@Minerva_Amazon
@Morgana_Amazon
Salve vi contatto per questo altro caso in cui noi utilizziamo il metodo di spedizione automatica express per la quale questo cliente non sapeva che ci fossero degli avvisi inviati dal corriere in caso di problemi con la consegna della spedizione per il quale ordine ha lasciato un negativo per il corriere sul profilo venditore , da premettere che il venditore gli ha fatto ricevere la merce svincolando e riprenotando la merce al suo posto.
COMMENTO FEEDBACK dell'ACQUIRENTE PRIMA DI RICEVERE LA MERCE
Pessimo corriere! Non si è visto, non ha suonato non ha seguito le istruzioni segnalate sul cancello che altri spedizionieri hanno sempre utilizzato senza problemi. Non potrò andare a prenderlo e quindi che fare? Con GLS è sempre un guaio!
@Minerva_Amazon
@Morgana_Amazon
Salve vi contatto per questo altro caso in cui noi utilizziamo il metodo di spedizione automatica express per la quale questo cliente non sapeva che ci fossero degli avvisi inviati dal corriere in caso di problemi con la consegna della spedizione per il quale ordine ha lasciato un negativo per il corriere sul profilo venditore , da premettere che il venditore gli ha fatto ricevere la merce svincolando e riprenotando la merce al suo posto.
COMMENTO FEEDBACK dell'ACQUIRENTE PRIMA DI RICEVERE LA MERCE
Pessimo corriere! Non si è visto, non ha suonato non ha seguito le istruzioni segnalate sul cancello che altri spedizionieri hanno sempre utilizzato senza problemi. Non potrò andare a prenderlo e quindi che fare? Con GLS è sempre un guaio!
@Minerva_Amazon
@Morgana_Amazon
Salve vi contatto per questo altro caso in cui noi utilizziamo il metodo di spedizione automatica express per la quale questo cliente non sapeva che ci fossero degli avvisi inviati dal corriere in caso di problemi con la consegna della spedizione per il quale ordine ha lasciato un negativo per il corriere sul profilo venditore , da premettere che il venditore gli ha fatto ricevere la merce svincolando e riprenotando la merce al suo posto.
COMMENTO FEEDBACK dell'ACQUIRENTE PRIMA DI RICEVERE LA MERCE
Pessimo corriere! Non si è visto, non ha suonato non ha seguito le istruzioni segnalate sul cancello che altri spedizionieri hanno sempre utilizzato senza problemi. Non potrò andare a prenderlo e quindi che fare? Con GLS è sempre un guaio!
@Minerva_Amazon
@Morgana_Amazon
Salve vi contatto per questo altro caso in cui noi utilizziamo il metodo di spedizione automatica express per la quale questo cliente non sapeva che ci fossero degli avvisi inviati dal corriere in caso di problemi con la consegna della spedizione per il quale ordine ha lasciato un negativo per il corriere sul profilo venditore , da premettere che il venditore gli ha fatto ricevere la merce svincolando e riprenotando la merce al suo posto.
COMMENTO FEEDBACK dell'ACQUIRENTE PRIMA DI RICEVERE LA MERCE
Pessimo corriere! Non si è visto, non ha suonato non ha seguito le istruzioni segnalate sul cancello che altri spedizionieri hanno sempre utilizzato senza problemi. Non potrò andare a prenderlo e quindi che fare? Con GLS è sempre un guaio!
@Minerva_Amazon
@Morgana_Amazon
Salve vi contatto per questo altro caso in cui noi utilizziamo il metodo di spedizione automatica express per la quale questo cliente non sapeva che ci fossero degli avvisi inviati dal corriere in caso di problemi con la consegna della spedizione per il quale ordine ha lasciato un negativo per il corriere sul profilo venditore , da premettere che il venditore gli ha fatto ricevere la merce svincolando e riprenotando la merce al suo posto.
COMMENTO FEEDBACK dell'ACQUIRENTE PRIMA DI RICEVERE LA MERCE
Pessimo corriere! Non si è visto, non ha suonato non ha seguito le istruzioni segnalate sul cancello che altri spedizionieri hanno sempre utilizzato senza problemi. Non potrò andare a prenderlo e quindi che fare? Con GLS è sempre un guaio!