Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_zWgyn6BKe3Em6

fedback negativo ingiusto denuncia per diffamazione

Gentile Assistenza,

vi scrivo in merito alla recensione lasciata per l’ordine 403-4205173-1918715 il cliente sostiene di aver ricevuto un prodotto diverso ma nelle note condizioni avevamo specificato che si trattasse della sola cartuccia di gioco. al primo contatto ho spiegato subito al cliente anche se non dovevo e la sera riceviamo feedback negativo, ovviamente richiesta di rimozione rifiutata.

Il cliente scrive testualmente:

“L'articolo no è quello descritto, mi è arrivato altro.”

Questa affermazione mi accusa direttamente di truffa (“imbrogliare”) e di vendere un prodotto diverso da quello dichiarato.

In base a quanto previsto dall’art. 595 del Codice Penale si configura il reato di diffamazione aggravata a mezzo stampa/strumenti di comunicazione di massa. In più, questa recensione ha un impatto concreto sulla reputazione e sulle vendite della mia attività.

Vi chiedo quindi una revisione urgente della valutazione precedente e la rimozione della recensione ai sensi delle vostre linee guida, considerando che:

contiene accuse false e lesive della mia persona e del mio lavoro;

viola il principio di verità dei fatti.

Se non sarà possibile procedere alla rimozione, mi riservo di tutelare la mia attività in sede giudiziaria e di coinvolgere l’AGCOM per verificare il corretto operato della piattaforma.

Resto in attesa di un vostro riscontro.

Cordiali saluti

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

154 visualizzazioni
6 risposte
20
Rispondi
user profile
Seller_zWgyn6BKe3Em6

fedback negativo ingiusto denuncia per diffamazione

Gentile Assistenza,

vi scrivo in merito alla recensione lasciata per l’ordine 403-4205173-1918715 il cliente sostiene di aver ricevuto un prodotto diverso ma nelle note condizioni avevamo specificato che si trattasse della sola cartuccia di gioco. al primo contatto ho spiegato subito al cliente anche se non dovevo e la sera riceviamo feedback negativo, ovviamente richiesta di rimozione rifiutata.

Il cliente scrive testualmente:

“L'articolo no è quello descritto, mi è arrivato altro.”

Questa affermazione mi accusa direttamente di truffa (“imbrogliare”) e di vendere un prodotto diverso da quello dichiarato.

In base a quanto previsto dall’art. 595 del Codice Penale si configura il reato di diffamazione aggravata a mezzo stampa/strumenti di comunicazione di massa. In più, questa recensione ha un impatto concreto sulla reputazione e sulle vendite della mia attività.

Vi chiedo quindi una revisione urgente della valutazione precedente e la rimozione della recensione ai sensi delle vostre linee guida, considerando che:

contiene accuse false e lesive della mia persona e del mio lavoro;

viola il principio di verità dei fatti.

Se non sarà possibile procedere alla rimozione, mi riservo di tutelare la mia attività in sede giudiziaria e di coinvolgere l’AGCOM per verificare il corretto operato della piattaforma.

Resto in attesa di un vostro riscontro.

Cordiali saluti

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

20
154 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
6 risposte
user profile
Christine_Amazon
In risposta al post di: Seller_zWgyn6BKe3Em6

Ciao @Seller_zWgyn6BKe3Em6

Christine qui dai forum Amazon.

Porterò il tuo caso al team responsabile, perché lo esaminino.

Ti prego di sapere che, sebbene possa aggravare il tuo caso internamente, non posso garantire alcun risultato.

Non appena avrò maggiori informazioni, ti contatterò qui.

Ti auguro una buona giornata!

Christine.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_zWgyn6BKe3Em6

fedback negativo ingiusto denuncia per diffamazione

Gentile Assistenza,

vi scrivo in merito alla recensione lasciata per l’ordine 403-4205173-1918715 il cliente sostiene di aver ricevuto un prodotto diverso ma nelle note condizioni avevamo specificato che si trattasse della sola cartuccia di gioco. al primo contatto ho spiegato subito al cliente anche se non dovevo e la sera riceviamo feedback negativo, ovviamente richiesta di rimozione rifiutata.

Il cliente scrive testualmente:

“L'articolo no è quello descritto, mi è arrivato altro.”

Questa affermazione mi accusa direttamente di truffa (“imbrogliare”) e di vendere un prodotto diverso da quello dichiarato.

In base a quanto previsto dall’art. 595 del Codice Penale si configura il reato di diffamazione aggravata a mezzo stampa/strumenti di comunicazione di massa. In più, questa recensione ha un impatto concreto sulla reputazione e sulle vendite della mia attività.

Vi chiedo quindi una revisione urgente della valutazione precedente e la rimozione della recensione ai sensi delle vostre linee guida, considerando che:

contiene accuse false e lesive della mia persona e del mio lavoro;

viola il principio di verità dei fatti.

Se non sarà possibile procedere alla rimozione, mi riservo di tutelare la mia attività in sede giudiziaria e di coinvolgere l’AGCOM per verificare il corretto operato della piattaforma.

Resto in attesa di un vostro riscontro.

Cordiali saluti

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

154 visualizzazioni
6 risposte
20
Rispondi
user profile
Seller_zWgyn6BKe3Em6

fedback negativo ingiusto denuncia per diffamazione

Gentile Assistenza,

vi scrivo in merito alla recensione lasciata per l’ordine 403-4205173-1918715 il cliente sostiene di aver ricevuto un prodotto diverso ma nelle note condizioni avevamo specificato che si trattasse della sola cartuccia di gioco. al primo contatto ho spiegato subito al cliente anche se non dovevo e la sera riceviamo feedback negativo, ovviamente richiesta di rimozione rifiutata.

Il cliente scrive testualmente:

“L'articolo no è quello descritto, mi è arrivato altro.”

Questa affermazione mi accusa direttamente di truffa (“imbrogliare”) e di vendere un prodotto diverso da quello dichiarato.

In base a quanto previsto dall’art. 595 del Codice Penale si configura il reato di diffamazione aggravata a mezzo stampa/strumenti di comunicazione di massa. In più, questa recensione ha un impatto concreto sulla reputazione e sulle vendite della mia attività.

Vi chiedo quindi una revisione urgente della valutazione precedente e la rimozione della recensione ai sensi delle vostre linee guida, considerando che:

contiene accuse false e lesive della mia persona e del mio lavoro;

viola il principio di verità dei fatti.

Se non sarà possibile procedere alla rimozione, mi riservo di tutelare la mia attività in sede giudiziaria e di coinvolgere l’AGCOM per verificare il corretto operato della piattaforma.

Resto in attesa di un vostro riscontro.

Cordiali saluti

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

20
154 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
user profile

fedback negativo ingiusto denuncia per diffamazione

di Seller_zWgyn6BKe3Em6

Gentile Assistenza,

vi scrivo in merito alla recensione lasciata per l’ordine 403-4205173-1918715 il cliente sostiene di aver ricevuto un prodotto diverso ma nelle note condizioni avevamo specificato che si trattasse della sola cartuccia di gioco. al primo contatto ho spiegato subito al cliente anche se non dovevo e la sera riceviamo feedback negativo, ovviamente richiesta di rimozione rifiutata.

Il cliente scrive testualmente:

“L'articolo no è quello descritto, mi è arrivato altro.”

Questa affermazione mi accusa direttamente di truffa (“imbrogliare”) e di vendere un prodotto diverso da quello dichiarato.

In base a quanto previsto dall’art. 595 del Codice Penale si configura il reato di diffamazione aggravata a mezzo stampa/strumenti di comunicazione di massa. In più, questa recensione ha un impatto concreto sulla reputazione e sulle vendite della mia attività.

Vi chiedo quindi una revisione urgente della valutazione precedente e la rimozione della recensione ai sensi delle vostre linee guida, considerando che:

contiene accuse false e lesive della mia persona e del mio lavoro;

viola il principio di verità dei fatti.

Se non sarà possibile procedere alla rimozione, mi riservo di tutelare la mia attività in sede giudiziaria e di coinvolgere l’AGCOM per verificare il corretto operato della piattaforma.

Resto in attesa di un vostro riscontro.

Cordiali saluti

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

Tag:Recensioni negative
20
154 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
6 risposte
6 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Christine_Amazon
In risposta al post di: Seller_zWgyn6BKe3Em6

Ciao @Seller_zWgyn6BKe3Em6

Christine qui dai forum Amazon.

Porterò il tuo caso al team responsabile, perché lo esaminino.

Ti prego di sapere che, sebbene possa aggravare il tuo caso internamente, non posso garantire alcun risultato.

Non appena avrò maggiori informazioni, ti contatterò qui.

Ti auguro una buona giornata!

Christine.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Christine_Amazon
In risposta al post di: Seller_zWgyn6BKe3Em6

Ciao @Seller_zWgyn6BKe3Em6

Christine qui dai forum Amazon.

Porterò il tuo caso al team responsabile, perché lo esaminino.

Ti prego di sapere che, sebbene possa aggravare il tuo caso internamente, non posso garantire alcun risultato.

Non appena avrò maggiori informazioni, ti contatterò qui.

Ti auguro una buona giornata!

Christine.

00
user profile
Christine_Amazon
In risposta al post di: Seller_zWgyn6BKe3Em6

Ciao @Seller_zWgyn6BKe3Em6

Christine qui dai forum Amazon.

Porterò il tuo caso al team responsabile, perché lo esaminino.

Ti prego di sapere che, sebbene possa aggravare il tuo caso internamente, non posso garantire alcun risultato.

Non appena avrò maggiori informazioni, ti contatterò qui.

Ti auguro una buona giornata!

Christine.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività