Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_YhSJwBBRq89BG

Ordine 402-5321649-6625969 - Feedback nonostante A-Z Negato

Buonasera @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon ancora una volta feedback negativo per ordine non ricevuto nonostante ci sia prova di consegna firmata e visibile nella messaggistica con il cliente.

Amazon Nega il reclamo AZ , dandoci ragione, e il cliente lascia Feed Negativo e diffamatorio.

Viene negata la rimozione, anche tramite revisione di secondo livello ( negata 1 minuto dopo la richiesta).

Non si può fare nulla? Come è possibile che non venga rimosso un feedback totalmente in contrasto con le ragioni stesse che Amazon ci ha riconosciuto? Non entro poi nel merito del comportamento avvilente del cliente, la cui comunicazione consiste unicamente in insulti e minacce

93 visualizzazioni
4 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_YhSJwBBRq89BG

Ordine 402-5321649-6625969 - Feedback nonostante A-Z Negato

Buonasera @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon ancora una volta feedback negativo per ordine non ricevuto nonostante ci sia prova di consegna firmata e visibile nella messaggistica con il cliente.

Amazon Nega il reclamo AZ , dandoci ragione, e il cliente lascia Feed Negativo e diffamatorio.

Viene negata la rimozione, anche tramite revisione di secondo livello ( negata 1 minuto dopo la richiesta).

Non si può fare nulla? Come è possibile che non venga rimosso un feedback totalmente in contrasto con le ragioni stesse che Amazon ci ha riconosciuto? Non entro poi nel merito del comportamento avvilente del cliente, la cui comunicazione consiste unicamente in insulti e minacce

00
93 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
4 risposte
user profile
Seller_YhSJwBBRq89BG
In risposta al post di: Seller_YhSJwBBRq89BG

Chiedo un follow up se possibile.

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazon

Non riesco in alcun modo ad ottenere riscontro dall'assistenza.

Il caso 10633094932 ( riguardante il feedback ) è stato chiuso in automatico, e ogni nuovo caso che apro viene chiuso in quanto riguardante feedback, in un loop che di fatto non mi consente in alcun modo di interfacciarmi con l'assistenza.

Ordine 402-5321649-6625969 , spedito con sistema automatico di calcolo dei tempi, consegnato per tempo, POD con firma. Cliente apre reclamo e lo perde. Lascia comunque feedback in cui ci denigra e sostiene di non aver ricevuto il pacco (ovviamente dopo averci minacciato e insultato tramite messaggio)

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_YhSJwBBRq89BG

Ciao @Seller_YhSJwBBRq89BG ,

Ho controllato il feedback negativo e tutta la corrispondenza. Ho visto che era stato mandato il POD al cliente con firma e nome corrispondenti e ho controllato anche il relativo reclamo AZ rifiutato.

Ho aperto una revisione richiedendo la rimozione del feedback dando tutte le info. Ti faccio sapere qui appena ho novità!

20
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_YhSJwBBRq89BG

Ordine 402-5321649-6625969 - Feedback nonostante A-Z Negato

Buonasera @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon ancora una volta feedback negativo per ordine non ricevuto nonostante ci sia prova di consegna firmata e visibile nella messaggistica con il cliente.

Amazon Nega il reclamo AZ , dandoci ragione, e il cliente lascia Feed Negativo e diffamatorio.

Viene negata la rimozione, anche tramite revisione di secondo livello ( negata 1 minuto dopo la richiesta).

Non si può fare nulla? Come è possibile che non venga rimosso un feedback totalmente in contrasto con le ragioni stesse che Amazon ci ha riconosciuto? Non entro poi nel merito del comportamento avvilente del cliente, la cui comunicazione consiste unicamente in insulti e minacce

93 visualizzazioni
4 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_YhSJwBBRq89BG

Ordine 402-5321649-6625969 - Feedback nonostante A-Z Negato

Buonasera @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon ancora una volta feedback negativo per ordine non ricevuto nonostante ci sia prova di consegna firmata e visibile nella messaggistica con il cliente.

Amazon Nega il reclamo AZ , dandoci ragione, e il cliente lascia Feed Negativo e diffamatorio.

Viene negata la rimozione, anche tramite revisione di secondo livello ( negata 1 minuto dopo la richiesta).

Non si può fare nulla? Come è possibile che non venga rimosso un feedback totalmente in contrasto con le ragioni stesse che Amazon ci ha riconosciuto? Non entro poi nel merito del comportamento avvilente del cliente, la cui comunicazione consiste unicamente in insulti e minacce

00
93 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
user profile

Ordine 402-5321649-6625969 - Feedback nonostante A-Z Negato

di Seller_YhSJwBBRq89BG

Buonasera @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon ancora una volta feedback negativo per ordine non ricevuto nonostante ci sia prova di consegna firmata e visibile nella messaggistica con il cliente.

Amazon Nega il reclamo AZ , dandoci ragione, e il cliente lascia Feed Negativo e diffamatorio.

Viene negata la rimozione, anche tramite revisione di secondo livello ( negata 1 minuto dopo la richiesta).

Non si può fare nulla? Come è possibile che non venga rimosso un feedback totalmente in contrasto con le ragioni stesse che Amazon ci ha riconosciuto? Non entro poi nel merito del comportamento avvilente del cliente, la cui comunicazione consiste unicamente in insulti e minacce

Tag:Recensioni negative
00
93 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
4 risposte
4 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_YhSJwBBRq89BG
In risposta al post di: Seller_YhSJwBBRq89BG

Chiedo un follow up se possibile.

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazon

Non riesco in alcun modo ad ottenere riscontro dall'assistenza.

Il caso 10633094932 ( riguardante il feedback ) è stato chiuso in automatico, e ogni nuovo caso che apro viene chiuso in quanto riguardante feedback, in un loop che di fatto non mi consente in alcun modo di interfacciarmi con l'assistenza.

Ordine 402-5321649-6625969 , spedito con sistema automatico di calcolo dei tempi, consegnato per tempo, POD con firma. Cliente apre reclamo e lo perde. Lascia comunque feedback in cui ci denigra e sostiene di non aver ricevuto il pacco (ovviamente dopo averci minacciato e insultato tramite messaggio)

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_YhSJwBBRq89BG

Ciao @Seller_YhSJwBBRq89BG ,

Ho controllato il feedback negativo e tutta la corrispondenza. Ho visto che era stato mandato il POD al cliente con firma e nome corrispondenti e ho controllato anche il relativo reclamo AZ rifiutato.

Ho aperto una revisione richiedendo la rimozione del feedback dando tutte le info. Ti faccio sapere qui appena ho novità!

20
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_YhSJwBBRq89BG
In risposta al post di: Seller_YhSJwBBRq89BG

Chiedo un follow up se possibile.

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazon

Non riesco in alcun modo ad ottenere riscontro dall'assistenza.

Il caso 10633094932 ( riguardante il feedback ) è stato chiuso in automatico, e ogni nuovo caso che apro viene chiuso in quanto riguardante feedback, in un loop che di fatto non mi consente in alcun modo di interfacciarmi con l'assistenza.

Ordine 402-5321649-6625969 , spedito con sistema automatico di calcolo dei tempi, consegnato per tempo, POD con firma. Cliente apre reclamo e lo perde. Lascia comunque feedback in cui ci denigra e sostiene di non aver ricevuto il pacco (ovviamente dopo averci minacciato e insultato tramite messaggio)

00
user profile
Seller_YhSJwBBRq89BG
In risposta al post di: Seller_YhSJwBBRq89BG

Chiedo un follow up se possibile.

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazon

Non riesco in alcun modo ad ottenere riscontro dall'assistenza.

Il caso 10633094932 ( riguardante il feedback ) è stato chiuso in automatico, e ogni nuovo caso che apro viene chiuso in quanto riguardante feedback, in un loop che di fatto non mi consente in alcun modo di interfacciarmi con l'assistenza.

Ordine 402-5321649-6625969 , spedito con sistema automatico di calcolo dei tempi, consegnato per tempo, POD con firma. Cliente apre reclamo e lo perde. Lascia comunque feedback in cui ci denigra e sostiene di non aver ricevuto il pacco (ovviamente dopo averci minacciato e insultato tramite messaggio)

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_YhSJwBBRq89BG

Ciao @Seller_YhSJwBBRq89BG ,

Ho controllato il feedback negativo e tutta la corrispondenza. Ho visto che era stato mandato il POD al cliente con firma e nome corrispondenti e ho controllato anche il relativo reclamo AZ rifiutato.

Ho aperto una revisione richiedendo la rimozione del feedback dando tutte le info. Ti faccio sapere qui appena ho novità!

20
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_YhSJwBBRq89BG

Ciao @Seller_YhSJwBBRq89BG ,

Ho controllato il feedback negativo e tutta la corrispondenza. Ho visto che era stato mandato il POD al cliente con firma e nome corrispondenti e ho controllato anche il relativo reclamo AZ rifiutato.

Ho aperto una revisione richiedendo la rimozione del feedback dando tutte le info. Ti faccio sapere qui appena ho novità!

20
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività