Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm

Regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: informazioni di contatto del produttore

SALVE COLLEGHI OVVIAMENTE COME SEMPRE L'ASSISTENZA NON SA NEANCHE DI COSA PARLO : se qualcuno sa indicarmi ne sarei grato,

Regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: informazioni di contatto del produttore

QUANDO ANDIAMO AD INSERIRE I DATI DEL PRODUTTORE : IN CONFORMITA POLITA PRODOTTI, IL SISTEMA SALVA I DATI MA SUCCESSIVAMENTE NON RISULTA NEL ELENCO , ABBIAMO TENTATO PIU VOLTE MA NULLA ,

COME SI DEVONO INSERIRE QUESTI DATI E DOVE SE IL SISTEMA NON LI SALVA ? COME SI DEVE PROCEDERE, L'ASSISTENZA NON NE SA NULLA ,

ALLEGO FOTO


[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

101 visualizzazioni
5 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm

Regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: informazioni di contatto del produttore

SALVE COLLEGHI OVVIAMENTE COME SEMPRE L'ASSISTENZA NON SA NEANCHE DI COSA PARLO : se qualcuno sa indicarmi ne sarei grato,

Regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: informazioni di contatto del produttore

QUANDO ANDIAMO AD INSERIRE I DATI DEL PRODUTTORE : IN CONFORMITA POLITA PRODOTTI, IL SISTEMA SALVA I DATI MA SUCCESSIVAMENTE NON RISULTA NEL ELENCO , ABBIAMO TENTATO PIU VOLTE MA NULLA ,

COME SI DEVONO INSERIRE QUESTI DATI E DOVE SE IL SISTEMA NON LI SALVA ? COME SI DEVE PROCEDERE, L'ASSISTENZA NON NE SA NULLA ,

ALLEGO FOTO


[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

Tag:Stato dell'account
00
101 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
5 risposte
user profile
Seller_tvh5azzfpPAkW
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Seguo, anche per me stesso problema. Inserisco le informazioni della mia azienda ma nulla, non escono sotto nella apposita sezione dove dovrebbe uscire l'elenco. @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon dateci supporto o almeno scalate la cosa a qualcuno che può intervenire perché così è impossibile arrivare al 13 Dicembre pronti.

30
user profile
Seller_JgLMg1jwT6zIl
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Seguo anche io, anche a me non funziona l'inserimento di un nuovo produttore. Mi propone solamente i produttori che avevo inserito tempo fa ma non mi permette di inserire nuovi produttori, clicco su salva e sparisce il nuovo inserimento...sono solo io che ho questo problema? Qualcuno ha risolto? La pagiona per inserire i dati di conformità è un bug unico....

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Ciao @Seller_dkbVYP5LfetJm ,

Questo bug è ancora presente? Se sta ancora succedendo, ci hanno informato di riportare questi problemi tecnici all'assistenza che dovrebbe poter fornire steps per fare troubleshooting.

Fammi sapere!

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm

Regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: informazioni di contatto del produttore

SALVE COLLEGHI OVVIAMENTE COME SEMPRE L'ASSISTENZA NON SA NEANCHE DI COSA PARLO : se qualcuno sa indicarmi ne sarei grato,

Regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: informazioni di contatto del produttore

QUANDO ANDIAMO AD INSERIRE I DATI DEL PRODUTTORE : IN CONFORMITA POLITA PRODOTTI, IL SISTEMA SALVA I DATI MA SUCCESSIVAMENTE NON RISULTA NEL ELENCO , ABBIAMO TENTATO PIU VOLTE MA NULLA ,

COME SI DEVONO INSERIRE QUESTI DATI E DOVE SE IL SISTEMA NON LI SALVA ? COME SI DEVE PROCEDERE, L'ASSISTENZA NON NE SA NULLA ,

ALLEGO FOTO


[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

101 visualizzazioni
5 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm

Regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: informazioni di contatto del produttore

SALVE COLLEGHI OVVIAMENTE COME SEMPRE L'ASSISTENZA NON SA NEANCHE DI COSA PARLO : se qualcuno sa indicarmi ne sarei grato,

Regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: informazioni di contatto del produttore

QUANDO ANDIAMO AD INSERIRE I DATI DEL PRODUTTORE : IN CONFORMITA POLITA PRODOTTI, IL SISTEMA SALVA I DATI MA SUCCESSIVAMENTE NON RISULTA NEL ELENCO , ABBIAMO TENTATO PIU VOLTE MA NULLA ,

COME SI DEVONO INSERIRE QUESTI DATI E DOVE SE IL SISTEMA NON LI SALVA ? COME SI DEVE PROCEDERE, L'ASSISTENZA NON NE SA NULLA ,

ALLEGO FOTO


[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

Tag:Stato dell'account
00
101 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
user profile

Regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: informazioni di contatto del produttore

di Seller_dkbVYP5LfetJm

SALVE COLLEGHI OVVIAMENTE COME SEMPRE L'ASSISTENZA NON SA NEANCHE DI COSA PARLO : se qualcuno sa indicarmi ne sarei grato,

Regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti: informazioni di contatto del produttore

QUANDO ANDIAMO AD INSERIRE I DATI DEL PRODUTTORE : IN CONFORMITA POLITA PRODOTTI, IL SISTEMA SALVA I DATI MA SUCCESSIVAMENTE NON RISULTA NEL ELENCO , ABBIAMO TENTATO PIU VOLTE MA NULLA ,

COME SI DEVONO INSERIRE QUESTI DATI E DOVE SE IL SISTEMA NON LI SALVA ? COME SI DEVE PROCEDERE, L'ASSISTENZA NON NE SA NULLA ,

ALLEGO FOTO


[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

Tag:Stato dell'account
00
101 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
5 risposte
5 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_tvh5azzfpPAkW
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Seguo, anche per me stesso problema. Inserisco le informazioni della mia azienda ma nulla, non escono sotto nella apposita sezione dove dovrebbe uscire l'elenco. @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon dateci supporto o almeno scalate la cosa a qualcuno che può intervenire perché così è impossibile arrivare al 13 Dicembre pronti.

30
user profile
Seller_JgLMg1jwT6zIl
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Seguo anche io, anche a me non funziona l'inserimento di un nuovo produttore. Mi propone solamente i produttori che avevo inserito tempo fa ma non mi permette di inserire nuovi produttori, clicco su salva e sparisce il nuovo inserimento...sono solo io che ho questo problema? Qualcuno ha risolto? La pagiona per inserire i dati di conformità è un bug unico....

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Ciao @Seller_dkbVYP5LfetJm ,

Questo bug è ancora presente? Se sta ancora succedendo, ci hanno informato di riportare questi problemi tecnici all'assistenza che dovrebbe poter fornire steps per fare troubleshooting.

Fammi sapere!

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_tvh5azzfpPAkW
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Seguo, anche per me stesso problema. Inserisco le informazioni della mia azienda ma nulla, non escono sotto nella apposita sezione dove dovrebbe uscire l'elenco. @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon dateci supporto o almeno scalate la cosa a qualcuno che può intervenire perché così è impossibile arrivare al 13 Dicembre pronti.

30
user profile
Seller_tvh5azzfpPAkW
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Seguo, anche per me stesso problema. Inserisco le informazioni della mia azienda ma nulla, non escono sotto nella apposita sezione dove dovrebbe uscire l'elenco. @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon dateci supporto o almeno scalate la cosa a qualcuno che può intervenire perché così è impossibile arrivare al 13 Dicembre pronti.

30
Rispondi
user profile
Seller_JgLMg1jwT6zIl
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Seguo anche io, anche a me non funziona l'inserimento di un nuovo produttore. Mi propone solamente i produttori che avevo inserito tempo fa ma non mi permette di inserire nuovi produttori, clicco su salva e sparisce il nuovo inserimento...sono solo io che ho questo problema? Qualcuno ha risolto? La pagiona per inserire i dati di conformità è un bug unico....

00
user profile
Seller_JgLMg1jwT6zIl
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Seguo anche io, anche a me non funziona l'inserimento di un nuovo produttore. Mi propone solamente i produttori che avevo inserito tempo fa ma non mi permette di inserire nuovi produttori, clicco su salva e sparisce il nuovo inserimento...sono solo io che ho questo problema? Qualcuno ha risolto? La pagiona per inserire i dati di conformità è un bug unico....

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Ciao @Seller_dkbVYP5LfetJm ,

Questo bug è ancora presente? Se sta ancora succedendo, ci hanno informato di riportare questi problemi tecnici all'assistenza che dovrebbe poter fornire steps per fare troubleshooting.

Fammi sapere!

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_dkbVYP5LfetJm

Ciao @Seller_dkbVYP5LfetJm ,

Questo bug è ancora presente? Se sta ancora succedendo, ci hanno informato di riportare questi problemi tecnici all'assistenza che dovrebbe poter fornire steps per fare troubleshooting.

Fammi sapere!

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività