ordine 404-8488684-6597904
buona sera, dopo 7 giorni dalla precedente segnalazione e richiesta di intervento da parte dei referenti Amazon non ho ancora ricevuto una risposta, nè è stata candellata la Garanzia AZ generata da una falsa indicazione di un addetto Amazon che ha dimostrato di non saper gestire la tracciatura delle spedizioni sui siti appositi, nè naturalmente ho ricevuto lo storno del rimborso erroneamente concesso al cliente
vorrei sapere anche perchè i venditori sono obbligati a spedizioni tracciabili, se poi nel momento di dover fornire una consulenza seria agli acquirenti la risposta più frequente è "La spedizione è andata smarrita, chieda il rimborso"
volevo anche ricordare agli addetti Amazon che noi venditori, con le commissioni che riconosciamo ad Amazon vi paghiamo lo stipendio, e quindi possiamo pretendere da parte vostra un'operatività corretta e puntuale che non ci arrechi danni ingiustificati
buona serata
ordine 404-8488684-6597904
buona sera, dopo 7 giorni dalla precedente segnalazione e richiesta di intervento da parte dei referenti Amazon non ho ancora ricevuto una risposta, nè è stata candellata la Garanzia AZ generata da una falsa indicazione di un addetto Amazon che ha dimostrato di non saper gestire la tracciatura delle spedizioni sui siti appositi, nè naturalmente ho ricevuto lo storno del rimborso erroneamente concesso al cliente
vorrei sapere anche perchè i venditori sono obbligati a spedizioni tracciabili, se poi nel momento di dover fornire una consulenza seria agli acquirenti la risposta più frequente è "La spedizione è andata smarrita, chieda il rimborso"
volevo anche ricordare agli addetti Amazon che noi venditori, con le commissioni che riconosciamo ad Amazon vi paghiamo lo stipendio, e quindi possiamo pretendere da parte vostra un'operatività corretta e puntuale che non ci arrechi danni ingiustificati
buona serata
1 risposta
Simon_Amazon
Ciao @Seller_lRniIxVVOmN52
Chiudo questa discussione poiché è un duplicato di ordine rimborsato dopo assistenza insufficiente e non veritiera da parte di amazon
Risponderò all'altra discussione e ti chiedo gentilmente di continuare la conversazione lì.
-Simon