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Seller_wR9iU3UKgJzX1

truffa reso

buongiorno, il cliente vuole restituire una bilancia che non funziona, abbiamo chiesto le foto della bilancia, ma la bilancia non e la nostra e di un altro marchio che noi non trattiamo, il cliente a mandato tutte le foto su whatsapp,il cliente non a restituito la merce, la garanzia dalla a alla z ,a rimborsato il cliente dicendo che noi non abbiamo risposto alla richiesta di reso, abbiamo perso i soldi e una bilancia nuova, come mi devo comportare? devo andare a denunciare il cliente per truffa?chiedo l'aiuto di @Morgana_Amazon

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Seller_wR9iU3UKgJzX1

truffa reso

buongiorno, il cliente vuole restituire una bilancia che non funziona, abbiamo chiesto le foto della bilancia, ma la bilancia non e la nostra e di un altro marchio che noi non trattiamo, il cliente a mandato tutte le foto su whatsapp,il cliente non a restituito la merce, la garanzia dalla a alla z ,a rimborsato il cliente dicendo che noi non abbiamo risposto alla richiesta di reso, abbiamo perso i soldi e una bilancia nuova, come mi devo comportare? devo andare a denunciare il cliente per truffa?chiedo l'aiuto di @Morgana_Amazon

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Seller_wjYelDaTJ7N21
In risposta al post di: Seller_wR9iU3UKgJzX1

denuncia subito , vedrai che rivedi la bilancia

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Seller_Dk1M1xzGKXIAG
In risposta al post di: Seller_wR9iU3UKgJzX1

Denuncia. Unico modo.

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Seller_xVYVyHZT8Hq1R
In risposta al post di: Seller_wR9iU3UKgJzX1

a me hanno rubato una macchina del caffè da 900 euro... e amazon ha dato ragione al truffatore

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Seller_Hnga3aauSDhvy
In risposta al post di: Seller_wR9iU3UKgJzX1

Certo che devi andare a denunciare il truffatore!

E di corsa anche

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Seller_ZrvgM5iuilvbg
In risposta al post di: Seller_wR9iU3UKgJzX1

Innanzitutto mai farsi inviare le foto attraverso whatsapp, è un canale di comunicazione che io consiglio solo per avvisare il cliente che ci sono dei messaggi nella sezione comunicazioni di Amazon e che deve rispondere da lì. I messaggi scambiati attraverso Amazon possono essere visti dall'assistenza per risolvere controversie, su whatsapp ovviamente no.

Inoltre, se il cliente ha richiesto reso, si deve inviare etichetta prepagata e solo dopo aver ricevuto indietro la merce e costatato che non è il prodotto venduto, solo in quel caso si emette rimborso pari a 1 centesimo documentando tutto con le foto nell'apposita sezione quando si emette il rimborso.

A quel punto si è coperti in caso di garanzia A - Z da parte dell'acquirente.

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truffa reso

buongiorno, il cliente vuole restituire una bilancia che non funziona, abbiamo chiesto le foto della bilancia, ma la bilancia non e la nostra e di un altro marchio che noi non trattiamo, il cliente a mandato tutte le foto su whatsapp,il cliente non a restituito la merce, la garanzia dalla a alla z ,a rimborsato il cliente dicendo che noi non abbiamo risposto alla richiesta di reso, abbiamo perso i soldi e una bilancia nuova, come mi devo comportare? devo andare a denunciare il cliente per truffa?chiedo l'aiuto di @Morgana_Amazon

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truffa reso

buongiorno, il cliente vuole restituire una bilancia che non funziona, abbiamo chiesto le foto della bilancia, ma la bilancia non e la nostra e di un altro marchio che noi non trattiamo, il cliente a mandato tutte le foto su whatsapp,il cliente non a restituito la merce, la garanzia dalla a alla z ,a rimborsato il cliente dicendo che noi non abbiamo risposto alla richiesta di reso, abbiamo perso i soldi e una bilancia nuova, come mi devo comportare? devo andare a denunciare il cliente per truffa?chiedo l'aiuto di @Morgana_Amazon

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di Seller_wR9iU3UKgJzX1

buongiorno, il cliente vuole restituire una bilancia che non funziona, abbiamo chiesto le foto della bilancia, ma la bilancia non e la nostra e di un altro marchio che noi non trattiamo, il cliente a mandato tutte le foto su whatsapp,il cliente non a restituito la merce, la garanzia dalla a alla z ,a rimborsato il cliente dicendo che noi non abbiamo risposto alla richiesta di reso, abbiamo perso i soldi e una bilancia nuova, come mi devo comportare? devo andare a denunciare il cliente per truffa?chiedo l'aiuto di @Morgana_Amazon

Tag:Reclamo dalla A alla Z
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Seller_wjYelDaTJ7N21
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denuncia subito , vedrai che rivedi la bilancia

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Denuncia. Unico modo.

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a me hanno rubato una macchina del caffè da 900 euro... e amazon ha dato ragione al truffatore

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Certo che devi andare a denunciare il truffatore!

E di corsa anche

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Innanzitutto mai farsi inviare le foto attraverso whatsapp, è un canale di comunicazione che io consiglio solo per avvisare il cliente che ci sono dei messaggi nella sezione comunicazioni di Amazon e che deve rispondere da lì. I messaggi scambiati attraverso Amazon possono essere visti dall'assistenza per risolvere controversie, su whatsapp ovviamente no.

Inoltre, se il cliente ha richiesto reso, si deve inviare etichetta prepagata e solo dopo aver ricevuto indietro la merce e costatato che non è il prodotto venduto, solo in quel caso si emette rimborso pari a 1 centesimo documentando tutto con le foto nell'apposita sezione quando si emette il rimborso.

A quel punto si è coperti in caso di garanzia A - Z da parte dell'acquirente.

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Seller_wjYelDaTJ7N21
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denuncia subito , vedrai che rivedi la bilancia

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denuncia subito , vedrai che rivedi la bilancia

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Denuncia. Unico modo.

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Denuncia. Unico modo.

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Simon_Amazon
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Ciao @Seller_wR9iU3UKgJzX1,

Sono Simon di Amazon.

Potresti per favore condividere il numero d'ordine per poter effettuare un controllo?

Inoltre consiglio vivamente di comunicare con gli acquirenti tramite il servizio messaggi acquirente-venditore.

Saluti,

Simon

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Simon_Amazon
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Ciao @Seller_wR9iU3UKgJzX1,

Sono Simon di Amazon.

Potresti per favore condividere il numero d'ordine per poter effettuare un controllo?

Inoltre consiglio vivamente di comunicare con gli acquirenti tramite il servizio messaggi acquirente-venditore.

Saluti,

Simon

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a me hanno rubato una macchina del caffè da 900 euro... e amazon ha dato ragione al truffatore

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Certo che devi andare a denunciare il truffatore!

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Certo che devi andare a denunciare il truffatore!

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Innanzitutto mai farsi inviare le foto attraverso whatsapp, è un canale di comunicazione che io consiglio solo per avvisare il cliente che ci sono dei messaggi nella sezione comunicazioni di Amazon e che deve rispondere da lì. I messaggi scambiati attraverso Amazon possono essere visti dall'assistenza per risolvere controversie, su whatsapp ovviamente no.

Inoltre, se il cliente ha richiesto reso, si deve inviare etichetta prepagata e solo dopo aver ricevuto indietro la merce e costatato che non è il prodotto venduto, solo in quel caso si emette rimborso pari a 1 centesimo documentando tutto con le foto nell'apposita sezione quando si emette il rimborso.

A quel punto si è coperti in caso di garanzia A - Z da parte dell'acquirente.

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Innanzitutto mai farsi inviare le foto attraverso whatsapp, è un canale di comunicazione che io consiglio solo per avvisare il cliente che ci sono dei messaggi nella sezione comunicazioni di Amazon e che deve rispondere da lì. I messaggi scambiati attraverso Amazon possono essere visti dall'assistenza per risolvere controversie, su whatsapp ovviamente no.

Inoltre, se il cliente ha richiesto reso, si deve inviare etichetta prepagata e solo dopo aver ricevuto indietro la merce e costatato che non è il prodotto venduto, solo in quel caso si emette rimborso pari a 1 centesimo documentando tutto con le foto nell'apposita sezione quando si emette il rimborso.

A quel punto si è coperti in caso di garanzia A - Z da parte dell'acquirente.

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