Richiesta di vendita per Autorizzazione Catalogo - CODICE A BARRE
Buongiorno,
Starei inserendo per la prima volta un prodotto e starei richiedendo l'autorizzazione per catalogo dove mi chiedono i codici ASIN O GTIN.
Nei requisiti che devo allegare con le foto del prodotto, richiedono il codice a barre, ma essendo vendita di Poster che produco e faccio stampare in una tipografia, in poche parole prodotto Homemade, posso procedere senza mettere questa foto che mi viene autorizzato comunque?
Grazie mille
Scusate ma sono nuova
Richiesta di vendita per Autorizzazione Catalogo - CODICE A BARRE
Buongiorno,
Starei inserendo per la prima volta un prodotto e starei richiedendo l'autorizzazione per catalogo dove mi chiedono i codici ASIN O GTIN.
Nei requisiti che devo allegare con le foto del prodotto, richiedono il codice a barre, ma essendo vendita di Poster che produco e faccio stampare in una tipografia, in poche parole prodotto Homemade, posso procedere senza mettere questa foto che mi viene autorizzato comunque?
Grazie mille
Scusate ma sono nuova
5 risposte
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
Ciao,devi chiedere essenzione EAN/GTIN.Vendi con un marchio registrato o come prodotto artigianale?
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_mNV3rJtl6tfk9e grazie del messaggio.
Ringrazio anche @Seller_1E7JbAnbKf9Q5come sempre per il prezioso aiuto.
Ti confermo che se il tuo prodotto non dispone di un ID prodotto, detto anche codice GTIN (Global Trade Item Number), potresti essere idonea a richiedere un'esenzione dall'uso di tale codice.
Ricordati che per vendere prodotti artigianali è consigliabile iscriverti al programma Hand made.
Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto,
buona giornata!