Ciao,
per l'ennesima volta il mio account è stato disattivato per presunta correlazione con altro account (e come l'ultima volta immagino che il problema sia dovuto allo stesso account/store ma su altro paese, seppur disattivato/"in vacanza" dato che opero solo in italia). In passato sono riuscito a risolvere semplicemente facendo una videochiamata prenotata dal link che era arrivato nel messaggio sulle "Notifiche sulla performance" dell'account degli Stati Uniti (mai aperto/utilizzato).
Questa volta però, non ho ricevuto alcuna notifica con la richiesta di videochiamata, ma solo un messaggio sulle "Notifiche sulla performance" dallo stesso mio account/store in UK (mai utilizzato/attivato):
"Your Amazon.co.uk Seller account has been deactivated in accordance with section 3 of Amazon’s Business Solutions Agreement. You have a separate account XXX which was enforced for violating one of our policies. You must first reactivate the account associated with XXX by submitting an appeal. " ( dove XXX è il nome del mio negozio).
Ho controllato puntualmente le "Notifiche sulla performance" su tutti gli store (seppur disattivati/in vacanza) ma l'unica notifica è quella sullo store UK.
qualcuno che ha avuto lo stesso problema e che è riuscito a risolvere?
grazie!
Ciao,
per l'ennesima volta il mio account è stato disattivato per presunta correlazione con altro account (e come l'ultima volta immagino che il problema sia dovuto allo stesso account/store ma su altro paese, seppur disattivato/"in vacanza" dato che opero solo in italia). In passato sono riuscito a risolvere semplicemente facendo una videochiamata prenotata dal link che era arrivato nel messaggio sulle "Notifiche sulla performance" dell'account degli Stati Uniti (mai aperto/utilizzato).
Questa volta però, non ho ricevuto alcuna notifica con la richiesta di videochiamata, ma solo un messaggio sulle "Notifiche sulla performance" dallo stesso mio account/store in UK (mai utilizzato/attivato):
"Your Amazon.co.uk Seller account has been deactivated in accordance with section 3 of Amazon’s Business Solutions Agreement. You have a separate account XXX which was enforced for violating one of our policies. You must first reactivate the account associated with XXX by submitting an appeal. " ( dove XXX è il nome del mio negozio).
Ho controllato puntualmente le "Notifiche sulla performance" su tutti gli store (seppur disattivati/in vacanza) ma l'unica notifica è quella sullo store UK.
qualcuno che ha avuto lo stesso problema e che è riuscito a risolvere?
grazie!
Ciao,
per l'ennesima volta il mio account è stato disattivato per presunta correlazione con altro account (e come l'ultima volta immagino che il problema sia dovuto allo stesso account/store ma su altro paese, seppur disattivato/"in vacanza" dato che opero solo in italia). In passato sono riuscito a risolvere semplicemente facendo una videochiamata prenotata dal link che era arrivato nel messaggio sulle "Notifiche sulla performance" dell'account degli Stati Uniti (mai aperto/utilizzato).
Questa volta però, non ho ricevuto alcuna notifica con la richiesta di videochiamata, ma solo un messaggio sulle "Notifiche sulla performance" dallo stesso mio account/store in UK (mai utilizzato/attivato):
"Your Amazon.co.uk Seller account has been deactivated in accordance with section 3 of Amazon’s Business Solutions Agreement. You have a separate account XXX which was enforced for violating one of our policies. You must first reactivate the account associated with XXX by submitting an appeal. " ( dove XXX è il nome del mio negozio).
Ho controllato puntualmente le "Notifiche sulla performance" su tutti gli store (seppur disattivati/in vacanza) ma l'unica notifica è quella sullo store UK.
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per l'ennesima volta il mio account è stato disattivato per presunta correlazione con altro account (e come l'ultima volta immagino che il problema sia dovuto allo stesso account/store ma su altro paese, seppur disattivato/"in vacanza" dato che opero solo in italia). In passato sono riuscito a risolvere semplicemente facendo una videochiamata prenotata dal link che era arrivato nel messaggio sulle "Notifiche sulla performance" dell'account degli Stati Uniti (mai aperto/utilizzato).
Questa volta però, non ho ricevuto alcuna notifica con la richiesta di videochiamata, ma solo un messaggio sulle "Notifiche sulla performance" dallo stesso mio account/store in UK (mai utilizzato/attivato):
"Your Amazon.co.uk Seller account has been deactivated in accordance with section 3 of Amazon’s Business Solutions Agreement. You have a separate account XXX which was enforced for violating one of our policies. You must first reactivate the account associated with XXX by submitting an appeal. " ( dove XXX è il nome del mio negozio).
Ho controllato puntualmente le "Notifiche sulla performance" su tutti gli store (seppur disattivati/in vacanza) ma l'unica notifica è quella sullo store UK.
qualcuno che ha avuto lo stesso problema e che è riuscito a risolvere?
grazie!
Ciao,
per l'ennesima volta il mio account è stato disattivato per presunta correlazione con altro account (e come l'ultima volta immagino che il problema sia dovuto allo stesso account/store ma su altro paese, seppur disattivato/"in vacanza" dato che opero solo in italia). In passato sono riuscito a risolvere semplicemente facendo una videochiamata prenotata dal link che era arrivato nel messaggio sulle "Notifiche sulla performance" dell'account degli Stati Uniti (mai aperto/utilizzato).
Questa volta però, non ho ricevuto alcuna notifica con la richiesta di videochiamata, ma solo un messaggio sulle "Notifiche sulla performance" dallo stesso mio account/store in UK (mai utilizzato/attivato):
"Your Amazon.co.uk Seller account has been deactivated in accordance with section 3 of Amazon’s Business Solutions Agreement. You have a separate account XXX which was enforced for violating one of our policies. You must first reactivate the account associated with XXX by submitting an appeal. " ( dove XXX è il nome del mio negozio).
Ho controllato puntualmente le "Notifiche sulla performance" su tutti gli store (seppur disattivati/in vacanza) ma l'unica notifica è quella sullo store UK.
qualcuno che ha avuto lo stesso problema e che è riuscito a risolvere?
grazie!