Richiesta supporto per merce smarrita in FBA
Buongiorno a tutti, @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Diego_Amazon
scrivo qui poiché, nonostante abbia già contattato il Supporto Venditori, non ho ricevuto un aiuto concreto.
Con la spedizione FBA15K7V6785 ho inviato due colli al centro logistico TRN3. Entrambi risultano regolarmente consegnati, ma 40 unità di un prodotto risultano smarrite nel magazzino Amazon.
Sono il produttore dei prodotti a marchio.
Nel dettaglio, il contenuto della spedizione era:
40 pezzi dell'ASIN [censurato]
1 pezzo dell'ASIN [censurato]
Ho gia inviato copia del DDT (bolla di trasporto in PDF), in cui è chiaramente riportata la quantità esatta spedita.
Purtroppo, nel pannello di gestione spedizioni, alla voce "Contenuto", non trovo il menù a tendina "azione richiesta", quindi non posso procedere con la contestazione formale.
Chiedo gentilmente ulteriori spiegazioni o una riapertura del caso non da BOT, in quanto il corriere ha correttamente consegnato entrambi i pacchi alla sede Amazon, come confermato dal tracking.

Richiesta supporto per merce smarrita in FBA
Buongiorno a tutti, @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Diego_Amazon
scrivo qui poiché, nonostante abbia già contattato il Supporto Venditori, non ho ricevuto un aiuto concreto.
Con la spedizione FBA15K7V6785 ho inviato due colli al centro logistico TRN3. Entrambi risultano regolarmente consegnati, ma 40 unità di un prodotto risultano smarrite nel magazzino Amazon.
Sono il produttore dei prodotti a marchio.
Nel dettaglio, il contenuto della spedizione era:
40 pezzi dell'ASIN [censurato]
1 pezzo dell'ASIN [censurato]
Ho gia inviato copia del DDT (bolla di trasporto in PDF), in cui è chiaramente riportata la quantità esatta spedita.
Purtroppo, nel pannello di gestione spedizioni, alla voce "Contenuto", non trovo il menù a tendina "azione richiesta", quindi non posso procedere con la contestazione formale.
Chiedo gentilmente ulteriori spiegazioni o una riapertura del caso non da BOT, in quanto il corriere ha correttamente consegnato entrambi i pacchi alla sede Amazon, come confermato dal tracking.

6 risposte
Seller_HXmuR7q6jIFnB
@Simon_Amazonvi prego ragazzi sono comunque cifre per me avere perso 40 pz non è una cosa da tutti i giorni e il supporto contiua a dire "non abbiamo ricevuto il pacco", e il pacco è stato consegnato, e quando dicono che lo hanno ricevuto dicono di averle contate e sono 0. Se fossero stati tipo 30 su 40 avrei detto errore mio ma come ho fatto a spedire un pacco vuoto??????????
Seller_HXmuR7q6jIFnB
Ora si sono inventati:
"Non disponiamo di alcun record di ricezione dei seguenti articoli previsti"
Ora ho mandato le prove di consegna dei pacchi di UPS.
Il ciclo non ha più fine. Vi prego siete la mia ultima spiaggia.