un'autorizzazione per vendita di un marchio di sigaretta elettronica e mi viene approvata (id: 11067052232) carico altri 4000 euro di prodotti e mi ritrovo nel mio catalogo che metre sto procedendo nell'invio alla logistica amazon dei prodotti regolarmente caricati nel catalogo, un rifiuto e mi dicono che non ho l'autorizzazione,....pensando che fosse un problema tecnico rimando la fattura e mi rifiutano per ben 7 volte con anche fatture di grandi distributori del brand...ORA oltre a quel brand appena inserisco altre marche dopo 3 secondi me le rifiutano!!!OVVIAMENTE contattando per ben 50/ 60 volte il servizio clienti....Non si riesce a parlare con nessuno che approva i marchi e non viene neanche detta la motivazione del rifiuto avendo un account in perfetto stato e senza alcuna segnalazione!!!rischio di chiudere il negozio su amazon visto che non mi permettono la vendita SENZA ALCUNA MOTIVAZIONE!!!

Tag:Rimozione del prodotto
00
1 visualizzazione
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività