Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_qo8reWtYusxx9

richiesta di rimozione non verificata dal sistema Amazon

@Morgana_Amazon

@Minerva_Amazon

Salve Gentilissime Morgana e Minerva vi scrivo ad entrambe per sapere se mi potete aiutare , purtroppo siamo di fronte ad un ennesimo commento di feedback messo senza un criterio, la cliente dice che non ha ricevuto dentro al commento di feedback pur essendovi un report di consegna, oltretutto non ci ha mai contattati per avere risposte e questo non mi sembra giusto nei nostri confronti che diamo sempre assistenza massima ai nostri clienti ...ho sottoposto al sistema automatico che ovviamente non rileva anomalie e non mi rimuove il commento ...se possibile che inverveniate voi a farlo analizzare ad un umano grazie, saluti

13/02/2025 3 405-6806929-4031501

L'articolo non è mai arrivato, nonostante risulti consegnato.

46 visualizzazioni
30 risposte
Tag:Feedback sul prodotto
00
Rispondi
user profile
Seller_qo8reWtYusxx9

richiesta di rimozione non verificata dal sistema Amazon

@Morgana_Amazon

@Minerva_Amazon

Salve Gentilissime Morgana e Minerva vi scrivo ad entrambe per sapere se mi potete aiutare , purtroppo siamo di fronte ad un ennesimo commento di feedback messo senza un criterio, la cliente dice che non ha ricevuto dentro al commento di feedback pur essendovi un report di consegna, oltretutto non ci ha mai contattati per avere risposte e questo non mi sembra giusto nei nostri confronti che diamo sempre assistenza massima ai nostri clienti ...ho sottoposto al sistema automatico che ovviamente non rileva anomalie e non mi rimuove il commento ...se possibile che inverveniate voi a farlo analizzare ad un umano grazie, saluti

13/02/2025 3 405-6806929-4031501

L'articolo non è mai arrivato, nonostante risulti consegnato.

Tag:Feedback sul prodotto
00
46 visualizzazioni
30 risposte
Rispondi
30 risposte
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_qo8reWtYusxx9

Ciao @Seller_qo8reWtYusxx9 ,

Ho controllato l'ordine e potrebbe qualificarsi per rimozione dato che era stata usata l'Automazione delle impostazioni di spedizione e le condizioni elencate al punto 2. Cosa succede se il mio corriere non rispetta i tempi di consegna previsti e ricevo un feedback negativo? sono state rispettate.

Solo volevo chiederti conferma del tipo di spedizione usata dato che nella policy linkata sopra dice: "Al momento della conferma della spedizione, hai utilizzato una modalità di spedizione che corrisponde (o è più veloce) a quella utilizzata dall'automazione delle impostazioni di spedizione per calcolare la promessa di consegna. Puoi vedere quale metodo è stato utilizzato nella pagina prodotto dell'ordine e nell'API degli ordini."

Fammi sapere!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_qo8reWtYusxx9

richiesta di rimozione non verificata dal sistema Amazon

@Morgana_Amazon

@Minerva_Amazon

Salve Gentilissime Morgana e Minerva vi scrivo ad entrambe per sapere se mi potete aiutare , purtroppo siamo di fronte ad un ennesimo commento di feedback messo senza un criterio, la cliente dice che non ha ricevuto dentro al commento di feedback pur essendovi un report di consegna, oltretutto non ci ha mai contattati per avere risposte e questo non mi sembra giusto nei nostri confronti che diamo sempre assistenza massima ai nostri clienti ...ho sottoposto al sistema automatico che ovviamente non rileva anomalie e non mi rimuove il commento ...se possibile che inverveniate voi a farlo analizzare ad un umano grazie, saluti

13/02/2025 3 405-6806929-4031501

L'articolo non è mai arrivato, nonostante risulti consegnato.

46 visualizzazioni
30 risposte
Tag:Feedback sul prodotto
00
Rispondi
user profile
Seller_qo8reWtYusxx9

richiesta di rimozione non verificata dal sistema Amazon

@Morgana_Amazon

@Minerva_Amazon

Salve Gentilissime Morgana e Minerva vi scrivo ad entrambe per sapere se mi potete aiutare , purtroppo siamo di fronte ad un ennesimo commento di feedback messo senza un criterio, la cliente dice che non ha ricevuto dentro al commento di feedback pur essendovi un report di consegna, oltretutto non ci ha mai contattati per avere risposte e questo non mi sembra giusto nei nostri confronti che diamo sempre assistenza massima ai nostri clienti ...ho sottoposto al sistema automatico che ovviamente non rileva anomalie e non mi rimuove il commento ...se possibile che inverveniate voi a farlo analizzare ad un umano grazie, saluti

13/02/2025 3 405-6806929-4031501

L'articolo non è mai arrivato, nonostante risulti consegnato.

Tag:Feedback sul prodotto
00
46 visualizzazioni
30 risposte
Rispondi
user profile

richiesta di rimozione non verificata dal sistema Amazon

di Seller_qo8reWtYusxx9

@Morgana_Amazon

@Minerva_Amazon

Salve Gentilissime Morgana e Minerva vi scrivo ad entrambe per sapere se mi potete aiutare , purtroppo siamo di fronte ad un ennesimo commento di feedback messo senza un criterio, la cliente dice che non ha ricevuto dentro al commento di feedback pur essendovi un report di consegna, oltretutto non ci ha mai contattati per avere risposte e questo non mi sembra giusto nei nostri confronti che diamo sempre assistenza massima ai nostri clienti ...ho sottoposto al sistema automatico che ovviamente non rileva anomalie e non mi rimuove il commento ...se possibile che inverveniate voi a farlo analizzare ad un umano grazie, saluti

13/02/2025 3 405-6806929-4031501

L'articolo non è mai arrivato, nonostante risulti consegnato.

Tag:Feedback sul prodotto
00
46 visualizzazioni
30 risposte
Rispondi
30 risposte
30 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_qo8reWtYusxx9

Ciao @Seller_qo8reWtYusxx9 ,

Ho controllato l'ordine e potrebbe qualificarsi per rimozione dato che era stata usata l'Automazione delle impostazioni di spedizione e le condizioni elencate al punto 2. Cosa succede se il mio corriere non rispetta i tempi di consegna previsti e ricevo un feedback negativo? sono state rispettate.

Solo volevo chiederti conferma del tipo di spedizione usata dato che nella policy linkata sopra dice: "Al momento della conferma della spedizione, hai utilizzato una modalità di spedizione che corrisponde (o è più veloce) a quella utilizzata dall'automazione delle impostazioni di spedizione per calcolare la promessa di consegna. Puoi vedere quale metodo è stato utilizzato nella pagina prodotto dell'ordine e nell'API degli ordini."

Fammi sapere!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_qo8reWtYusxx9

Ciao @Seller_qo8reWtYusxx9 ,

Ho controllato l'ordine e potrebbe qualificarsi per rimozione dato che era stata usata l'Automazione delle impostazioni di spedizione e le condizioni elencate al punto 2. Cosa succede se il mio corriere non rispetta i tempi di consegna previsti e ricevo un feedback negativo? sono state rispettate.

Solo volevo chiederti conferma del tipo di spedizione usata dato che nella policy linkata sopra dice: "Al momento della conferma della spedizione, hai utilizzato una modalità di spedizione che corrisponde (o è più veloce) a quella utilizzata dall'automazione delle impostazioni di spedizione per calcolare la promessa di consegna. Puoi vedere quale metodo è stato utilizzato nella pagina prodotto dell'ordine e nell'API degli ordini."

Fammi sapere!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_qo8reWtYusxx9

Ciao @Seller_qo8reWtYusxx9 ,

Ho controllato l'ordine e potrebbe qualificarsi per rimozione dato che era stata usata l'Automazione delle impostazioni di spedizione e le condizioni elencate al punto 2. Cosa succede se il mio corriere non rispetta i tempi di consegna previsti e ricevo un feedback negativo? sono state rispettate.

Solo volevo chiederti conferma del tipo di spedizione usata dato che nella policy linkata sopra dice: "Al momento della conferma della spedizione, hai utilizzato una modalità di spedizione che corrisponde (o è più veloce) a quella utilizzata dall'automazione delle impostazioni di spedizione per calcolare la promessa di consegna. Puoi vedere quale metodo è stato utilizzato nella pagina prodotto dell'ordine e nell'API degli ordini."

Fammi sapere!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività