Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_sz75SmtQNsUVf

COME SI SEGNALANO I FALSI MESSAGGI Servizio Clienti Amazon @Morgana_Amazon

@Morgana_Amazon ho ricevuto in più occasioni falsi messaggi "Servizio clienti Amazon" da parte dei clienti, molti dei quali riportano notevoli errori grammaticali o non riguardano il problema segnalato. Io a mia volta ho segnalato come Abuso delle policy Amazon l’acquirente in questione ma questo non risolve nulla, anzi non esiste alcuna violazione. Ho segnalato il problema al servizio venditori che pur riconoscendo i messaggi come falsi soprattutto quelli con errori non sanno cosa fare. A causa di questi falsi messaggi mi ritrovo con un reclamo AZ perso nonostante ci sino tutte le tracciabilità del caso e aver segnalato un abuso delle policy.

Se la procedura effettuata della segnalazione dell’abuso non viene presa in considerazione. Come si possono segnalare questi falsi messaggi?

20 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z
00
Rispondi
user profile
Seller_sz75SmtQNsUVf

COME SI SEGNALANO I FALSI MESSAGGI Servizio Clienti Amazon @Morgana_Amazon

@Morgana_Amazon ho ricevuto in più occasioni falsi messaggi "Servizio clienti Amazon" da parte dei clienti, molti dei quali riportano notevoli errori grammaticali o non riguardano il problema segnalato. Io a mia volta ho segnalato come Abuso delle policy Amazon l’acquirente in questione ma questo non risolve nulla, anzi non esiste alcuna violazione. Ho segnalato il problema al servizio venditori che pur riconoscendo i messaggi come falsi soprattutto quelli con errori non sanno cosa fare. A causa di questi falsi messaggi mi ritrovo con un reclamo AZ perso nonostante ci sino tutte le tracciabilità del caso e aver segnalato un abuso delle policy.

Se la procedura effettuata della segnalazione dell’abuso non viene presa in considerazione. Come si possono segnalare questi falsi messaggi?

Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z
00
20 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_sz75SmtQNsUVf

Ciao @Seller_sz75SmtQNsUVf , questi messaggi sono presenti nella messaggistica acquirente-venditore del Seller Central? Se sì dovresti poter segnalarli anche da lì cliccando su Segnala messaggio.

Se vuoi puoi anche condividere qui l'ID dell'ordine così controllo se posso fare qualcosa per la garanzia AZ!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_sz75SmtQNsUVf

COME SI SEGNALANO I FALSI MESSAGGI Servizio Clienti Amazon @Morgana_Amazon

@Morgana_Amazon ho ricevuto in più occasioni falsi messaggi "Servizio clienti Amazon" da parte dei clienti, molti dei quali riportano notevoli errori grammaticali o non riguardano il problema segnalato. Io a mia volta ho segnalato come Abuso delle policy Amazon l’acquirente in questione ma questo non risolve nulla, anzi non esiste alcuna violazione. Ho segnalato il problema al servizio venditori che pur riconoscendo i messaggi come falsi soprattutto quelli con errori non sanno cosa fare. A causa di questi falsi messaggi mi ritrovo con un reclamo AZ perso nonostante ci sino tutte le tracciabilità del caso e aver segnalato un abuso delle policy.

Se la procedura effettuata della segnalazione dell’abuso non viene presa in considerazione. Come si possono segnalare questi falsi messaggi?

20 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z
00
Rispondi
user profile
Seller_sz75SmtQNsUVf

COME SI SEGNALANO I FALSI MESSAGGI Servizio Clienti Amazon @Morgana_Amazon

@Morgana_Amazon ho ricevuto in più occasioni falsi messaggi "Servizio clienti Amazon" da parte dei clienti, molti dei quali riportano notevoli errori grammaticali o non riguardano il problema segnalato. Io a mia volta ho segnalato come Abuso delle policy Amazon l’acquirente in questione ma questo non risolve nulla, anzi non esiste alcuna violazione. Ho segnalato il problema al servizio venditori che pur riconoscendo i messaggi come falsi soprattutto quelli con errori non sanno cosa fare. A causa di questi falsi messaggi mi ritrovo con un reclamo AZ perso nonostante ci sino tutte le tracciabilità del caso e aver segnalato un abuso delle policy.

Se la procedura effettuata della segnalazione dell’abuso non viene presa in considerazione. Come si possono segnalare questi falsi messaggi?

Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z
00
20 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

COME SI SEGNALANO I FALSI MESSAGGI Servizio Clienti Amazon @Morgana_Amazon

di Seller_sz75SmtQNsUVf

@Morgana_Amazon ho ricevuto in più occasioni falsi messaggi "Servizio clienti Amazon" da parte dei clienti, molti dei quali riportano notevoli errori grammaticali o non riguardano il problema segnalato. Io a mia volta ho segnalato come Abuso delle policy Amazon l’acquirente in questione ma questo non risolve nulla, anzi non esiste alcuna violazione. Ho segnalato il problema al servizio venditori che pur riconoscendo i messaggi come falsi soprattutto quelli con errori non sanno cosa fare. A causa di questi falsi messaggi mi ritrovo con un reclamo AZ perso nonostante ci sino tutte le tracciabilità del caso e aver segnalato un abuso delle policy.

Se la procedura effettuata della segnalazione dell’abuso non viene presa in considerazione. Come si possono segnalare questi falsi messaggi?

Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z
00
20 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_sz75SmtQNsUVf

Ciao @Seller_sz75SmtQNsUVf , questi messaggi sono presenti nella messaggistica acquirente-venditore del Seller Central? Se sì dovresti poter segnalarli anche da lì cliccando su Segnala messaggio.

Se vuoi puoi anche condividere qui l'ID dell'ordine così controllo se posso fare qualcosa per la garanzia AZ!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_sz75SmtQNsUVf

Ciao @Seller_sz75SmtQNsUVf , questi messaggi sono presenti nella messaggistica acquirente-venditore del Seller Central? Se sì dovresti poter segnalarli anche da lì cliccando su Segnala messaggio.

Se vuoi puoi anche condividere qui l'ID dell'ordine così controllo se posso fare qualcosa per la garanzia AZ!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_sz75SmtQNsUVf

Ciao @Seller_sz75SmtQNsUVf , questi messaggi sono presenti nella messaggistica acquirente-venditore del Seller Central? Se sì dovresti poter segnalarli anche da lì cliccando su Segnala messaggio.

Se vuoi puoi anche condividere qui l'ID dell'ordine così controllo se posso fare qualcosa per la garanzia AZ!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività