Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_9v4iqJHFEBTIJ

rimborsi emessi da amazon senza prove e' normale?

Vendo una bottiglia di Prosecco del valore di 30 euro circa, va in consegna in anticipo, dopo due giorni vedo che Amazon emette un rimborso senza contattarmi senza chiedermi nulla, con motivazione "Altro", contatto l' acquirente tramite messagistica Amazon e gli chiedo cosa fosse successo, mi ha detto che la bottiglia e' arrivata rotta e che ha chiesto il rimborso ad Amazon e giustamente Amazon senza foto senza prove solo a fiducia delle parole dette da chissa chi emette il rimborso. Cosi chiedo le foto all' acquirente per rivalermi sul corriere ma mi risponde che non le ha, gli rispondo che servono le prove per dire che una cosa e' arrivata rotta o meno altrimenti non e' corretto. Mi minaccia di andare dal suo avvocato se continuo ad infastidirlo. E' tutto normale? cosa devo comportarmi nei confronti dell' acquirente truffaldino?

Grazie

81 visualizzazioni
0 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_9v4iqJHFEBTIJ

rimborsi emessi da amazon senza prove e' normale?

Vendo una bottiglia di Prosecco del valore di 30 euro circa, va in consegna in anticipo, dopo due giorni vedo che Amazon emette un rimborso senza contattarmi senza chiedermi nulla, con motivazione "Altro", contatto l' acquirente tramite messagistica Amazon e gli chiedo cosa fosse successo, mi ha detto che la bottiglia e' arrivata rotta e che ha chiesto il rimborso ad Amazon e giustamente Amazon senza foto senza prove solo a fiducia delle parole dette da chissa chi emette il rimborso. Cosi chiedo le foto all' acquirente per rivalermi sul corriere ma mi risponde che non le ha, gli rispondo che servono le prove per dire che una cosa e' arrivata rotta o meno altrimenti non e' corretto. Mi minaccia di andare dal suo avvocato se continuo ad infastidirlo. E' tutto normale? cosa devo comportarmi nei confronti dell' acquirente truffaldino?

Grazie

00
81 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_9v4iqJHFEBTIJ

rimborsi emessi da amazon senza prove e' normale?

Vendo una bottiglia di Prosecco del valore di 30 euro circa, va in consegna in anticipo, dopo due giorni vedo che Amazon emette un rimborso senza contattarmi senza chiedermi nulla, con motivazione "Altro", contatto l' acquirente tramite messagistica Amazon e gli chiedo cosa fosse successo, mi ha detto che la bottiglia e' arrivata rotta e che ha chiesto il rimborso ad Amazon e giustamente Amazon senza foto senza prove solo a fiducia delle parole dette da chissa chi emette il rimborso. Cosi chiedo le foto all' acquirente per rivalermi sul corriere ma mi risponde che non le ha, gli rispondo che servono le prove per dire che una cosa e' arrivata rotta o meno altrimenti non e' corretto. Mi minaccia di andare dal suo avvocato se continuo ad infastidirlo. E' tutto normale? cosa devo comportarmi nei confronti dell' acquirente truffaldino?

Grazie

81 visualizzazioni
0 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_9v4iqJHFEBTIJ

rimborsi emessi da amazon senza prove e' normale?

Vendo una bottiglia di Prosecco del valore di 30 euro circa, va in consegna in anticipo, dopo due giorni vedo che Amazon emette un rimborso senza contattarmi senza chiedermi nulla, con motivazione "Altro", contatto l' acquirente tramite messagistica Amazon e gli chiedo cosa fosse successo, mi ha detto che la bottiglia e' arrivata rotta e che ha chiesto il rimborso ad Amazon e giustamente Amazon senza foto senza prove solo a fiducia delle parole dette da chissa chi emette il rimborso. Cosi chiedo le foto all' acquirente per rivalermi sul corriere ma mi risponde che non le ha, gli rispondo che servono le prove per dire che una cosa e' arrivata rotta o meno altrimenti non e' corretto. Mi minaccia di andare dal suo avvocato se continuo ad infastidirlo. E' tutto normale? cosa devo comportarmi nei confronti dell' acquirente truffaldino?

Grazie

00
81 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

rimborsi emessi da amazon senza prove e' normale?

di Seller_9v4iqJHFEBTIJ

Vendo una bottiglia di Prosecco del valore di 30 euro circa, va in consegna in anticipo, dopo due giorni vedo che Amazon emette un rimborso senza contattarmi senza chiedermi nulla, con motivazione "Altro", contatto l' acquirente tramite messagistica Amazon e gli chiedo cosa fosse successo, mi ha detto che la bottiglia e' arrivata rotta e che ha chiesto il rimborso ad Amazon e giustamente Amazon senza foto senza prove solo a fiducia delle parole dette da chissa chi emette il rimborso. Cosi chiedo le foto all' acquirente per rivalermi sul corriere ma mi risponde che non le ha, gli rispondo che servono le prove per dire che una cosa e' arrivata rotta o meno altrimenti non e' corretto. Mi minaccia di andare dal suo avvocato se continuo ad infastidirlo. E' tutto normale? cosa devo comportarmi nei confronti dell' acquirente truffaldino?

Grazie

Tag:Cliente
00
81 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività