io consegno anticipatamente e lui gioca
Buonasera , il signor qui ti tipo il sangue , con i suoi giochini di metriche , cosa fà ! io consegno il pacco prima del previsto mi contatta il cliente dicendo che ha ricevuto il pacco celermente ma che Amazon ancora risulta che verrà consegnato domani , non è la prima volta che succede , devo desumere che queste situazioni incresciose le crea per non farmi superare la soglia del 97% cosi da allungarmi i tempi di consegna e dare vantaggio ad altri venditori , mi sa di una cosa molto scorretta, il cliente nauseato ha voluto il mio sito per comprare direttamente da me ed evitare Amazon , perchè ha capito la scorrettezza e il nostro dare il sangue per garantire le consegne in 48 H , non si degnerà di rispondere nessuno dei responsabili tanto il 15 % se lo pappano comunque sulla nostra pelle, haime ci ritroviamo a farci sodomizzare da questo sistema per il bisogno di lavorare! @Minerva_Amazon
io consegno anticipatamente e lui gioca
Buonasera , il signor qui ti tipo il sangue , con i suoi giochini di metriche , cosa fà ! io consegno il pacco prima del previsto mi contatta il cliente dicendo che ha ricevuto il pacco celermente ma che Amazon ancora risulta che verrà consegnato domani , non è la prima volta che succede , devo desumere che queste situazioni incresciose le crea per non farmi superare la soglia del 97% cosi da allungarmi i tempi di consegna e dare vantaggio ad altri venditori , mi sa di una cosa molto scorretta, il cliente nauseato ha voluto il mio sito per comprare direttamente da me ed evitare Amazon , perchè ha capito la scorrettezza e il nostro dare il sangue per garantire le consegne in 48 H , non si degnerà di rispondere nessuno dei responsabili tanto il 15 % se lo pappano comunque sulla nostra pelle, haime ci ritroviamo a farci sodomizzare da questo sistema per il bisogno di lavorare! @Minerva_Amazon
6 risposte
Seller_3nwgyPuH6yMyK
Esattamente la domanda qual è ? Perché a me sembra più che altro un delirio incomprensibile, sarà colpa del caldo !!
Seller_SUmiZgD505PsG
piu probabile che il tracking (probabilemte brt) a volte non viene subito aggiornato
Seller_bUpSFbl4FgsWu
penso dipende dall'aggiornamento delle Api con il corriere, ma non influira' nelle tue metriche in quanto, anche se lo fanno in ritardo di giorni, il tuo pacco risultera' consegnato esattamente alla data e ora corretta, entro i termini previsti.
A volte noi venditori ci arrabbiamo a ragion veduta e altre volte vediamo fantasmi che non esistono.. stavolta siamo nel secondo caso..
Seller_cyyNVPYwE1cdr
Tuuto è gestito in modo informatico ed automatico, se l'articolo è consegnato entro i termini quell'ordine non influirà sulle sue metriche, a volte non tutti gli ordini influiscono sulle metriche, alcune tipologie di articoli infatti in base anche al loro peso non vengono considerati
Seller_Hnga3aauSDhvy
E di che ti lamenti?
Ti sei fatto un cliente diretto!