Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_zX4OKuqRuzh2g

AMAZON PROBLEMA TECNICO SCONOSCIUTO.

Buona sera a tutti , sta capitando anche a voi?

img
512 visualizzazioni
7 risposte
Tag:Stato dell'account
30
Rispondi
user profile
Seller_zX4OKuqRuzh2g

AMAZON PROBLEMA TECNICO SCONOSCIUTO.

Buona sera a tutti , sta capitando anche a voi?

img
Tag:Stato dell'account
30
512 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
7 risposte
user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ
In risposta al post di: Seller_zX4OKuqRuzh2g

Si anche a me, però è tutto apposto.... boh !

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_zX4OKuqRuzh2g

Apparso anche a noi su 9 paesi europei stranieri Italia esclusa ma gli ordini arrivano....... boh

00
user profile
Seller_AeM2ByTKQ5iaB
In risposta al post di: Seller_zX4OKuqRuzh2g

anche a noi stessa cosa. Dovrebbe essere un problema tecnico di Amazon. Avete per caso contattato l’assistenza? Cosa vi hanno detto?

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_zX4OKuqRuzh2g

ci siamo accorti che questo "problema tecnico sconosciuto" ci ha disattivato il metodo di pagamento associato per l'Italia.

verificate se capitato pure a voi

è in un'altra pagina quindi non ci si accorge subito e gli ordini arrivavano quindi ci sembrava tutto ok

00
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
In risposta al post di: Seller_zX4OKuqRuzh2g

capitato anche a noi , habbiamo avuto un aggiornamento sulla carta di addebito, oggi si e risolto tutto il banner e sparito

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_zX4OKuqRuzh2g

Ciao @Seller_zX4OKuqRuzh2g!

Ho fatto un controllo e visto che il banner non è più presente! Non ho trovato altri problemi con l'account. Avevi potuto risolvere in qualche modo?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_zX4OKuqRuzh2g

AMAZON PROBLEMA TECNICO SCONOSCIUTO.

Buona sera a tutti , sta capitando anche a voi?

img
512 visualizzazioni
7 risposte
Tag:Stato dell'account
30
Rispondi
user profile
Seller_zX4OKuqRuzh2g

AMAZON PROBLEMA TECNICO SCONOSCIUTO.

Buona sera a tutti , sta capitando anche a voi?

img
Tag:Stato dell'account
30
512 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
user profile

AMAZON PROBLEMA TECNICO SCONOSCIUTO.

di Seller_zX4OKuqRuzh2g

Buona sera a tutti , sta capitando anche a voi?

img
Tag:Stato dell'account
30
512 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
7 risposte
7 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ
In risposta al post di: Seller_zX4OKuqRuzh2g

Si anche a me, però è tutto apposto.... boh !

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_zX4OKuqRuzh2g

Apparso anche a noi su 9 paesi europei stranieri Italia esclusa ma gli ordini arrivano....... boh

00
user profile
Seller_AeM2ByTKQ5iaB
In risposta al post di: Seller_zX4OKuqRuzh2g

anche a noi stessa cosa. Dovrebbe essere un problema tecnico di Amazon. Avete per caso contattato l’assistenza? Cosa vi hanno detto?

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_zX4OKuqRuzh2g

ci siamo accorti che questo "problema tecnico sconosciuto" ci ha disattivato il metodo di pagamento associato per l'Italia.

verificate se capitato pure a voi

è in un'altra pagina quindi non ci si accorge subito e gli ordini arrivavano quindi ci sembrava tutto ok

00
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
In risposta al post di: Seller_zX4OKuqRuzh2g

capitato anche a noi , habbiamo avuto un aggiornamento sulla carta di addebito, oggi si e risolto tutto il banner e sparito

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_zX4OKuqRuzh2g

Ciao @Seller_zX4OKuqRuzh2g!

Ho fatto un controllo e visto che il banner non è più presente! Non ho trovato altri problemi con l'account. Avevi potuto risolvere in qualche modo?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ
In risposta al post di: Seller_zX4OKuqRuzh2g

Si anche a me, però è tutto apposto.... boh !

00
user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ
In risposta al post di: Seller_zX4OKuqRuzh2g

Si anche a me, però è tutto apposto.... boh !

00
Rispondi
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_zX4OKuqRuzh2g

Apparso anche a noi su 9 paesi europei stranieri Italia esclusa ma gli ordini arrivano....... boh

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_zX4OKuqRuzh2g

Apparso anche a noi su 9 paesi europei stranieri Italia esclusa ma gli ordini arrivano....... boh

00
Rispondi
user profile
Seller_AeM2ByTKQ5iaB
In risposta al post di: Seller_zX4OKuqRuzh2g

anche a noi stessa cosa. Dovrebbe essere un problema tecnico di Amazon. Avete per caso contattato l’assistenza? Cosa vi hanno detto?

00
user profile
Seller_AeM2ByTKQ5iaB
In risposta al post di: Seller_zX4OKuqRuzh2g

anche a noi stessa cosa. Dovrebbe essere un problema tecnico di Amazon. Avete per caso contattato l’assistenza? Cosa vi hanno detto?

00
Rispondi
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_zX4OKuqRuzh2g

ci siamo accorti che questo "problema tecnico sconosciuto" ci ha disattivato il metodo di pagamento associato per l'Italia.

verificate se capitato pure a voi

è in un'altra pagina quindi non ci si accorge subito e gli ordini arrivavano quindi ci sembrava tutto ok

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_zX4OKuqRuzh2g

ci siamo accorti che questo "problema tecnico sconosciuto" ci ha disattivato il metodo di pagamento associato per l'Italia.

verificate se capitato pure a voi

è in un'altra pagina quindi non ci si accorge subito e gli ordini arrivavano quindi ci sembrava tutto ok

00
Rispondi
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
In risposta al post di: Seller_zX4OKuqRuzh2g

capitato anche a noi , habbiamo avuto un aggiornamento sulla carta di addebito, oggi si e risolto tutto il banner e sparito

00
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm
In risposta al post di: Seller_zX4OKuqRuzh2g

capitato anche a noi , habbiamo avuto un aggiornamento sulla carta di addebito, oggi si e risolto tutto il banner e sparito

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_zX4OKuqRuzh2g

Ciao @Seller_zX4OKuqRuzh2g!

Ho fatto un controllo e visto che il banner non è più presente! Non ho trovato altri problemi con l'account. Avevi potuto risolvere in qualche modo?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_zX4OKuqRuzh2g

Ciao @Seller_zX4OKuqRuzh2g!

Ho fatto un controllo e visto che il banner non è più presente! Non ho trovato altri problemi con l'account. Avevi potuto risolvere in qualche modo?

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività