Pagamenti in Riserv
ciao cari amici di sellar , sto riscontrando difficoltà nel ricevere pagamenti in quanto lavoro più di 1 anno su amazon in quanto i miei fondi dovevano essere rilasciati come di norma dopo 14 giorni, ma vanno a finire nella riserva di controllo passando oltre i 7 giorni al di fuori dei 14 giorni di rilascio e nessuno sa darmi una spiegazione in merito di quando verranno sbloccati questi fondi, qualcuno sa rispondermi in merito?? Sto aprendo casi da più da 1 settimana e nessuno mi sa rispondere.. eppure parlo di una somma di 10K e nessuno sa rispondere
Chiedo aiuto a voi @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon
Pagamenti in Riserv
ciao cari amici di sellar , sto riscontrando difficoltà nel ricevere pagamenti in quanto lavoro più di 1 anno su amazon in quanto i miei fondi dovevano essere rilasciati come di norma dopo 14 giorni, ma vanno a finire nella riserva di controllo passando oltre i 7 giorni al di fuori dei 14 giorni di rilascio e nessuno sa darmi una spiegazione in merito di quando verranno sbloccati questi fondi, qualcuno sa rispondermi in merito?? Sto aprendo casi da più da 1 settimana e nessuno mi sa rispondere.. eppure parlo di una somma di 10K e nessuno sa rispondere
Chiedo aiuto a voi @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon
2 risposte
Seller_7Tm06YkffkosN
Anche a me era successo ma alla fine era perchè avevo modificato la banca di appoggio su cui fare il bonifico.
Hai fatto magari qualche modifica all'account recentemente?
Seller_RkzemvJNJ7ut3
Mi è successo esattamente la stessa cosa, aspetto che si sblocchino i fondi da più di un mese. Inizialmente mi avevano risposto che dovevano effettuare dei controlli. Controlli terminati da più di una settimana ma non c'è comunque nessuno sblocco, non so proprio più a chi rivolgermi @Minerva_Amazon