Da ditta individale a SRL
Buongiorno, io sto facendo il trasferimento da ditta individuale a SRL ma mi sorge un dubbio, la partita iva resta uguale e il socio unico sono sempre io, anche la sede legale resta invariata cambia solo la denominazione, in questo caso devo cliccare su "trasferisci account" oppure basta modifico i dati fiscale sul seller central ? grazie
Da ditta individale a SRL
Buongiorno, io sto facendo il trasferimento da ditta individuale a SRL ma mi sorge un dubbio, la partita iva resta uguale e il socio unico sono sempre io, anche la sede legale resta invariata cambia solo la denominazione, in questo caso devo cliccare su "trasferisci account" oppure basta modifico i dati fiscale sul seller central ? grazie
16 risposte
Seller_e4yoQ0MIhI4Xs
Ciao, come fa a rimanere uguale la partita iva? Sei sicuro ?
Non credo sia possibile.
Quando si passa da ditta individuale a SRL o società, che io sappia il numero cambia ed è per questo che bisogna fare il trasferimento, cambia la posizione giuridica.
Se invece mi sbaglio, fammi sapere.
Seller_yeE1pBLsG16Yu
Ciao, io l'ho fatto a settembre, bisogna farlo tramite trasferisci account.
In seguito ti invieranno un e-mail dove ti sarà chiesto di inviare le informazioni relative alla nuova partita IVA
Seller_G3aAZ5cek0MhA
Porta pazienza, ma come hai fatto a passare da ditta individuale ad srl senza cambiare p.iva?
Che procedimento di hanno fatto fare?
Hai fatto un conferimento?
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_E8EE1mfgv8ykA,
ho visto che hai già risolto:
Ricorda che se vuoi puoi contrassegnare come risposta più utile una delle risposte del post (inclusa la tua), così sarà più facile visualizzarla e trovarla per gli altri venditori.
Buona giornata!