Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_qo8reWtYusxx9

feedback lasciato contro il corriere al venditore

@Minerva_Amazon

@Morgana_Amazon

Salve vi contatto per questo altro caso in cui noi utilizziamo il metodo di spedizione automatica express per la quale questo cliente non sapeva che ci fossero degli avvisi inviati dal corriere in caso di problemi con la consegna della spedizione per il quale ordine ha lasciato un negativo per il corriere sul profilo venditore , da premettere che il venditore gli ha fatto ricevere la merce svincolando e riprenotando la merce al suo posto.

COMMENTO FEEDBACK dell'ACQUIRENTE PRIMA DI RICEVERE LA MERCE

Pessimo corriere! Non si è visto, non ha suonato non ha seguito le istruzioni segnalate sul cancello che altri spedizionieri hanno sempre utilizzato senza problemi. Non potrò andare a prenderlo e quindi che fare? Con GLS è sempre un guaio!

115 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Feedback sul prodotto
00
Rispondi
user profile
Seller_qo8reWtYusxx9

feedback lasciato contro il corriere al venditore

@Minerva_Amazon

@Morgana_Amazon

Salve vi contatto per questo altro caso in cui noi utilizziamo il metodo di spedizione automatica express per la quale questo cliente non sapeva che ci fossero degli avvisi inviati dal corriere in caso di problemi con la consegna della spedizione per il quale ordine ha lasciato un negativo per il corriere sul profilo venditore , da premettere che il venditore gli ha fatto ricevere la merce svincolando e riprenotando la merce al suo posto.

COMMENTO FEEDBACK dell'ACQUIRENTE PRIMA DI RICEVERE LA MERCE

Pessimo corriere! Non si è visto, non ha suonato non ha seguito le istruzioni segnalate sul cancello che altri spedizionieri hanno sempre utilizzato senza problemi. Non potrò andare a prenderlo e quindi che fare? Con GLS è sempre un guaio!

Tag:Feedback sul prodotto
00
115 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_qo8reWtYusxx9

feedback lasciato contro il corriere al venditore

@Minerva_Amazon

@Morgana_Amazon

Salve vi contatto per questo altro caso in cui noi utilizziamo il metodo di spedizione automatica express per la quale questo cliente non sapeva che ci fossero degli avvisi inviati dal corriere in caso di problemi con la consegna della spedizione per il quale ordine ha lasciato un negativo per il corriere sul profilo venditore , da premettere che il venditore gli ha fatto ricevere la merce svincolando e riprenotando la merce al suo posto.

COMMENTO FEEDBACK dell'ACQUIRENTE PRIMA DI RICEVERE LA MERCE

Pessimo corriere! Non si è visto, non ha suonato non ha seguito le istruzioni segnalate sul cancello che altri spedizionieri hanno sempre utilizzato senza problemi. Non potrò andare a prenderlo e quindi che fare? Con GLS è sempre un guaio!

115 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Feedback sul prodotto
00
Rispondi
user profile
Seller_qo8reWtYusxx9

feedback lasciato contro il corriere al venditore

@Minerva_Amazon

@Morgana_Amazon

Salve vi contatto per questo altro caso in cui noi utilizziamo il metodo di spedizione automatica express per la quale questo cliente non sapeva che ci fossero degli avvisi inviati dal corriere in caso di problemi con la consegna della spedizione per il quale ordine ha lasciato un negativo per il corriere sul profilo venditore , da premettere che il venditore gli ha fatto ricevere la merce svincolando e riprenotando la merce al suo posto.

COMMENTO FEEDBACK dell'ACQUIRENTE PRIMA DI RICEVERE LA MERCE

Pessimo corriere! Non si è visto, non ha suonato non ha seguito le istruzioni segnalate sul cancello che altri spedizionieri hanno sempre utilizzato senza problemi. Non potrò andare a prenderlo e quindi che fare? Con GLS è sempre un guaio!

Tag:Feedback sul prodotto
00
115 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

feedback lasciato contro il corriere al venditore

di Seller_qo8reWtYusxx9

@Minerva_Amazon

@Morgana_Amazon

Salve vi contatto per questo altro caso in cui noi utilizziamo il metodo di spedizione automatica express per la quale questo cliente non sapeva che ci fossero degli avvisi inviati dal corriere in caso di problemi con la consegna della spedizione per il quale ordine ha lasciato un negativo per il corriere sul profilo venditore , da premettere che il venditore gli ha fatto ricevere la merce svincolando e riprenotando la merce al suo posto.

COMMENTO FEEDBACK dell'ACQUIRENTE PRIMA DI RICEVERE LA MERCE

Pessimo corriere! Non si è visto, non ha suonato non ha seguito le istruzioni segnalate sul cancello che altri spedizionieri hanno sempre utilizzato senza problemi. Non potrò andare a prenderlo e quindi che fare? Con GLS è sempre un guaio!

Tag:Feedback sul prodotto
00
115 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività

Discussioni simili

Discussioni simili