Carta di credito
discussione.
Buona sera, mi volevo iscrivere inizialmente come venditore individuale per testare intanto le vendite e la pratica mi ha scritto in automatico come pro, mi ha preso i 47, 58€ più 1€ per ogni marketplace , ora mi dice carta di credito non valida perché ho inserito la visa unicredit bancomat...le modifiche del piano individuale ideale saranno effettive l 11 ottobre in più mi chiede dei documenti tipo bolletta ecc però non mi fà fare nulla se non aggiorno, dopo l 11 potrò vendere come individuale? I soldi del piano non utilizzato torneranno? Grazie per la pazienza ci tengo tanto ad entrare in amazon seller 🙏
Carta di credito
discussione.
Buona sera, mi volevo iscrivere inizialmente come venditore individuale per testare intanto le vendite e la pratica mi ha scritto in automatico come pro, mi ha preso i 47, 58€ più 1€ per ogni marketplace , ora mi dice carta di credito non valida perché ho inserito la visa unicredit bancomat...le modifiche del piano individuale ideale saranno effettive l 11 ottobre in più mi chiede dei documenti tipo bolletta ecc però non mi fà fare nulla se non aggiorno, dopo l 11 potrò vendere come individuale? I soldi del piano non utilizzato torneranno? Grazie per la pazienza ci tengo tanto ad entrare in amazon seller 🙏
2 risposte
Seller_9o4yPY27fzQwz
Amazon ti ha inserito in automatico nel piano pro perchè i venditori individuali non saranno più accettati a causa delle restrizioni dovute DAC7 (fai una ricerca online e informati sulla nuova direttiva europea).
I soldi del piano non ti saranno sicuramente restituiti anzi corri il rischio di avere altri addebiti i prossimi mesi.
La carta non è accettata perchè amazon richiede una carta di credito, la tua è una carta di debito.
I documenti richiesti servono a comprovare le informazioni che hai inserito
Seller_Blj0Sa7tplEab
l'euro per ogni marketplace dovrebbe essere solo impegnato sulla carta.
Per non pagare l'abbonamento devi passare all'account individudale, e se non hai utilizzato i servizi del piano pro ti rimborseranno quanto già pagato
le carte di debito non sono accettate
dipende se fornisci tutto quello che ti è stato richiesto.
Può essere che ti venga chiesta anche la partita iva, se non subito non appena hai accumulato un certo numero di vendite