verifica in corso del conto di accredito, oggi mi ritrovo senza bui box e eliminate le offerte su black friday
a qualcuno di voi e' successo che lo stato del conto di accredito e' in stato in verifica da 17 giorni, e la buy box e gli articoli in black friday risultano eliminati?
verifica in corso del conto di accredito, oggi mi ritrovo senza bui box e eliminate le offerte su black friday
a qualcuno di voi e' successo che lo stato del conto di accredito e' in stato in verifica da 17 giorni, e la buy box e gli articoli in black friday risultano eliminati?
11 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
un picco repentino delle vendite concentrato in poco tempo può causare l'innesco della verifica dell'account.
Questo succede se nello storico dell'account non ci sono analoghi comportamenti, cioè è la prima volta in un dato periodo che questo accade.
potrebbe essere il caso tuo? in questo caso devi solo pazientare alcune giorni.
Seller_Cf9uHe2rGe3hq
noi e 1 mese che tribuliamo con la verifica dell'account vendite azzerate nel periodo piu redditizzio dell'anno , personale incompetente che non capiesce i documenti che inviamo . un disastro.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_juNW2n4NUG1CY ,
Ho fatto un controllo all'account e sembra non essere in verifica ora. Ci sono ancora questi problemi con i prodotti?
Se sì, potresti confermami dove si vede che l'account è in fase di verifica?
Seller_1rSRBZdVwRxUL
Il problema è stato risolto? Se sì, in che tempistica?
Ci sono vari topic senza risposta, non si capisce mai se poi è stato risolto il problema o meno. Chiedo perchè siamo in verifica pure noi e volevo capire la tempistica.
@Seller_juNW2n4NUG1CY