Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_eYHSEtzfkcDSz

Problemi con il download del report Inventory Ledger (.csv) – Qualcun altro ha lo stesso problema?

Ciao a tutti i venditori Amazon,

Vorrei sapere se anche voi avete riscontrato di recente problemi nel scaricare il file CSV del report "Inventory Ledger" (giornaliero, per paese).

Siamo venditori Amazon da molti anni e utilizziamo quotidianamente l’Inventory Ledger per monitorare lo stock nei vari paesi. Nell’ultimo mese, spesso riceviamo un messaggio di errore quando tentiamo di generare il file CSV, indicando che non è possibile creare il report.

Sappiamo bene che il Daily Ledger diventa disponibile dopo 24 ore e che in genere era sempre accessibile dopo le 11:00 CET. Tuttavia, ultimamente capita che il report non sia disponibile nemmeno nel tardo pomeriggio.

Abbiamo contattato il supporto Amazon più volte, spiegato dettagliatamente il problema e inviato numerosi screenshot con i filtri, impostazioni ed errori precisi, ma abbiamo ricevuto solo risposte generiche:

- cancellare cache e cookie,

- provare con un altro browser o in modalità incognito,

- verificare i permessi.

Tutti questi suggerimenti li conosciamo bene e li abbiamo già provati, ma il problema persiste.

Vi invitiamo a condividere le vostre esperienze se avete avuto problemi simili.

Grazie in anticipo!

2 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Feed inventario
00
Rispondi
user profile
Seller_eYHSEtzfkcDSz

Problemi con il download del report Inventory Ledger (.csv) – Qualcun altro ha lo stesso problema?

Ciao a tutti i venditori Amazon,

Vorrei sapere se anche voi avete riscontrato di recente problemi nel scaricare il file CSV del report "Inventory Ledger" (giornaliero, per paese).

Siamo venditori Amazon da molti anni e utilizziamo quotidianamente l’Inventory Ledger per monitorare lo stock nei vari paesi. Nell’ultimo mese, spesso riceviamo un messaggio di errore quando tentiamo di generare il file CSV, indicando che non è possibile creare il report.

Sappiamo bene che il Daily Ledger diventa disponibile dopo 24 ore e che in genere era sempre accessibile dopo le 11:00 CET. Tuttavia, ultimamente capita che il report non sia disponibile nemmeno nel tardo pomeriggio.

Abbiamo contattato il supporto Amazon più volte, spiegato dettagliatamente il problema e inviato numerosi screenshot con i filtri, impostazioni ed errori precisi, ma abbiamo ricevuto solo risposte generiche:

- cancellare cache e cookie,

- provare con un altro browser o in modalità incognito,

- verificare i permessi.

Tutti questi suggerimenti li conosciamo bene e li abbiamo già provati, ma il problema persiste.

Vi invitiamo a condividere le vostre esperienze se avete avuto problemi simili.

Grazie in anticipo!

Tag:Feed inventario
00
2 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_eYHSEtzfkcDSz

Problemi con il download del report Inventory Ledger (.csv) – Qualcun altro ha lo stesso problema?

Ciao a tutti i venditori Amazon,

Vorrei sapere se anche voi avete riscontrato di recente problemi nel scaricare il file CSV del report "Inventory Ledger" (giornaliero, per paese).

Siamo venditori Amazon da molti anni e utilizziamo quotidianamente l’Inventory Ledger per monitorare lo stock nei vari paesi. Nell’ultimo mese, spesso riceviamo un messaggio di errore quando tentiamo di generare il file CSV, indicando che non è possibile creare il report.

Sappiamo bene che il Daily Ledger diventa disponibile dopo 24 ore e che in genere era sempre accessibile dopo le 11:00 CET. Tuttavia, ultimamente capita che il report non sia disponibile nemmeno nel tardo pomeriggio.

Abbiamo contattato il supporto Amazon più volte, spiegato dettagliatamente il problema e inviato numerosi screenshot con i filtri, impostazioni ed errori precisi, ma abbiamo ricevuto solo risposte generiche:

- cancellare cache e cookie,

- provare con un altro browser o in modalità incognito,

- verificare i permessi.

Tutti questi suggerimenti li conosciamo bene e li abbiamo già provati, ma il problema persiste.

Vi invitiamo a condividere le vostre esperienze se avete avuto problemi simili.

Grazie in anticipo!

2 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Feed inventario
00
Rispondi
user profile
Seller_eYHSEtzfkcDSz

Problemi con il download del report Inventory Ledger (.csv) – Qualcun altro ha lo stesso problema?

Ciao a tutti i venditori Amazon,

Vorrei sapere se anche voi avete riscontrato di recente problemi nel scaricare il file CSV del report "Inventory Ledger" (giornaliero, per paese).

Siamo venditori Amazon da molti anni e utilizziamo quotidianamente l’Inventory Ledger per monitorare lo stock nei vari paesi. Nell’ultimo mese, spesso riceviamo un messaggio di errore quando tentiamo di generare il file CSV, indicando che non è possibile creare il report.

Sappiamo bene che il Daily Ledger diventa disponibile dopo 24 ore e che in genere era sempre accessibile dopo le 11:00 CET. Tuttavia, ultimamente capita che il report non sia disponibile nemmeno nel tardo pomeriggio.

Abbiamo contattato il supporto Amazon più volte, spiegato dettagliatamente il problema e inviato numerosi screenshot con i filtri, impostazioni ed errori precisi, ma abbiamo ricevuto solo risposte generiche:

- cancellare cache e cookie,

- provare con un altro browser o in modalità incognito,

- verificare i permessi.

Tutti questi suggerimenti li conosciamo bene e li abbiamo già provati, ma il problema persiste.

Vi invitiamo a condividere le vostre esperienze se avete avuto problemi simili.

Grazie in anticipo!

Tag:Feed inventario
00
2 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

Problemi con il download del report Inventory Ledger (.csv) – Qualcun altro ha lo stesso problema?

di Seller_eYHSEtzfkcDSz

Ciao a tutti i venditori Amazon,

Vorrei sapere se anche voi avete riscontrato di recente problemi nel scaricare il file CSV del report "Inventory Ledger" (giornaliero, per paese).

Siamo venditori Amazon da molti anni e utilizziamo quotidianamente l’Inventory Ledger per monitorare lo stock nei vari paesi. Nell’ultimo mese, spesso riceviamo un messaggio di errore quando tentiamo di generare il file CSV, indicando che non è possibile creare il report.

Sappiamo bene che il Daily Ledger diventa disponibile dopo 24 ore e che in genere era sempre accessibile dopo le 11:00 CET. Tuttavia, ultimamente capita che il report non sia disponibile nemmeno nel tardo pomeriggio.

Abbiamo contattato il supporto Amazon più volte, spiegato dettagliatamente il problema e inviato numerosi screenshot con i filtri, impostazioni ed errori precisi, ma abbiamo ricevuto solo risposte generiche:

- cancellare cache e cookie,

- provare con un altro browser o in modalità incognito,

- verificare i permessi.

Tutti questi suggerimenti li conosciamo bene e li abbiamo già provati, ma il problema persiste.

Vi invitiamo a condividere le vostre esperienze se avete avuto problemi simili.

Grazie in anticipo!

Tag:Feed inventario
00
2 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività