Regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: informazioni di contatto del produttore
SALVE COLLEGHI OVVIAMENTE COME SEMPRE L'ASSISTENZA NON SA NEANCHE DI COSA PARLO : se qualcuno sa indicarmi ne sarei grato,
Regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: informazioni di contatto del produttore
QUANDO ANDIAMO AD INSERIRE I DATI DEL PRODUTTORE : IN CONFORMITA POLITA PRODOTTI, IL SISTEMA SALVA I DATI MA SUCCESSIVAMENTE NON RISULTA NEL ELENCO , ABBIAMO TENTATO PIU VOLTE MA NULLA ,
COME SI DEVONO INSERIRE QUESTI DATI E DOVE SE IL SISTEMA NON LI SALVA ? COME SI DEVE PROCEDERE, L'ASSISTENZA NON NE SA NULLA ,
ALLEGO FOTO
[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]
SALVE COLLEGHI OVVIAMENTE COME SEMPRE L'ASSISTENZA NON SA NEANCHE DI COSA PARLO : se qualcuno sa indicarmi ne sarei grato,
QUANDO ANDIAMO AD INSERIRE I DATI DEL PRODUTTORE : IN CONFORMITA POLITA PRODOTTI, IL SISTEMA SALVA I DATI MA SUCCESSIVAMENTE NON RISULTA NEL ELENCO , ABBIAMO TENTATO PIU VOLTE MA NULLA ,
COME SI DEVONO INSERIRE QUESTI DATI E DOVE SE IL SISTEMA NON LI SALVA ? COME SI DEVE PROCEDERE, L'ASSISTENZA NON NE SA NULLA ,
ALLEGO FOTO
[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]
5 risposte
Seller_tvh5azzfpPAkW
Seguo, anche per me stesso problema. Inserisco le informazioni della mia azienda ma nulla, non escono sotto nella apposita sezione dove dovrebbe uscire l'elenco. @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon dateci supporto o almeno scalate la cosa a qualcuno che può intervenire perché così è impossibile arrivare al 13 Dicembre pronti.
Seller_JgLMg1jwT6zIl
Seguo anche io, anche a me non funziona l'inserimento di un nuovo produttore. Mi propone solamente i produttori che avevo inserito tempo fa ma non mi permette di inserire nuovi produttori, clicco su salva e sparisce il nuovo inserimento...sono solo io che ho questo problema? Qualcuno ha risolto? La pagiona per inserire i dati di conformità è un bug unico....
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_dkbVYP5LfetJm ,
Questo bug è ancora presente? Se sta ancora succedendo, ci hanno informato di riportare questi problemi tecnici all'assistenza che dovrebbe poter fornire steps per fare troubleshooting.
Fammi sapere!