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Seller_qwlIpibcZttEA

Errore della Richiesta dell'autorizzazione alla vendita

Salve, ho un problema con la richesta di autorizzazione alla vendita.

Quando provo a caricare un articolo da aggiungi un prodotto e mi compare il banner per la richiesta di autorizzazione alla vendita, io clicco sul link dove poi dovrebbe comparire una nuova pagina dove ci sono i campi da compilare. Invece mi capita che mi reindirizza alla mia pagina delle richieste di autorizzazione che ho già effettuato.

È da una settimana che non riesco a risolvere questo problema e non capisco da cosa sia causato. Ho anche aperto un caso e sono rimasta più di un ora al telefono con l'operatore che mi ha detto che un problema cosi non si era mai verificato, anzi, lui riuscva a fare la richiesta per quel marchio.

Non mi capita solo per un marchio specifico, ma per quasi tutti quelli per cui ho provato a chiedere l'autorizzazione. Ho anche eliminato i cookie e provato da un altro motore di ricera, ma il problema sussite. A qualcuno è capitata la stessa cosa ed è riuscito a risolevere il problema?

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

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Seller_qwlIpibcZttEA

Errore della Richiesta dell'autorizzazione alla vendita

Salve, ho un problema con la richesta di autorizzazione alla vendita.

Quando provo a caricare un articolo da aggiungi un prodotto e mi compare il banner per la richiesta di autorizzazione alla vendita, io clicco sul link dove poi dovrebbe comparire una nuova pagina dove ci sono i campi da compilare. Invece mi capita che mi reindirizza alla mia pagina delle richieste di autorizzazione che ho già effettuato.

È da una settimana che non riesco a risolvere questo problema e non capisco da cosa sia causato. Ho anche aperto un caso e sono rimasta più di un ora al telefono con l'operatore che mi ha detto che un problema cosi non si era mai verificato, anzi, lui riuscva a fare la richiesta per quel marchio.

Non mi capita solo per un marchio specifico, ma per quasi tutti quelli per cui ho provato a chiedere l'autorizzazione. Ho anche eliminato i cookie e provato da un altro motore di ricera, ma il problema sussite. A qualcuno è capitata la stessa cosa ed è riuscito a risolevere il problema?

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Seller_1E7JbAnbKf9Q5
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Ciao,problema che da 2 mesi viene e torna. Se usi il file di Feed,da quando è stato introdotto il nuovo AI che cerca i prodotti(sempre nella pagina aggiungi un prodotto succede),ti da una famiglia di prodotti da scegliere.Se scegli solo 1 di loro ti da errore,se scegli tutti,funziona.

Il mio consiglio? Prova a chiedere (se ancora disponibile,non sono certo) autorizzazione alla vendita dalla pagina le mi richieste di autorizzazione e non dalla pagina aggiungi un prodotto.Vedi se funziona.

Un alternativa è di inserire un marchio sbagliato(non marchio altrui,ma sbagliato completamente, tipo akhjsd,prosegui con la richiesta se va avanti,carica i documenti richiesti e poi(anche se l'autorizzazione verrà respinta),il caso parte comunque al dipartimento che fa solo quello.

PS: Successo anche a me che mi ha cancellato le autorizzazioni e abbiamo rifatto tutto,anche per i prossimi 2 3 mesi ci sarà lo stesso problema,ovvero finchè sti stabilizza il nuovo AI nella pagina aggiungi un prodotto.

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Seller_sX9r4farR0d09
In risposta al post di: Seller_qwlIpibcZttEA

Salve, sono nella stessa situazione, nessuna soluzione per il momento.

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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_qwlIpibcZttEA

Buongiorno @Seller_qwlIpibcZttEAe bentornato/a sul forum!

Ringrazio @Seller_1E7JbAnbKf9Q5per il suo prezioso aiuto!

Ti da lo stesso tipo di errore sia dal telefono che dal computer?

Il caso che hai aperto con l'assistenza è stato risolto e ti hanno potuto aiutare?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

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Seller_qwlIpibcZttEA

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Salve, ho un problema con la richesta di autorizzazione alla vendita.

Quando provo a caricare un articolo da aggiungi un prodotto e mi compare il banner per la richiesta di autorizzazione alla vendita, io clicco sul link dove poi dovrebbe comparire una nuova pagina dove ci sono i campi da compilare. Invece mi capita che mi reindirizza alla mia pagina delle richieste di autorizzazione che ho già effettuato.

È da una settimana che non riesco a risolvere questo problema e non capisco da cosa sia causato. Ho anche aperto un caso e sono rimasta più di un ora al telefono con l'operatore che mi ha detto che un problema cosi non si era mai verificato, anzi, lui riuscva a fare la richiesta per quel marchio.

Non mi capita solo per un marchio specifico, ma per quasi tutti quelli per cui ho provato a chiedere l'autorizzazione. Ho anche eliminato i cookie e provato da un altro motore di ricera, ma il problema sussite. A qualcuno è capitata la stessa cosa ed è riuscito a risolevere il problema?

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È da una settimana che non riesco a risolvere questo problema e non capisco da cosa sia causato. Ho anche aperto un caso e sono rimasta più di un ora al telefono con l'operatore che mi ha detto che un problema cosi non si era mai verificato, anzi, lui riuscva a fare la richiesta per quel marchio.

Non mi capita solo per un marchio specifico, ma per quasi tutti quelli per cui ho provato a chiedere l'autorizzazione. Ho anche eliminato i cookie e provato da un altro motore di ricera, ma il problema sussite. A qualcuno è capitata la stessa cosa ed è riuscito a risolevere il problema?

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di Seller_qwlIpibcZttEA

Salve, ho un problema con la richesta di autorizzazione alla vendita.

Quando provo a caricare un articolo da aggiungi un prodotto e mi compare il banner per la richiesta di autorizzazione alla vendita, io clicco sul link dove poi dovrebbe comparire una nuova pagina dove ci sono i campi da compilare. Invece mi capita che mi reindirizza alla mia pagina delle richieste di autorizzazione che ho già effettuato.

È da una settimana che non riesco a risolvere questo problema e non capisco da cosa sia causato. Ho anche aperto un caso e sono rimasta più di un ora al telefono con l'operatore che mi ha detto che un problema cosi non si era mai verificato, anzi, lui riuscva a fare la richiesta per quel marchio.

Non mi capita solo per un marchio specifico, ma per quasi tutti quelli per cui ho provato a chiedere l'autorizzazione. Ho anche eliminato i cookie e provato da un altro motore di ricera, ma il problema sussite. A qualcuno è capitata la stessa cosa ed è riuscito a risolevere il problema?

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Seller_1E7JbAnbKf9Q5
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Ciao,problema che da 2 mesi viene e torna. Se usi il file di Feed,da quando è stato introdotto il nuovo AI che cerca i prodotti(sempre nella pagina aggiungi un prodotto succede),ti da una famiglia di prodotti da scegliere.Se scegli solo 1 di loro ti da errore,se scegli tutti,funziona.

Il mio consiglio? Prova a chiedere (se ancora disponibile,non sono certo) autorizzazione alla vendita dalla pagina le mi richieste di autorizzazione e non dalla pagina aggiungi un prodotto.Vedi se funziona.

Un alternativa è di inserire un marchio sbagliato(non marchio altrui,ma sbagliato completamente, tipo akhjsd,prosegui con la richiesta se va avanti,carica i documenti richiesti e poi(anche se l'autorizzazione verrà respinta),il caso parte comunque al dipartimento che fa solo quello.

PS: Successo anche a me che mi ha cancellato le autorizzazioni e abbiamo rifatto tutto,anche per i prossimi 2 3 mesi ci sarà lo stesso problema,ovvero finchè sti stabilizza il nuovo AI nella pagina aggiungi un prodotto.

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Salve, sono nella stessa situazione, nessuna soluzione per il momento.

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Buongiorno @Seller_qwlIpibcZttEAe bentornato/a sul forum!

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Ciao,problema che da 2 mesi viene e torna. Se usi il file di Feed,da quando è stato introdotto il nuovo AI che cerca i prodotti(sempre nella pagina aggiungi un prodotto succede),ti da una famiglia di prodotti da scegliere.Se scegli solo 1 di loro ti da errore,se scegli tutti,funziona.

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Un alternativa è di inserire un marchio sbagliato(non marchio altrui,ma sbagliato completamente, tipo akhjsd,prosegui con la richiesta se va avanti,carica i documenti richiesti e poi(anche se l'autorizzazione verrà respinta),il caso parte comunque al dipartimento che fa solo quello.

PS: Successo anche a me che mi ha cancellato le autorizzazioni e abbiamo rifatto tutto,anche per i prossimi 2 3 mesi ci sarà lo stesso problema,ovvero finchè sti stabilizza il nuovo AI nella pagina aggiungi un prodotto.

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Ciao,problema che da 2 mesi viene e torna. Se usi il file di Feed,da quando è stato introdotto il nuovo AI che cerca i prodotti(sempre nella pagina aggiungi un prodotto succede),ti da una famiglia di prodotti da scegliere.Se scegli solo 1 di loro ti da errore,se scegli tutti,funziona.

Il mio consiglio? Prova a chiedere (se ancora disponibile,non sono certo) autorizzazione alla vendita dalla pagina le mi richieste di autorizzazione e non dalla pagina aggiungi un prodotto.Vedi se funziona.

Un alternativa è di inserire un marchio sbagliato(non marchio altrui,ma sbagliato completamente, tipo akhjsd,prosegui con la richiesta se va avanti,carica i documenti richiesti e poi(anche se l'autorizzazione verrà respinta),il caso parte comunque al dipartimento che fa solo quello.

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Seller_sX9r4farR0d09
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