Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_lRniIxVVOmN52

ordine 404-8488684-6597904

buona sera, dopo 7 giorni dalla precedente segnalazione e richiesta di intervento da parte dei referenti Amazon non ho ancora ricevuto una risposta, nè è stata candellata la Garanzia AZ generata da una falsa indicazione di un addetto Amazon che ha dimostrato di non saper gestire la tracciatura delle spedizioni sui siti appositi, nè naturalmente ho ricevuto lo storno del rimborso erroneamente concesso al cliente

vorrei sapere anche perchè i venditori sono obbligati a spedizioni tracciabili, se poi nel momento di dover fornire una consulenza seria agli acquirenti la risposta più frequente è "La spedizione è andata smarrita, chieda il rimborso"

volevo anche ricordare agli addetti Amazon che noi venditori, con le commissioni che riconosciamo ad Amazon vi paghiamo lo stipendio, e quindi possiamo pretendere da parte vostra un'operatività corretta e puntuale che non ci arrechi danni ingiustificati

buona serata

21 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_lRniIxVVOmN52

ordine 404-8488684-6597904

buona sera, dopo 7 giorni dalla precedente segnalazione e richiesta di intervento da parte dei referenti Amazon non ho ancora ricevuto una risposta, nè è stata candellata la Garanzia AZ generata da una falsa indicazione di un addetto Amazon che ha dimostrato di non saper gestire la tracciatura delle spedizioni sui siti appositi, nè naturalmente ho ricevuto lo storno del rimborso erroneamente concesso al cliente

vorrei sapere anche perchè i venditori sono obbligati a spedizioni tracciabili, se poi nel momento di dover fornire una consulenza seria agli acquirenti la risposta più frequente è "La spedizione è andata smarrita, chieda il rimborso"

volevo anche ricordare agli addetti Amazon che noi venditori, con le commissioni che riconosciamo ad Amazon vi paghiamo lo stipendio, e quindi possiamo pretendere da parte vostra un'operatività corretta e puntuale che non ci arrechi danni ingiustificati

buona serata

00
21 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_lRniIxVVOmN52

ordine 404-8488684-6597904

buona sera, dopo 7 giorni dalla precedente segnalazione e richiesta di intervento da parte dei referenti Amazon non ho ancora ricevuto una risposta, nè è stata candellata la Garanzia AZ generata da una falsa indicazione di un addetto Amazon che ha dimostrato di non saper gestire la tracciatura delle spedizioni sui siti appositi, nè naturalmente ho ricevuto lo storno del rimborso erroneamente concesso al cliente

vorrei sapere anche perchè i venditori sono obbligati a spedizioni tracciabili, se poi nel momento di dover fornire una consulenza seria agli acquirenti la risposta più frequente è "La spedizione è andata smarrita, chieda il rimborso"

volevo anche ricordare agli addetti Amazon che noi venditori, con le commissioni che riconosciamo ad Amazon vi paghiamo lo stipendio, e quindi possiamo pretendere da parte vostra un'operatività corretta e puntuale che non ci arrechi danni ingiustificati

buona serata

21 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_lRniIxVVOmN52

ordine 404-8488684-6597904

buona sera, dopo 7 giorni dalla precedente segnalazione e richiesta di intervento da parte dei referenti Amazon non ho ancora ricevuto una risposta, nè è stata candellata la Garanzia AZ generata da una falsa indicazione di un addetto Amazon che ha dimostrato di non saper gestire la tracciatura delle spedizioni sui siti appositi, nè naturalmente ho ricevuto lo storno del rimborso erroneamente concesso al cliente

vorrei sapere anche perchè i venditori sono obbligati a spedizioni tracciabili, se poi nel momento di dover fornire una consulenza seria agli acquirenti la risposta più frequente è "La spedizione è andata smarrita, chieda il rimborso"

volevo anche ricordare agli addetti Amazon che noi venditori, con le commissioni che riconosciamo ad Amazon vi paghiamo lo stipendio, e quindi possiamo pretendere da parte vostra un'operatività corretta e puntuale che non ci arrechi danni ingiustificati

buona serata

00
21 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

ordine 404-8488684-6597904

di Seller_lRniIxVVOmN52

buona sera, dopo 7 giorni dalla precedente segnalazione e richiesta di intervento da parte dei referenti Amazon non ho ancora ricevuto una risposta, nè è stata candellata la Garanzia AZ generata da una falsa indicazione di un addetto Amazon che ha dimostrato di non saper gestire la tracciatura delle spedizioni sui siti appositi, nè naturalmente ho ricevuto lo storno del rimborso erroneamente concesso al cliente

vorrei sapere anche perchè i venditori sono obbligati a spedizioni tracciabili, se poi nel momento di dover fornire una consulenza seria agli acquirenti la risposta più frequente è "La spedizione è andata smarrita, chieda il rimborso"

volevo anche ricordare agli addetti Amazon che noi venditori, con le commissioni che riconosciamo ad Amazon vi paghiamo lo stipendio, e quindi possiamo pretendere da parte vostra un'operatività corretta e puntuale che non ci arrechi danni ingiustificati

buona serata

Tag:Reclamo dalla A alla Z
00
21 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_lRniIxVVOmN52

Ciao @Seller_lRniIxVVOmN52

Chiudo questa discussione poiché è un duplicato di ordine rimborsato dopo assistenza insufficiente e non veritiera da parte di amazon

Risponderò all'altra discussione e ti chiedo gentilmente di continuare la conversazione lì.

-Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_lRniIxVVOmN52

Ciao @Seller_lRniIxVVOmN52

Chiudo questa discussione poiché è un duplicato di ordine rimborsato dopo assistenza insufficiente e non veritiera da parte di amazon

Risponderò all'altra discussione e ti chiedo gentilmente di continuare la conversazione lì.

-Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività