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Seller_D4sm5oZcb9117

Ora basta! ennesimo rimborso dopo reclamo A Z con tracking di conferma consegna

Gentili colleghi non è piu' possibile accettare questa continua vessazione da parte di Amazon che rimborsa senza alcun criterio ed in disprezzo totale del rispetto per chi lavora onestamente, avallando e drogando questo mercato con rimborsi per merce regolarmente ricevuta dagli acquirenti e con tanto di pod firmato, l'acquirente basta che dichiara che non ha ricevuto nulla ed il gioco è fatto 9 su 10 vengono accettati con rimborsi e danni continui, inaccettabile quanto sta accadendo in particolare negli ultimi periodi, ho discusso con il mio avvocato e inizieremo ad agire legalmente contro acquirenti ed amazon che avalla tutto questo, premetto che facciamo un fatturato importante e che gli importi sarebbe nulla ma è diventata una questione di giustizia e di rispetto.....

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Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
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Gentili colleghi non è piu' possibile accettare questa continua vessazione da parte di Amazon che rimborsa senza alcun criterio ed in disprezzo totale del rispetto per chi lavora onestamente, avallando e drogando questo mercato con rimborsi per merce regolarmente ricevuta dagli acquirenti e con tanto di pod firmato, l'acquirente basta che dichiara che non ha ricevuto nulla ed il gioco è fatto 9 su 10 vengono accettati con rimborsi e danni continui, inaccettabile quanto sta accadendo in particolare negli ultimi periodi, ho discusso con il mio avvocato e inizieremo ad agire legalmente contro acquirenti ed amazon che avalla tutto questo, premetto che facciamo un fatturato importante e che gli importi sarebbe nulla ma è diventata una questione di giustizia e di rispetto.....

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Seller_lUttZvfFNBt3q
In risposta al post di: Seller_D4sm5oZcb9117

ciò che è importante per Amazon è il cliente, non il venditore.

Ci sono 3700 nuovi venditori su Amazon ogni giorno, ovvero 1.350.500 nuovi venditori all'anno. Se lasci Amazon, 3700 nuovi venditori si uniranno ad Amazon il giorno in cui deciderai di andartene

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Seller_fhmXTufA2xALk
In risposta al post di: Seller_D4sm5oZcb9117

le condizioni della garanzia a-z fanno parte del contratto di amazon e delle loro policy. Non so quanto un avvocato possa risolvere questa situazione.

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Seller_fXXkXZEatdvwo
In risposta al post di: Seller_D4sm5oZcb9117

Buongiorno, noi ci siamo attrezzati direttamente con un avvocato. scriviamo direttamente al cliente, con un prospetto di denuncia! abbiamo risolto tutti i casi! guarda un cliente come ci ha risposto. 189€ di ordine

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Seller_3Zd47GsBZpR5R
In risposta al post di: Seller_D4sm5oZcb9117

Fin quando state qui a fare la guerra al ribasso e a piagnucolare sulle truffe subite non cambierà nulla.

Noi abbiamo ridotto da oltre mille inserzioni a meno di 200,

escluso prodotti oltre i 200 euro ed eliminato i prodotti dove il tasso di resi/reclami era inaccettabile.

Eliminato anche i prodotti dove il margine è basso.

Si vendono solo minuterie e prodotti che hanno il giusto margine e un basso rischio resi/reclami.

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Seller_AI5qtwQmFy1aM
In risposta al post di: Seller_D4sm5oZcb9117

Abbiamo avuto anche noi lo stesso problema. Arriva un messaggio minatorio con il quale ci viene comunicato che unilaterlamente Amazon ha deciso di rimborsare il valore del pacco spedito senza darci modo di far valere le nostre ragioni, e in più noi eravamo in contatto con il cliente tramite messaggistica amazon. Oramai è diventato troppo rigido lavorare con Amazon

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Seller_OvfhgPWhqmVMZ
In risposta al post di: Seller_D4sm5oZcb9117

SIAMO ALLE SOLITE...

è successa la stessa cosa a noi per l'ennesima volta , il cliente chiede il rimborso perchè l'articolo è differente e amazon risarcisce in un batter d'occhio 200 euro di ordine , iniiza nuovamente l'odissea della contestazione della garanzia dalla A alla Z .

fanno veramente pietà perchè potrebbero chiedere prove , ascoltare entrambe le parti ma niente , una ghigliottina che non lascia scampo , una piazza dove i truffatori possono proliferare e i venditori essere massacrati dalla mole di lavoro per difendere i propri diritti e la propria onesta .

è una vergogna

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In risposta al post di: Seller_D4sm5oZcb9117

Buongiorno, lascio a voi i commenti.

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