La storia infinita
Dal 7 aprile avevo il conto corrente per l'accredito in verifica. Dopo quasi due mesi la verifica risultava ancora bloccata.
Ho parlato con tre operatori, non uno ma tre e tutti mi hanno confermato che per ricevere il pagamento il conto può tranquillamente essere personale e non aziendale ( E per fortuna perché la ditta è aperta da poco e un conto aziendale me lo aprono solo con la dichiarazione dei redditi)
Ho rifatto la verifica del conto.
Nel campo "Titolare del conto" c'è il nome della mia ditta e non il mio. Non è possibile modificarlo in quanto non è modificabile.
Ho inviato comunque il mio numero personale di conto e adesso è ancora in verifica.
Io ci scommetto che paseranno altri 15 giorni e il conto resterà in verifica.
Io ormai ho perso le speranze.
La storia infinita
Dal 7 aprile avevo il conto corrente per l'accredito in verifica. Dopo quasi due mesi la verifica risultava ancora bloccata.
Ho parlato con tre operatori, non uno ma tre e tutti mi hanno confermato che per ricevere il pagamento il conto può tranquillamente essere personale e non aziendale ( E per fortuna perché la ditta è aperta da poco e un conto aziendale me lo aprono solo con la dichiarazione dei redditi)
Ho rifatto la verifica del conto.
Nel campo "Titolare del conto" c'è il nome della mia ditta e non il mio. Non è possibile modificarlo in quanto non è modificabile.
Ho inviato comunque il mio numero personale di conto e adesso è ancora in verifica.
Io ci scommetto che paseranno altri 15 giorni e il conto resterà in verifica.
Io ormai ho perso le speranze.
2 risposte
Seller_D9C1lHarNNaK3
se tutti i dati non coincidono non passi la verifica nonostante ciò che dicono al call center
basta una virgola fuori posto e sei fregato
accellera l'apertura del conto aziendale
Seller_TFShcLxc6MI0P
sei sicuro di voler partecipare? prima di decidere leggi post sul forum per scoprire e capire il magico mondo di alice....