Gentili colleghi non è piu' possibile accettare questa continua vessazione da parte di Amazon che rimborsa senza alcun criterio ed in disprezzo totale del rispetto per chi lavora onestamente, avallando e drogando questo mercato con rimborsi per merce regolarmente ricevuta dagli acquirenti e con tanto di pod firmato, l'acquirente basta che dichiara che non ha ricevuto nulla ed il gioco è fatto 9 su 10 vengono accettati con rimborsi e danni continui, inaccettabile quanto sta accadendo in particolare negli ultimi periodi, ho discusso con il mio avvocato e inizieremo ad agire legalmente contro acquirenti ed amazon che avalla tutto questo, premetto che facciamo un fatturato importante e che gli importi sarebbe nulla ma è diventata una questione di giustizia e di rispetto.....
Gentili colleghi non è piu' possibile accettare questa continua vessazione da parte di Amazon che rimborsa senza alcun criterio ed in disprezzo totale del rispetto per chi lavora onestamente, avallando e drogando questo mercato con rimborsi per merce regolarmente ricevuta dagli acquirenti e con tanto di pod firmato, l'acquirente basta che dichiara che non ha ricevuto nulla ed il gioco è fatto 9 su 10 vengono accettati con rimborsi e danni continui, inaccettabile quanto sta accadendo in particolare negli ultimi periodi, ho discusso con il mio avvocato e inizieremo ad agire legalmente contro acquirenti ed amazon che avalla tutto questo, premetto che facciamo un fatturato importante e che gli importi sarebbe nulla ma è diventata una questione di giustizia e di rispetto.....
ciò che è importante per Amazon è il cliente, non il venditore.
Ci sono 3700 nuovi venditori su Amazon ogni giorno, ovvero 1.350.500 nuovi venditori all'anno. Se lasci Amazon, 3700 nuovi venditori si uniranno ad Amazon il giorno in cui deciderai di andartene
le condizioni della garanzia a-z fanno parte del contratto di amazon e delle loro policy. Non so quanto un avvocato possa risolvere questa situazione.
Buongiorno, noi ci siamo attrezzati direttamente con un avvocato. scriviamo direttamente al cliente, con un prospetto di denuncia! abbiamo risolto tutti i casi! guarda un cliente come ci ha risposto. 189€ di ordine
Fin quando state qui a fare la guerra al ribasso e a piagnucolare sulle truffe subite non cambierà nulla.
Noi abbiamo ridotto da oltre mille inserzioni a meno di 200,
escluso prodotti oltre i 200 euro ed eliminato i prodotti dove il tasso di resi/reclami era inaccettabile.
Eliminato anche i prodotti dove il margine è basso.
Si vendono solo minuterie e prodotti che hanno il giusto margine e un basso rischio resi/reclami.
Abbiamo avuto anche noi lo stesso problema. Arriva un messaggio minatorio con il quale ci viene comunicato che unilaterlamente Amazon ha deciso di rimborsare il valore del pacco spedito senza darci modo di far valere le nostre ragioni, e in più noi eravamo in contatto con il cliente tramite messaggistica amazon. Oramai è diventato troppo rigido lavorare con Amazon
SIAMO ALLE SOLITE...
è successa la stessa cosa a noi per l'ennesima volta , il cliente chiede il rimborso perchè l'articolo è differente e amazon risarcisce in un batter d'occhio 200 euro di ordine , iniiza nuovamente l'odissea della contestazione della garanzia dalla A alla Z .
fanno veramente pietà perchè potrebbero chiedere prove , ascoltare entrambe le parti ma niente , una ghigliottina che non lascia scampo , una piazza dove i truffatori possono proliferare e i venditori essere massacrati dalla mole di lavoro per difendere i propri diritti e la propria onesta .
è una vergogna
Gentili colleghi non è piu' possibile accettare questa continua vessazione da parte di Amazon che rimborsa senza alcun criterio ed in disprezzo totale del rispetto per chi lavora onestamente, avallando e drogando questo mercato con rimborsi per merce regolarmente ricevuta dagli acquirenti e con tanto di pod firmato, l'acquirente basta che dichiara che non ha ricevuto nulla ed il gioco è fatto 9 su 10 vengono accettati con rimborsi e danni continui, inaccettabile quanto sta accadendo in particolare negli ultimi periodi, ho discusso con il mio avvocato e inizieremo ad agire legalmente contro acquirenti ed amazon che avalla tutto questo, premetto che facciamo un fatturato importante e che gli importi sarebbe nulla ma è diventata una questione di giustizia e di rispetto.....
Gentili colleghi non è piu' possibile accettare questa continua vessazione da parte di Amazon che rimborsa senza alcun criterio ed in disprezzo totale del rispetto per chi lavora onestamente, avallando e drogando questo mercato con rimborsi per merce regolarmente ricevuta dagli acquirenti e con tanto di pod firmato, l'acquirente basta che dichiara che non ha ricevuto nulla ed il gioco è fatto 9 su 10 vengono accettati con rimborsi e danni continui, inaccettabile quanto sta accadendo in particolare negli ultimi periodi, ho discusso con il mio avvocato e inizieremo ad agire legalmente contro acquirenti ed amazon che avalla tutto questo, premetto che facciamo un fatturato importante e che gli importi sarebbe nulla ma è diventata una questione di giustizia e di rispetto.....
Gentili colleghi non è piu' possibile accettare questa continua vessazione da parte di Amazon che rimborsa senza alcun criterio ed in disprezzo totale del rispetto per chi lavora onestamente, avallando e drogando questo mercato con rimborsi per merce regolarmente ricevuta dagli acquirenti e con tanto di pod firmato, l'acquirente basta che dichiara che non ha ricevuto nulla ed il gioco è fatto 9 su 10 vengono accettati con rimborsi e danni continui, inaccettabile quanto sta accadendo in particolare negli ultimi periodi, ho discusso con il mio avvocato e inizieremo ad agire legalmente contro acquirenti ed amazon che avalla tutto questo, premetto che facciamo un fatturato importante e che gli importi sarebbe nulla ma è diventata una questione di giustizia e di rispetto.....
ciò che è importante per Amazon è il cliente, non il venditore.
Ci sono 3700 nuovi venditori su Amazon ogni giorno, ovvero 1.350.500 nuovi venditori all'anno. Se lasci Amazon, 3700 nuovi venditori si uniranno ad Amazon il giorno in cui deciderai di andartene
le condizioni della garanzia a-z fanno parte del contratto di amazon e delle loro policy. Non so quanto un avvocato possa risolvere questa situazione.
Buongiorno, noi ci siamo attrezzati direttamente con un avvocato. scriviamo direttamente al cliente, con un prospetto di denuncia! abbiamo risolto tutti i casi! guarda un cliente come ci ha risposto. 189€ di ordine
Fin quando state qui a fare la guerra al ribasso e a piagnucolare sulle truffe subite non cambierà nulla.
Noi abbiamo ridotto da oltre mille inserzioni a meno di 200,
escluso prodotti oltre i 200 euro ed eliminato i prodotti dove il tasso di resi/reclami era inaccettabile.
Eliminato anche i prodotti dove il margine è basso.
Si vendono solo minuterie e prodotti che hanno il giusto margine e un basso rischio resi/reclami.
Abbiamo avuto anche noi lo stesso problema. Arriva un messaggio minatorio con il quale ci viene comunicato che unilaterlamente Amazon ha deciso di rimborsare il valore del pacco spedito senza darci modo di far valere le nostre ragioni, e in più noi eravamo in contatto con il cliente tramite messaggistica amazon. Oramai è diventato troppo rigido lavorare con Amazon
SIAMO ALLE SOLITE...
è successa la stessa cosa a noi per l'ennesima volta , il cliente chiede il rimborso perchè l'articolo è differente e amazon risarcisce in un batter d'occhio 200 euro di ordine , iniiza nuovamente l'odissea della contestazione della garanzia dalla A alla Z .
fanno veramente pietà perchè potrebbero chiedere prove , ascoltare entrambe le parti ma niente , una ghigliottina che non lascia scampo , una piazza dove i truffatori possono proliferare e i venditori essere massacrati dalla mole di lavoro per difendere i propri diritti e la propria onesta .
è una vergogna
ciò che è importante per Amazon è il cliente, non il venditore.
Ci sono 3700 nuovi venditori su Amazon ogni giorno, ovvero 1.350.500 nuovi venditori all'anno. Se lasci Amazon, 3700 nuovi venditori si uniranno ad Amazon il giorno in cui deciderai di andartene
ciò che è importante per Amazon è il cliente, non il venditore.
Ci sono 3700 nuovi venditori su Amazon ogni giorno, ovvero 1.350.500 nuovi venditori all'anno. Se lasci Amazon, 3700 nuovi venditori si uniranno ad Amazon il giorno in cui deciderai di andartene
le condizioni della garanzia a-z fanno parte del contratto di amazon e delle loro policy. Non so quanto un avvocato possa risolvere questa situazione.
le condizioni della garanzia a-z fanno parte del contratto di amazon e delle loro policy. Non so quanto un avvocato possa risolvere questa situazione.
Buongiorno, noi ci siamo attrezzati direttamente con un avvocato. scriviamo direttamente al cliente, con un prospetto di denuncia! abbiamo risolto tutti i casi! guarda un cliente come ci ha risposto. 189€ di ordine
Buongiorno, noi ci siamo attrezzati direttamente con un avvocato. scriviamo direttamente al cliente, con un prospetto di denuncia! abbiamo risolto tutti i casi! guarda un cliente come ci ha risposto. 189€ di ordine
Fin quando state qui a fare la guerra al ribasso e a piagnucolare sulle truffe subite non cambierà nulla.
Noi abbiamo ridotto da oltre mille inserzioni a meno di 200,
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Eliminato anche i prodotti dove il margine è basso.
Si vendono solo minuterie e prodotti che hanno il giusto margine e un basso rischio resi/reclami.
Fin quando state qui a fare la guerra al ribasso e a piagnucolare sulle truffe subite non cambierà nulla.
Noi abbiamo ridotto da oltre mille inserzioni a meno di 200,
escluso prodotti oltre i 200 euro ed eliminato i prodotti dove il tasso di resi/reclami era inaccettabile.
Eliminato anche i prodotti dove il margine è basso.
Si vendono solo minuterie e prodotti che hanno il giusto margine e un basso rischio resi/reclami.
Abbiamo avuto anche noi lo stesso problema. Arriva un messaggio minatorio con il quale ci viene comunicato che unilaterlamente Amazon ha deciso di rimborsare il valore del pacco spedito senza darci modo di far valere le nostre ragioni, e in più noi eravamo in contatto con il cliente tramite messaggistica amazon. Oramai è diventato troppo rigido lavorare con Amazon
Abbiamo avuto anche noi lo stesso problema. Arriva un messaggio minatorio con il quale ci viene comunicato che unilaterlamente Amazon ha deciso di rimborsare il valore del pacco spedito senza darci modo di far valere le nostre ragioni, e in più noi eravamo in contatto con il cliente tramite messaggistica amazon. Oramai è diventato troppo rigido lavorare con Amazon
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è una vergogna
SIAMO ALLE SOLITE...
è successa la stessa cosa a noi per l'ennesima volta , il cliente chiede il rimborso perchè l'articolo è differente e amazon risarcisce in un batter d'occhio 200 euro di ordine , iniiza nuovamente l'odissea della contestazione della garanzia dalla A alla Z .
fanno veramente pietà perchè potrebbero chiedere prove , ascoltare entrambe le parti ma niente , una ghigliottina che non lascia scampo , una piazza dove i truffatori possono proliferare e i venditori essere massacrati dalla mole di lavoro per difendere i propri diritti e la propria onesta .
è una vergogna