Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_t6lH1OBf3hNR4

ERRORE 8541 Rende impossibile caricare nuovi prodotti

Premetto che siamo titolari di Marchio e soci del gs1.
Creiamo nuovo EAN, inseriamo nuovo prodotto inserendo tutti gli attributi obbligatori, nel titolo compare sempre il codice errore 8541 ovvero che il titolo contrasta con un altro valore ( riportando un codice prodotto) appartenente a delle giacche da uomo di taglia XXL.
Se inseriamo il nostro codice prodotto o numero modello l’errore scompare dal titolo e si presente su questi ultimi rendendoci impossibile procedere.
Abbiamo già aperto casi, ma come al solito nessuno sa nulla. Ci hanno consigliato di aggiornare il codice identificativo, cosa impossibile in quanto i codici sono nostri univoci e mai inseriti prima.
L’ultima volta risolvemmo compilando non so quale campo non obbligatorio nella scheda prodotto, facendo scomparire l’errore. Questa volta la vedo dura, consigli?

211 visualizzazioni
8 risposte
Tag:ASIN, Costi, Offerte, Offerte in evidenza, Prezzo
10
Rispondi
user profile
Seller_t6lH1OBf3hNR4

ERRORE 8541 Rende impossibile caricare nuovi prodotti

Premetto che siamo titolari di Marchio e soci del gs1.
Creiamo nuovo EAN, inseriamo nuovo prodotto inserendo tutti gli attributi obbligatori, nel titolo compare sempre il codice errore 8541 ovvero che il titolo contrasta con un altro valore ( riportando un codice prodotto) appartenente a delle giacche da uomo di taglia XXL.
Se inseriamo il nostro codice prodotto o numero modello l’errore scompare dal titolo e si presente su questi ultimi rendendoci impossibile procedere.
Abbiamo già aperto casi, ma come al solito nessuno sa nulla. Ci hanno consigliato di aggiornare il codice identificativo, cosa impossibile in quanto i codici sono nostri univoci e mai inseriti prima.
L’ultima volta risolvemmo compilando non so quale campo non obbligatorio nella scheda prodotto, facendo scomparire l’errore. Questa volta la vedo dura, consigli?

Tag:ASIN, Costi, Offerte, Offerte in evidenza, Prezzo
10
211 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
8 risposte
user profile
Seller_wSHLVsq9CsaMb
In risposta al post di: Seller_t6lH1OBf3hNR4

stai creando varianti o un parent per caso?

00
user profile
Seller_4fwrzR1siLSSV
In risposta al post di: Seller_t6lH1OBf3hNR4

E’ capitato anche a noi, un venditore aveva utilizzato un “codice EAN” di nostra proprietà per caricare un prodotto di una categoria diversa. Abbiamo segnalato la “violazione” ad Amazon (abbiamo spiegato il problema, allegato lo screen-shot che dimostrava la proprietà del codice a barre e allegato l’asin che utilizzava impropriamente il nostro codice a barre). Per l’Italia abbiamo risolto, l’offerta è stata rimossa, ma non siamo comunque riusciti a risolvere il problema; infatti se la stessa offerta, con lo stesso codice EAN, è presente su Amazon di altri paesi (es. amazon.de) in fase di caricamento d’offerta darà sempre lo stesso errore. Noi abbiamo risolto imputando un altro codice a barre.
In ogni caso per verificare se questo è il tuo caso devi inserire il codice EAN in “trova i tuoi prodotti nel catalogo Amazon” (catalogo - aggiungi prodotti), se effettivamente è già in uso ti comparirà l’ASIN associato.

00
user profile
Seller_NQ3oR3775fQDe
In risposta al post di: Seller_t6lH1OBf3hNR4

Se non riesci al massimo chiedi l’esenzione del codice gtin

00
user profile
Seller_t6lH1OBf3hNR4
In risposta al post di: Seller_t6lH1OBf3hNR4

NON HO ANCORA TROVATO SOLUZIONE, se non di inserire il titolo che ci suggerisce il sistema poi eliminare l’inserzione e andare a reinserire l’inserzione ex novo con lo stesso ean, da li poi non da problemi. Non possiamo fare tutto questo per inserire nuovi prodotti, qualcuno può dirci come potremmo risolvere?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_t6lH1OBf3hNR4

ERRORE 8541 Rende impossibile caricare nuovi prodotti

Premetto che siamo titolari di Marchio e soci del gs1.
Creiamo nuovo EAN, inseriamo nuovo prodotto inserendo tutti gli attributi obbligatori, nel titolo compare sempre il codice errore 8541 ovvero che il titolo contrasta con un altro valore ( riportando un codice prodotto) appartenente a delle giacche da uomo di taglia XXL.
Se inseriamo il nostro codice prodotto o numero modello l’errore scompare dal titolo e si presente su questi ultimi rendendoci impossibile procedere.
Abbiamo già aperto casi, ma come al solito nessuno sa nulla. Ci hanno consigliato di aggiornare il codice identificativo, cosa impossibile in quanto i codici sono nostri univoci e mai inseriti prima.
L’ultima volta risolvemmo compilando non so quale campo non obbligatorio nella scheda prodotto, facendo scomparire l’errore. Questa volta la vedo dura, consigli?

211 visualizzazioni
8 risposte
Tag:ASIN, Costi, Offerte, Offerte in evidenza, Prezzo
10
Rispondi
user profile
Seller_t6lH1OBf3hNR4

ERRORE 8541 Rende impossibile caricare nuovi prodotti

Premetto che siamo titolari di Marchio e soci del gs1.
Creiamo nuovo EAN, inseriamo nuovo prodotto inserendo tutti gli attributi obbligatori, nel titolo compare sempre il codice errore 8541 ovvero che il titolo contrasta con un altro valore ( riportando un codice prodotto) appartenente a delle giacche da uomo di taglia XXL.
Se inseriamo il nostro codice prodotto o numero modello l’errore scompare dal titolo e si presente su questi ultimi rendendoci impossibile procedere.
Abbiamo già aperto casi, ma come al solito nessuno sa nulla. Ci hanno consigliato di aggiornare il codice identificativo, cosa impossibile in quanto i codici sono nostri univoci e mai inseriti prima.
L’ultima volta risolvemmo compilando non so quale campo non obbligatorio nella scheda prodotto, facendo scomparire l’errore. Questa volta la vedo dura, consigli?

Tag:ASIN, Costi, Offerte, Offerte in evidenza, Prezzo
10
211 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
user profile

ERRORE 8541 Rende impossibile caricare nuovi prodotti

di Seller_t6lH1OBf3hNR4

Premetto che siamo titolari di Marchio e soci del gs1.
Creiamo nuovo EAN, inseriamo nuovo prodotto inserendo tutti gli attributi obbligatori, nel titolo compare sempre il codice errore 8541 ovvero che il titolo contrasta con un altro valore ( riportando un codice prodotto) appartenente a delle giacche da uomo di taglia XXL.
Se inseriamo il nostro codice prodotto o numero modello l’errore scompare dal titolo e si presente su questi ultimi rendendoci impossibile procedere.
Abbiamo già aperto casi, ma come al solito nessuno sa nulla. Ci hanno consigliato di aggiornare il codice identificativo, cosa impossibile in quanto i codici sono nostri univoci e mai inseriti prima.
L’ultima volta risolvemmo compilando non so quale campo non obbligatorio nella scheda prodotto, facendo scomparire l’errore. Questa volta la vedo dura, consigli?

Tag:ASIN, Costi, Offerte, Offerte in evidenza, Prezzo
10
211 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
8 risposte
8 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_wSHLVsq9CsaMb
In risposta al post di: Seller_t6lH1OBf3hNR4

stai creando varianti o un parent per caso?

00
user profile
Seller_4fwrzR1siLSSV
In risposta al post di: Seller_t6lH1OBf3hNR4

E’ capitato anche a noi, un venditore aveva utilizzato un “codice EAN” di nostra proprietà per caricare un prodotto di una categoria diversa. Abbiamo segnalato la “violazione” ad Amazon (abbiamo spiegato il problema, allegato lo screen-shot che dimostrava la proprietà del codice a barre e allegato l’asin che utilizzava impropriamente il nostro codice a barre). Per l’Italia abbiamo risolto, l’offerta è stata rimossa, ma non siamo comunque riusciti a risolvere il problema; infatti se la stessa offerta, con lo stesso codice EAN, è presente su Amazon di altri paesi (es. amazon.de) in fase di caricamento d’offerta darà sempre lo stesso errore. Noi abbiamo risolto imputando un altro codice a barre.
In ogni caso per verificare se questo è il tuo caso devi inserire il codice EAN in “trova i tuoi prodotti nel catalogo Amazon” (catalogo - aggiungi prodotti), se effettivamente è già in uso ti comparirà l’ASIN associato.

00
user profile
Seller_NQ3oR3775fQDe
In risposta al post di: Seller_t6lH1OBf3hNR4

Se non riesci al massimo chiedi l’esenzione del codice gtin

00
user profile
Seller_t6lH1OBf3hNR4
In risposta al post di: Seller_t6lH1OBf3hNR4

NON HO ANCORA TROVATO SOLUZIONE, se non di inserire il titolo che ci suggerisce il sistema poi eliminare l’inserzione e andare a reinserire l’inserzione ex novo con lo stesso ean, da li poi non da problemi. Non possiamo fare tutto questo per inserire nuovi prodotti, qualcuno può dirci come potremmo risolvere?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_wSHLVsq9CsaMb
In risposta al post di: Seller_t6lH1OBf3hNR4

stai creando varianti o un parent per caso?

00
user profile
Seller_wSHLVsq9CsaMb
In risposta al post di: Seller_t6lH1OBf3hNR4

stai creando varianti o un parent per caso?

00
Rispondi
user profile
Seller_4fwrzR1siLSSV
In risposta al post di: Seller_t6lH1OBf3hNR4

E’ capitato anche a noi, un venditore aveva utilizzato un “codice EAN” di nostra proprietà per caricare un prodotto di una categoria diversa. Abbiamo segnalato la “violazione” ad Amazon (abbiamo spiegato il problema, allegato lo screen-shot che dimostrava la proprietà del codice a barre e allegato l’asin che utilizzava impropriamente il nostro codice a barre). Per l’Italia abbiamo risolto, l’offerta è stata rimossa, ma non siamo comunque riusciti a risolvere il problema; infatti se la stessa offerta, con lo stesso codice EAN, è presente su Amazon di altri paesi (es. amazon.de) in fase di caricamento d’offerta darà sempre lo stesso errore. Noi abbiamo risolto imputando un altro codice a barre.
In ogni caso per verificare se questo è il tuo caso devi inserire il codice EAN in “trova i tuoi prodotti nel catalogo Amazon” (catalogo - aggiungi prodotti), se effettivamente è già in uso ti comparirà l’ASIN associato.

00
user profile
Seller_4fwrzR1siLSSV
In risposta al post di: Seller_t6lH1OBf3hNR4

E’ capitato anche a noi, un venditore aveva utilizzato un “codice EAN” di nostra proprietà per caricare un prodotto di una categoria diversa. Abbiamo segnalato la “violazione” ad Amazon (abbiamo spiegato il problema, allegato lo screen-shot che dimostrava la proprietà del codice a barre e allegato l’asin che utilizzava impropriamente il nostro codice a barre). Per l’Italia abbiamo risolto, l’offerta è stata rimossa, ma non siamo comunque riusciti a risolvere il problema; infatti se la stessa offerta, con lo stesso codice EAN, è presente su Amazon di altri paesi (es. amazon.de) in fase di caricamento d’offerta darà sempre lo stesso errore. Noi abbiamo risolto imputando un altro codice a barre.
In ogni caso per verificare se questo è il tuo caso devi inserire il codice EAN in “trova i tuoi prodotti nel catalogo Amazon” (catalogo - aggiungi prodotti), se effettivamente è già in uso ti comparirà l’ASIN associato.

00
Rispondi
user profile
Seller_NQ3oR3775fQDe
In risposta al post di: Seller_t6lH1OBf3hNR4

Se non riesci al massimo chiedi l’esenzione del codice gtin

00
user profile
Seller_NQ3oR3775fQDe
In risposta al post di: Seller_t6lH1OBf3hNR4

Se non riesci al massimo chiedi l’esenzione del codice gtin

00
Rispondi
user profile
Seller_t6lH1OBf3hNR4
In risposta al post di: Seller_t6lH1OBf3hNR4

NON HO ANCORA TROVATO SOLUZIONE, se non di inserire il titolo che ci suggerisce il sistema poi eliminare l’inserzione e andare a reinserire l’inserzione ex novo con lo stesso ean, da li poi non da problemi. Non possiamo fare tutto questo per inserire nuovi prodotti, qualcuno può dirci come potremmo risolvere?

00
user profile
Seller_t6lH1OBf3hNR4
In risposta al post di: Seller_t6lH1OBf3hNR4

NON HO ANCORA TROVATO SOLUZIONE, se non di inserire il titolo che ci suggerisce il sistema poi eliminare l’inserzione e andare a reinserire l’inserzione ex novo con lo stesso ean, da li poi non da problemi. Non possiamo fare tutto questo per inserire nuovi prodotti, qualcuno può dirci come potremmo risolvere?

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività