account bloccato e fondi "spariti"
Ormai da quasi 4 mesi ho l'account venditore disattivato
ho inviato diversi piani d'azione con i documenti richiesti ( fatture fornitori).
ma ogni volta viene respinto e per motivi di privacy non mi viene comunicato il motivo
è stato aperto un caso interno, ci seguiva una certa Elena, mai avuto risposta
in data 18.12 abbiamo inviato la richiesta di mediazione a cui dovevano rispondere entro 10 giorni lavorati e ad oggi ancora nessuna risposta
inutile dire che non hanno rilasciato nemmeno i fondi e la verifica prenotata per il 07.01 non è andata a buon fine con un messaggio errore interno
totale delusione dell'aver basato la mia attività sulla collaborazione con Amazon , è stato un errore imperdonabile, sconsiglierò a chiunque questa scelta.
account bloccato e fondi "spariti"
Ormai da quasi 4 mesi ho l'account venditore disattivato
ho inviato diversi piani d'azione con i documenti richiesti ( fatture fornitori).
ma ogni volta viene respinto e per motivi di privacy non mi viene comunicato il motivo
è stato aperto un caso interno, ci seguiva una certa Elena, mai avuto risposta
in data 18.12 abbiamo inviato la richiesta di mediazione a cui dovevano rispondere entro 10 giorni lavorati e ad oggi ancora nessuna risposta
inutile dire che non hanno rilasciato nemmeno i fondi e la verifica prenotata per il 07.01 non è andata a buon fine con un messaggio errore interno
totale delusione dell'aver basato la mia attività sulla collaborazione con Amazon , è stato un errore imperdonabile, sconsiglierò a chiunque questa scelta.
4 risposte
Seller_sKnaCO4DuLAoo
Se posso chiedere, come mai le hanno disattivato/bloccato l'account?
Seller_w9wyy2iscbAor
Pensa noi che siamo nella stessa situazione da ca. 1 anno......
Nel frattempo ho chiuso l'attività e l'ultima scusa per non restituire i fondi è che adesso la partita IVA risulta cessata.... non so più come fare per avere i miei soldi indietro