Garanzia dalla A alla Z aperta dopo reso autorizzato con addebito da Amazon ulteriore dopo mio rimborso
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon
Vi sottopongo questa ingiustizia una delle tante, spedito articolo come da mie foto comprovate, al cliente non piacciono e dichiara che la misura è inferiore a quanto dichiarato nonostante le mie foto a comprova, mi si richiede reso autorizzato in automatico , ma il cliente che non vuole pagare le spese del ritorno contatta il resparto della Garanzia dalla A alla Z dichiarando che il prodotto è diverso da quanto ordinato (non vero).
La Garanzia si chiude a mio favore in quanto hanno detto al cliente che doveva rendere per avere rimborso. Mi rientra l'articolo dopo 10 gg circa e rimborso subito l'acquirente per l'importo suggeritomi da Amazon come vedete sotto, ma per mio errore invece di comunicarlo tramite la richiesta di reso lo provo a comunicare tramite la Garanzia riaprendola , e mi ritrovo un altro addebito di oltre 10,00 euro oltre i 38,00 per un totale di 53,64 ...ho aperto più volte il caso ma mi rispondono sempre allo stesso modo oltretutto mi hanno calcolato un difetto pur avendo fatto ciò che mi avevano detto. Normale? non credo.
Cordiali saluti
QUESTA SOTTO è LA COMUNICAZIONE DEL REPARTO DI GARANZIA CHE MI ARRIVA DOPO CHE RIAPRO IL CASO
___________________________________________________________________________________
Buongiorno,
la ringraziamo per aver eseguito il rimborso per l’ordine seguente.
-- Numero di ordine: 171-9062783-1588319
-- Data del reclamo: 1 settembre 2024
-- Importo rimborso: 38,00 €
Poiché l'acquirente ha comunque presentato un reclamo, quest'ultimo verrà conteggiato nella sua percentuale ordini difettosi e nelle sue metriche sulla performance.
Per evitare reclami analoghi in futuro, risponda tempestivamente alle comunicazioni inviate dagli acquirenti per trovare una soluzione. Se lo ritiene opportuno, rimborsi l'acquirente entro 72 ore dal primo contatto.
Per maggiori informazioni, contatti il supporto al venditore selezionando il link corrispondente disponibile nella parte inferiore di ogni pagina del suo account Seller Central.
Amazon.it
Garanzia dalla A alla Z aperta dopo reso autorizzato con addebito da Amazon ulteriore dopo mio rimborso
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon
Vi sottopongo questa ingiustizia una delle tante, spedito articolo come da mie foto comprovate, al cliente non piacciono e dichiara che la misura è inferiore a quanto dichiarato nonostante le mie foto a comprova, mi si richiede reso autorizzato in automatico , ma il cliente che non vuole pagare le spese del ritorno contatta il resparto della Garanzia dalla A alla Z dichiarando che il prodotto è diverso da quanto ordinato (non vero).
La Garanzia si chiude a mio favore in quanto hanno detto al cliente che doveva rendere per avere rimborso. Mi rientra l'articolo dopo 10 gg circa e rimborso subito l'acquirente per l'importo suggeritomi da Amazon come vedete sotto, ma per mio errore invece di comunicarlo tramite la richiesta di reso lo provo a comunicare tramite la Garanzia riaprendola , e mi ritrovo un altro addebito di oltre 10,00 euro oltre i 38,00 per un totale di 53,64 ...ho aperto più volte il caso ma mi rispondono sempre allo stesso modo oltretutto mi hanno calcolato un difetto pur avendo fatto ciò che mi avevano detto. Normale? non credo.
Cordiali saluti
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Buongiorno,
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-- Numero di ordine: 171-9062783-1588319
-- Data del reclamo: 1 settembre 2024
-- Importo rimborso: 38,00 €
Poiché l'acquirente ha comunque presentato un reclamo, quest'ultimo verrà conteggiato nella sua percentuale ordini difettosi e nelle sue metriche sulla performance.
Per evitare reclami analoghi in futuro, risponda tempestivamente alle comunicazioni inviate dagli acquirenti per trovare una soluzione. Se lo ritiene opportuno, rimborsi l'acquirente entro 72 ore dal primo contatto.
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