Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_BJ6wQIpblodHA

Problemi con garanzia dalla A alla Z seppur segnalando cliente truffatori

buongiorno , sono stato oggetto di una truffa da parte di un cliente , da me segnalato più volte a sti dementi di Amazon in quanto il cliente ha cercato più volte il rimborso seppur aveva ricevuto il pacco integro da parte del mio corriere GLS.
i signori di amazon hanno secondo le loro politiche {Modifica apportata dal moderatore: contenuti inappropriati rimosse} fatto il rimborso al cliente, in manierea tale che loro fossero belli e bravi, mi hanno tolto i soldi dal mio conto, ignorando qualsiasi tipo di reclamo e segnalazione da parte mia , e adesso non so come fare a ricevere il mio prodotto indietro.
ho cercato più volte di richiedere di essere richiamato dal servizio clienti ma se ne sbattono altamente il cazzo.chiedo cortesemente a qualcuno di potermi assistere in queste operazioni.

293 visualizzazioni
20 risposte
40
Rispondi
user profile
Seller_BJ6wQIpblodHA

Problemi con garanzia dalla A alla Z seppur segnalando cliente truffatori

buongiorno , sono stato oggetto di una truffa da parte di un cliente , da me segnalato più volte a sti dementi di Amazon in quanto il cliente ha cercato più volte il rimborso seppur aveva ricevuto il pacco integro da parte del mio corriere GLS.
i signori di amazon hanno secondo le loro politiche {Modifica apportata dal moderatore: contenuti inappropriati rimosse} fatto il rimborso al cliente, in manierea tale che loro fossero belli e bravi, mi hanno tolto i soldi dal mio conto, ignorando qualsiasi tipo di reclamo e segnalazione da parte mia , e adesso non so come fare a ricevere il mio prodotto indietro.
ho cercato più volte di richiedere di essere richiamato dal servizio clienti ma se ne sbattono altamente il cazzo.chiedo cortesemente a qualcuno di potermi assistere in queste operazioni.

40
293 visualizzazioni
20 risposte
Rispondi
20 risposte
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

benvenuto nel club, amazon non ti da assistenza e i clienti lo sanno ultimamente subiamo troppe truffe dopo l’estate probabilmente chiuderemo l’account, l’assistenza è vergognosa bisognerebbe denunciarli tutti quanti.

Sono complici delle truffe, non ci sono parole purtroppo, il venditore la prende sempre in quel posto.

10
user profile
Seller_BJ6wQIpblodHA
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

posso scriverlo a lettere maiuscole che sono dei grandi pezzi di mxxxa , {Modifica apportata dal moderatore: contenuti inappropriati rimosse} non si sono minimamente degnati di darmi ascolto, io compro il materiale, lo spedisco con tutti gli standard possibili ai massimi livelli, e poi trovi delle persone dche ti truffano e tu non hai un minimo di supporto, non ho parole

p.s. hanno bloccato quello che volevo scrivere , assurdo

00
user profile
Seller_l8CG5Ggp12S1t
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

Amazon darà sempre ragione al cliente. Ad ogni modo, dove non arriva Amazon arrivano i carabinieri. Reputo che se il danno economico è alto bisognerebbe optare per quella via.

40
user profile
Seller_X5rgIwQQ9fDc8
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

omini amazon imbarazzanti, fanno fare spesa gratis con garanzia az

00
user profile
Seller_S5cQ5iHIVBqLO
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

Non credo che Amazon ha rimborsato senza che l’acquirente abbia aperto un reclamo.

00
user profile
Seller_RyQlM5dnhnp0G
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

Aldilà delle politiche di Amazon riguardo a favorire i clienti, credo che hai sbagliato la procedura. Non è per niente chiaro cosa sia successo. Il cliente ha disconosciuto la consegna? . Lo hai segnalato e lui ha aperto AZ ed è stato rimborsato ? Hai inviato il POD ad amazon e al cliente?

60
user profile
Seller_rWfdaCoAKovRm
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

è successo anche qui . prodotto consegnato nel giorno dopo la consegna indicata su amazon , ha aperto un reclamo az alla mattina e nel pomeriggio li hanno consegnato il pacco ,
meglio ebay almeno li hai 5 gg per verificare se il pacco e in arrivo o meno

amazon :poop:

00
user profile
Seller_yuGiTOvkyiZs5
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

Personalmente sto agendo proprio in questi giorni contro un cliente che oltre alla merce restituita dopo averla utilizzata per 1 anno e mezzo, ovviamente rovinata e danneggiata , anche dei costi di trasporto assurdi.
L’avvocato ha detto che bisognerebbe agire anche contro Amazon che ha permesso ciò. Li però la situazione si complica, ma contro la cliente furbetta sto agendo.
Se non ci muoviamo noi e inizia a girare la voce tra questi dementi che ci provano che poi passano un guaio a doversi difendere in tribunale, non risolviamo mai.

20
user profile
Seller_3exVJzW4oBOyX
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

Ti dico , un cliente apre reclamo az , per prodotto non MI PIACE DOPO 85 GIORNI DI USO
Amazon rimborsa l’intera somma , dopo 4 giorni il cliente dice ho rispedito indietro la poltrona ho speso 55 euro , amazon mi toglie dal conto altri 55 euro , spieghiamo ad amazon che il cliente non ha restituito il prodotto , e che la garanzia az non dovrebbe essere accettata per prodotto NON MI PIACE
per non portartela per le lunghe , abbiamo avviato la pratica dal legale per truffa , appropriazione indebita non c’è altra soluzione

00
user profile
Seller_BJ6wQIpblodHA
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

che scandalo, noi compriamo i prodotti e loro si arricchiscono con i soldi nostri

00
user profile
Seller_BJ6wQIpblodHA

Problemi con garanzia dalla A alla Z seppur segnalando cliente truffatori

buongiorno , sono stato oggetto di una truffa da parte di un cliente , da me segnalato più volte a sti dementi di Amazon in quanto il cliente ha cercato più volte il rimborso seppur aveva ricevuto il pacco integro da parte del mio corriere GLS.
i signori di amazon hanno secondo le loro politiche {Modifica apportata dal moderatore: contenuti inappropriati rimosse} fatto il rimborso al cliente, in manierea tale che loro fossero belli e bravi, mi hanno tolto i soldi dal mio conto, ignorando qualsiasi tipo di reclamo e segnalazione da parte mia , e adesso non so come fare a ricevere il mio prodotto indietro.
ho cercato più volte di richiedere di essere richiamato dal servizio clienti ma se ne sbattono altamente il cazzo.chiedo cortesemente a qualcuno di potermi assistere in queste operazioni.

293 visualizzazioni
20 risposte
40
Rispondi
user profile
Seller_BJ6wQIpblodHA

Problemi con garanzia dalla A alla Z seppur segnalando cliente truffatori

buongiorno , sono stato oggetto di una truffa da parte di un cliente , da me segnalato più volte a sti dementi di Amazon in quanto il cliente ha cercato più volte il rimborso seppur aveva ricevuto il pacco integro da parte del mio corriere GLS.
i signori di amazon hanno secondo le loro politiche {Modifica apportata dal moderatore: contenuti inappropriati rimosse} fatto il rimborso al cliente, in manierea tale che loro fossero belli e bravi, mi hanno tolto i soldi dal mio conto, ignorando qualsiasi tipo di reclamo e segnalazione da parte mia , e adesso non so come fare a ricevere il mio prodotto indietro.
ho cercato più volte di richiedere di essere richiamato dal servizio clienti ma se ne sbattono altamente il cazzo.chiedo cortesemente a qualcuno di potermi assistere in queste operazioni.

40
293 visualizzazioni
20 risposte
Rispondi
user profile

Problemi con garanzia dalla A alla Z seppur segnalando cliente truffatori

di Seller_BJ6wQIpblodHA

buongiorno , sono stato oggetto di una truffa da parte di un cliente , da me segnalato più volte a sti dementi di Amazon in quanto il cliente ha cercato più volte il rimborso seppur aveva ricevuto il pacco integro da parte del mio corriere GLS.
i signori di amazon hanno secondo le loro politiche {Modifica apportata dal moderatore: contenuti inappropriati rimosse} fatto il rimborso al cliente, in manierea tale che loro fossero belli e bravi, mi hanno tolto i soldi dal mio conto, ignorando qualsiasi tipo di reclamo e segnalazione da parte mia , e adesso non so come fare a ricevere il mio prodotto indietro.
ho cercato più volte di richiedere di essere richiamato dal servizio clienti ma se ne sbattono altamente il cazzo.chiedo cortesemente a qualcuno di potermi assistere in queste operazioni.

Tag:Cliente, Rimborsi
40
293 visualizzazioni
20 risposte
Rispondi
20 risposte
20 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

benvenuto nel club, amazon non ti da assistenza e i clienti lo sanno ultimamente subiamo troppe truffe dopo l’estate probabilmente chiuderemo l’account, l’assistenza è vergognosa bisognerebbe denunciarli tutti quanti.

Sono complici delle truffe, non ci sono parole purtroppo, il venditore la prende sempre in quel posto.

10
user profile
Seller_BJ6wQIpblodHA
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

posso scriverlo a lettere maiuscole che sono dei grandi pezzi di mxxxa , {Modifica apportata dal moderatore: contenuti inappropriati rimosse} non si sono minimamente degnati di darmi ascolto, io compro il materiale, lo spedisco con tutti gli standard possibili ai massimi livelli, e poi trovi delle persone dche ti truffano e tu non hai un minimo di supporto, non ho parole

p.s. hanno bloccato quello che volevo scrivere , assurdo

00
user profile
Seller_l8CG5Ggp12S1t
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

Amazon darà sempre ragione al cliente. Ad ogni modo, dove non arriva Amazon arrivano i carabinieri. Reputo che se il danno economico è alto bisognerebbe optare per quella via.

40
user profile
Seller_X5rgIwQQ9fDc8
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

omini amazon imbarazzanti, fanno fare spesa gratis con garanzia az

00
user profile
Seller_S5cQ5iHIVBqLO
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

Non credo che Amazon ha rimborsato senza che l’acquirente abbia aperto un reclamo.

00
user profile
Seller_RyQlM5dnhnp0G
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

Aldilà delle politiche di Amazon riguardo a favorire i clienti, credo che hai sbagliato la procedura. Non è per niente chiaro cosa sia successo. Il cliente ha disconosciuto la consegna? . Lo hai segnalato e lui ha aperto AZ ed è stato rimborsato ? Hai inviato il POD ad amazon e al cliente?

60
user profile
Seller_rWfdaCoAKovRm
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

è successo anche qui . prodotto consegnato nel giorno dopo la consegna indicata su amazon , ha aperto un reclamo az alla mattina e nel pomeriggio li hanno consegnato il pacco ,
meglio ebay almeno li hai 5 gg per verificare se il pacco e in arrivo o meno

amazon :poop:

00
user profile
Seller_yuGiTOvkyiZs5
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

Personalmente sto agendo proprio in questi giorni contro un cliente che oltre alla merce restituita dopo averla utilizzata per 1 anno e mezzo, ovviamente rovinata e danneggiata , anche dei costi di trasporto assurdi.
L’avvocato ha detto che bisognerebbe agire anche contro Amazon che ha permesso ciò. Li però la situazione si complica, ma contro la cliente furbetta sto agendo.
Se non ci muoviamo noi e inizia a girare la voce tra questi dementi che ci provano che poi passano un guaio a doversi difendere in tribunale, non risolviamo mai.

20
user profile
Seller_3exVJzW4oBOyX
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

Ti dico , un cliente apre reclamo az , per prodotto non MI PIACE DOPO 85 GIORNI DI USO
Amazon rimborsa l’intera somma , dopo 4 giorni il cliente dice ho rispedito indietro la poltrona ho speso 55 euro , amazon mi toglie dal conto altri 55 euro , spieghiamo ad amazon che il cliente non ha restituito il prodotto , e che la garanzia az non dovrebbe essere accettata per prodotto NON MI PIACE
per non portartela per le lunghe , abbiamo avviato la pratica dal legale per truffa , appropriazione indebita non c’è altra soluzione

00
user profile
Seller_BJ6wQIpblodHA
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

che scandalo, noi compriamo i prodotti e loro si arricchiscono con i soldi nostri

00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

benvenuto nel club, amazon non ti da assistenza e i clienti lo sanno ultimamente subiamo troppe truffe dopo l’estate probabilmente chiuderemo l’account, l’assistenza è vergognosa bisognerebbe denunciarli tutti quanti.

Sono complici delle truffe, non ci sono parole purtroppo, il venditore la prende sempre in quel posto.

10
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

benvenuto nel club, amazon non ti da assistenza e i clienti lo sanno ultimamente subiamo troppe truffe dopo l’estate probabilmente chiuderemo l’account, l’assistenza è vergognosa bisognerebbe denunciarli tutti quanti.

Sono complici delle truffe, non ci sono parole purtroppo, il venditore la prende sempre in quel posto.

10
Rispondi
user profile
Seller_BJ6wQIpblodHA
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

posso scriverlo a lettere maiuscole che sono dei grandi pezzi di mxxxa , {Modifica apportata dal moderatore: contenuti inappropriati rimosse} non si sono minimamente degnati di darmi ascolto, io compro il materiale, lo spedisco con tutti gli standard possibili ai massimi livelli, e poi trovi delle persone dche ti truffano e tu non hai un minimo di supporto, non ho parole

p.s. hanno bloccato quello che volevo scrivere , assurdo

00
user profile
Seller_BJ6wQIpblodHA
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

posso scriverlo a lettere maiuscole che sono dei grandi pezzi di mxxxa , {Modifica apportata dal moderatore: contenuti inappropriati rimosse} non si sono minimamente degnati di darmi ascolto, io compro il materiale, lo spedisco con tutti gli standard possibili ai massimi livelli, e poi trovi delle persone dche ti truffano e tu non hai un minimo di supporto, non ho parole

p.s. hanno bloccato quello che volevo scrivere , assurdo

00
Rispondi
user profile
Seller_l8CG5Ggp12S1t
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

Amazon darà sempre ragione al cliente. Ad ogni modo, dove non arriva Amazon arrivano i carabinieri. Reputo che se il danno economico è alto bisognerebbe optare per quella via.

40
user profile
Seller_l8CG5Ggp12S1t
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

Amazon darà sempre ragione al cliente. Ad ogni modo, dove non arriva Amazon arrivano i carabinieri. Reputo che se il danno economico è alto bisognerebbe optare per quella via.

40
Rispondi
user profile
Seller_X5rgIwQQ9fDc8
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

omini amazon imbarazzanti, fanno fare spesa gratis con garanzia az

00
user profile
Seller_X5rgIwQQ9fDc8
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

omini amazon imbarazzanti, fanno fare spesa gratis con garanzia az

00
Rispondi
user profile
Seller_S5cQ5iHIVBqLO
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

Non credo che Amazon ha rimborsato senza che l’acquirente abbia aperto un reclamo.

00
user profile
Seller_S5cQ5iHIVBqLO
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

Non credo che Amazon ha rimborsato senza che l’acquirente abbia aperto un reclamo.

00
Rispondi
user profile
Seller_RyQlM5dnhnp0G
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

Aldilà delle politiche di Amazon riguardo a favorire i clienti, credo che hai sbagliato la procedura. Non è per niente chiaro cosa sia successo. Il cliente ha disconosciuto la consegna? . Lo hai segnalato e lui ha aperto AZ ed è stato rimborsato ? Hai inviato il POD ad amazon e al cliente?

60
user profile
Seller_RyQlM5dnhnp0G
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

Aldilà delle politiche di Amazon riguardo a favorire i clienti, credo che hai sbagliato la procedura. Non è per niente chiaro cosa sia successo. Il cliente ha disconosciuto la consegna? . Lo hai segnalato e lui ha aperto AZ ed è stato rimborsato ? Hai inviato il POD ad amazon e al cliente?

60
Rispondi
user profile
Seller_rWfdaCoAKovRm
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

è successo anche qui . prodotto consegnato nel giorno dopo la consegna indicata su amazon , ha aperto un reclamo az alla mattina e nel pomeriggio li hanno consegnato il pacco ,
meglio ebay almeno li hai 5 gg per verificare se il pacco e in arrivo o meno

amazon :poop:

00
user profile
Seller_rWfdaCoAKovRm
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

è successo anche qui . prodotto consegnato nel giorno dopo la consegna indicata su amazon , ha aperto un reclamo az alla mattina e nel pomeriggio li hanno consegnato il pacco ,
meglio ebay almeno li hai 5 gg per verificare se il pacco e in arrivo o meno

amazon :poop:

00
Rispondi
user profile
Seller_yuGiTOvkyiZs5
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

Personalmente sto agendo proprio in questi giorni contro un cliente che oltre alla merce restituita dopo averla utilizzata per 1 anno e mezzo, ovviamente rovinata e danneggiata , anche dei costi di trasporto assurdi.
L’avvocato ha detto che bisognerebbe agire anche contro Amazon che ha permesso ciò. Li però la situazione si complica, ma contro la cliente furbetta sto agendo.
Se non ci muoviamo noi e inizia a girare la voce tra questi dementi che ci provano che poi passano un guaio a doversi difendere in tribunale, non risolviamo mai.

20
user profile
Seller_yuGiTOvkyiZs5
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

Personalmente sto agendo proprio in questi giorni contro un cliente che oltre alla merce restituita dopo averla utilizzata per 1 anno e mezzo, ovviamente rovinata e danneggiata , anche dei costi di trasporto assurdi.
L’avvocato ha detto che bisognerebbe agire anche contro Amazon che ha permesso ciò. Li però la situazione si complica, ma contro la cliente furbetta sto agendo.
Se non ci muoviamo noi e inizia a girare la voce tra questi dementi che ci provano che poi passano un guaio a doversi difendere in tribunale, non risolviamo mai.

20
Rispondi
user profile
Seller_3exVJzW4oBOyX
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

Ti dico , un cliente apre reclamo az , per prodotto non MI PIACE DOPO 85 GIORNI DI USO
Amazon rimborsa l’intera somma , dopo 4 giorni il cliente dice ho rispedito indietro la poltrona ho speso 55 euro , amazon mi toglie dal conto altri 55 euro , spieghiamo ad amazon che il cliente non ha restituito il prodotto , e che la garanzia az non dovrebbe essere accettata per prodotto NON MI PIACE
per non portartela per le lunghe , abbiamo avviato la pratica dal legale per truffa , appropriazione indebita non c’è altra soluzione

00
user profile
Seller_3exVJzW4oBOyX
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

Ti dico , un cliente apre reclamo az , per prodotto non MI PIACE DOPO 85 GIORNI DI USO
Amazon rimborsa l’intera somma , dopo 4 giorni il cliente dice ho rispedito indietro la poltrona ho speso 55 euro , amazon mi toglie dal conto altri 55 euro , spieghiamo ad amazon che il cliente non ha restituito il prodotto , e che la garanzia az non dovrebbe essere accettata per prodotto NON MI PIACE
per non portartela per le lunghe , abbiamo avviato la pratica dal legale per truffa , appropriazione indebita non c’è altra soluzione

00
Rispondi
user profile
Seller_BJ6wQIpblodHA
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

che scandalo, noi compriamo i prodotti e loro si arricchiscono con i soldi nostri

00
user profile
Seller_BJ6wQIpblodHA
In risposta al post di: Seller_BJ6wQIpblodHA

che scandalo, noi compriamo i prodotti e loro si arricchiscono con i soldi nostri

00
Rispondi