Salve, ho un problema con la richesta di autorizzazione alla vendita.
Quando provo a caricare un articolo da aggiungi un prodotto e mi compare il banner per la richiesta di autorizzazione alla vendita, io clicco sul link dove poi dovrebbe comparire una nuova pagina dove ci sono i campi da compilare. Invece mi capita che mi reindirizza alla mia pagina delle richieste di autorizzazione che ho già effettuato.
È da una settimana che non riesco a risolvere questo problema e non capisco da cosa sia causato. Ho anche aperto un caso e sono rimasta più di un ora al telefono con l'operatore che mi ha detto che un problema cosi non si era mai verificato, anzi, lui riuscva a fare la richiesta per quel marchio.
Non mi capita solo per un marchio specifico, ma per quasi tutti quelli per cui ho provato a chiedere l'autorizzazione. Ho anche eliminato i cookie e provato da un altro motore di ricera, ma il problema sussite. A qualcuno è capitata la stessa cosa ed è riuscito a risolevere il problema?
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon
Salve, ho un problema con la richesta di autorizzazione alla vendita.
Quando provo a caricare un articolo da aggiungi un prodotto e mi compare il banner per la richiesta di autorizzazione alla vendita, io clicco sul link dove poi dovrebbe comparire una nuova pagina dove ci sono i campi da compilare. Invece mi capita che mi reindirizza alla mia pagina delle richieste di autorizzazione che ho già effettuato.
È da una settimana che non riesco a risolvere questo problema e non capisco da cosa sia causato. Ho anche aperto un caso e sono rimasta più di un ora al telefono con l'operatore che mi ha detto che un problema cosi non si era mai verificato, anzi, lui riuscva a fare la richiesta per quel marchio.
Non mi capita solo per un marchio specifico, ma per quasi tutti quelli per cui ho provato a chiedere l'autorizzazione. Ho anche eliminato i cookie e provato da un altro motore di ricera, ma il problema sussite. A qualcuno è capitata la stessa cosa ed è riuscito a risolevere il problema?
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon
Ciao,problema che da 2 mesi viene e torna. Se usi il file di Feed,da quando è stato introdotto il nuovo AI che cerca i prodotti(sempre nella pagina aggiungi un prodotto succede),ti da una famiglia di prodotti da scegliere.Se scegli solo 1 di loro ti da errore,se scegli tutti,funziona.
Il mio consiglio? Prova a chiedere (se ancora disponibile,non sono certo) autorizzazione alla vendita dalla pagina le mi richieste di autorizzazione e non dalla pagina aggiungi un prodotto.Vedi se funziona.
Un alternativa è di inserire un marchio sbagliato(non marchio altrui,ma sbagliato completamente, tipo akhjsd,prosegui con la richiesta se va avanti,carica i documenti richiesti e poi(anche se l'autorizzazione verrà respinta),il caso parte comunque al dipartimento che fa solo quello.
PS: Successo anche a me che mi ha cancellato le autorizzazioni e abbiamo rifatto tutto,anche per i prossimi 2 3 mesi ci sarà lo stesso problema,ovvero finchè sti stabilizza il nuovo AI nella pagina aggiungi un prodotto.
Salve, sono nella stessa situazione, nessuna soluzione per il momento.
Buongiorno @Seller_qwlIpibcZttEAe bentornato/a sul forum!
Ringrazio @Seller_1E7JbAnbKf9Q5per il suo prezioso aiuto!
Ti da lo stesso tipo di errore sia dal telefono che dal computer?
Il caso che hai aperto con l'assistenza è stato risolto e ti hanno potuto aiutare?
Rimango in attesa di tue notizie,
buona giornata!
Salve, ho un problema con la richesta di autorizzazione alla vendita.
Quando provo a caricare un articolo da aggiungi un prodotto e mi compare il banner per la richiesta di autorizzazione alla vendita, io clicco sul link dove poi dovrebbe comparire una nuova pagina dove ci sono i campi da compilare. Invece mi capita che mi reindirizza alla mia pagina delle richieste di autorizzazione che ho già effettuato.
È da una settimana che non riesco a risolvere questo problema e non capisco da cosa sia causato. Ho anche aperto un caso e sono rimasta più di un ora al telefono con l'operatore che mi ha detto che un problema cosi non si era mai verificato, anzi, lui riuscva a fare la richiesta per quel marchio.
Non mi capita solo per un marchio specifico, ma per quasi tutti quelli per cui ho provato a chiedere l'autorizzazione. Ho anche eliminato i cookie e provato da un altro motore di ricera, ma il problema sussite. A qualcuno è capitata la stessa cosa ed è riuscito a risolevere il problema?
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon
Salve, ho un problema con la richesta di autorizzazione alla vendita.
Quando provo a caricare un articolo da aggiungi un prodotto e mi compare il banner per la richiesta di autorizzazione alla vendita, io clicco sul link dove poi dovrebbe comparire una nuova pagina dove ci sono i campi da compilare. Invece mi capita che mi reindirizza alla mia pagina delle richieste di autorizzazione che ho già effettuato.
È da una settimana che non riesco a risolvere questo problema e non capisco da cosa sia causato. Ho anche aperto un caso e sono rimasta più di un ora al telefono con l'operatore che mi ha detto che un problema cosi non si era mai verificato, anzi, lui riuscva a fare la richiesta per quel marchio.
Non mi capita solo per un marchio specifico, ma per quasi tutti quelli per cui ho provato a chiedere l'autorizzazione. Ho anche eliminato i cookie e provato da un altro motore di ricera, ma il problema sussite. A qualcuno è capitata la stessa cosa ed è riuscito a risolevere il problema?
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon
Salve, ho un problema con la richesta di autorizzazione alla vendita.
Quando provo a caricare un articolo da aggiungi un prodotto e mi compare il banner per la richiesta di autorizzazione alla vendita, io clicco sul link dove poi dovrebbe comparire una nuova pagina dove ci sono i campi da compilare. Invece mi capita che mi reindirizza alla mia pagina delle richieste di autorizzazione che ho già effettuato.
È da una settimana che non riesco a risolvere questo problema e non capisco da cosa sia causato. Ho anche aperto un caso e sono rimasta più di un ora al telefono con l'operatore che mi ha detto che un problema cosi non si era mai verificato, anzi, lui riuscva a fare la richiesta per quel marchio.
Non mi capita solo per un marchio specifico, ma per quasi tutti quelli per cui ho provato a chiedere l'autorizzazione. Ho anche eliminato i cookie e provato da un altro motore di ricera, ma il problema sussite. A qualcuno è capitata la stessa cosa ed è riuscito a risolevere il problema?
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon
Ciao,problema che da 2 mesi viene e torna. Se usi il file di Feed,da quando è stato introdotto il nuovo AI che cerca i prodotti(sempre nella pagina aggiungi un prodotto succede),ti da una famiglia di prodotti da scegliere.Se scegli solo 1 di loro ti da errore,se scegli tutti,funziona.
Il mio consiglio? Prova a chiedere (se ancora disponibile,non sono certo) autorizzazione alla vendita dalla pagina le mi richieste di autorizzazione e non dalla pagina aggiungi un prodotto.Vedi se funziona.
Un alternativa è di inserire un marchio sbagliato(non marchio altrui,ma sbagliato completamente, tipo akhjsd,prosegui con la richiesta se va avanti,carica i documenti richiesti e poi(anche se l'autorizzazione verrà respinta),il caso parte comunque al dipartimento che fa solo quello.
PS: Successo anche a me che mi ha cancellato le autorizzazioni e abbiamo rifatto tutto,anche per i prossimi 2 3 mesi ci sarà lo stesso problema,ovvero finchè sti stabilizza il nuovo AI nella pagina aggiungi un prodotto.
Salve, sono nella stessa situazione, nessuna soluzione per il momento.
Buongiorno @Seller_qwlIpibcZttEAe bentornato/a sul forum!
Ringrazio @Seller_1E7JbAnbKf9Q5per il suo prezioso aiuto!
Ti da lo stesso tipo di errore sia dal telefono che dal computer?
Il caso che hai aperto con l'assistenza è stato risolto e ti hanno potuto aiutare?
Rimango in attesa di tue notizie,
buona giornata!
Ciao,problema che da 2 mesi viene e torna. Se usi il file di Feed,da quando è stato introdotto il nuovo AI che cerca i prodotti(sempre nella pagina aggiungi un prodotto succede),ti da una famiglia di prodotti da scegliere.Se scegli solo 1 di loro ti da errore,se scegli tutti,funziona.
Il mio consiglio? Prova a chiedere (se ancora disponibile,non sono certo) autorizzazione alla vendita dalla pagina le mi richieste di autorizzazione e non dalla pagina aggiungi un prodotto.Vedi se funziona.
Un alternativa è di inserire un marchio sbagliato(non marchio altrui,ma sbagliato completamente, tipo akhjsd,prosegui con la richiesta se va avanti,carica i documenti richiesti e poi(anche se l'autorizzazione verrà respinta),il caso parte comunque al dipartimento che fa solo quello.
PS: Successo anche a me che mi ha cancellato le autorizzazioni e abbiamo rifatto tutto,anche per i prossimi 2 3 mesi ci sarà lo stesso problema,ovvero finchè sti stabilizza il nuovo AI nella pagina aggiungi un prodotto.
Ciao,problema che da 2 mesi viene e torna. Se usi il file di Feed,da quando è stato introdotto il nuovo AI che cerca i prodotti(sempre nella pagina aggiungi un prodotto succede),ti da una famiglia di prodotti da scegliere.Se scegli solo 1 di loro ti da errore,se scegli tutti,funziona.
Il mio consiglio? Prova a chiedere (se ancora disponibile,non sono certo) autorizzazione alla vendita dalla pagina le mi richieste di autorizzazione e non dalla pagina aggiungi un prodotto.Vedi se funziona.
Un alternativa è di inserire un marchio sbagliato(non marchio altrui,ma sbagliato completamente, tipo akhjsd,prosegui con la richiesta se va avanti,carica i documenti richiesti e poi(anche se l'autorizzazione verrà respinta),il caso parte comunque al dipartimento che fa solo quello.
PS: Successo anche a me che mi ha cancellato le autorizzazioni e abbiamo rifatto tutto,anche per i prossimi 2 3 mesi ci sarà lo stesso problema,ovvero finchè sti stabilizza il nuovo AI nella pagina aggiungi un prodotto.
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Ringrazio @Seller_1E7JbAnbKf9Q5per il suo prezioso aiuto!
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Ringrazio @Seller_1E7JbAnbKf9Q5per il suo prezioso aiuto!
Ti da lo stesso tipo di errore sia dal telefono che dal computer?
Il caso che hai aperto con l'assistenza è stato risolto e ti hanno potuto aiutare?
Rimango in attesa di tue notizie,
buona giornata!