Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_x8VRFNQF7pqTR

E' incredibile come solo su amazon abbiamo segnalazioni che il prodotto non c era nel pacco o arriva danneggiato

Vendiamo nelle principali piattaforme italiane e tutti con ottimi risultati…ed è curioso come solo su amazon riceviamo segnalazioni dai clienti dove dichiarano che all interno della busta non c era il prodotto acquistato o che invece è arrivato danneggiato…possibile solo una semplice coincidenza???

780 visualizzazioni
38 risposte
Tag:Segnalazioni
80
Rispondi
user profile
Seller_x8VRFNQF7pqTR

E' incredibile come solo su amazon abbiamo segnalazioni che il prodotto non c era nel pacco o arriva danneggiato

Vendiamo nelle principali piattaforme italiane e tutti con ottimi risultati…ed è curioso come solo su amazon riceviamo segnalazioni dai clienti dove dichiarano che all interno della busta non c era il prodotto acquistato o che invece è arrivato danneggiato…possibile solo una semplice coincidenza???

Tag:Segnalazioni
80
780 visualizzazioni
38 risposte
Rispondi
38 risposte
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

no,non e’ una coincidenza. Potra’ anche notare che prodotti leader nei loro settori,dove in anni di vendite avra’ constatato che non torna indietro neanche un pezzo, su amazon hanno magicamnete una percentuale di prodotto difettoso tipo del 50%

30
user profile
Seller_p2LfTwqohg6Qm
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

Quali provvedimenti avete adottato per difendervi da queste “coincidenze”?

00
user profile
Seller_r12yUydObVOh9
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

se non cambia strategia amazon l’unica soluzione e non vendere
buon lavoro

90
user profile
Seller_qrXqVAHaO4g1C
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

Carissimo Logasrl
basta controllare la bolla di spedizione… se il peso è corretto il cliente ha dichiarato il falso!

E la questione è chiusa.

10
user profile
Seller_x8VRFNQF7pqTR
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

La bolla di consegna puo fa fronte solo in alcuni casi…proprio ora siamo stati truffati da una persona alla quale abbiamo spedito un telefono di quasi 700 euro…ha dichiarato che all interno ce n era un altro dal valore di 100 euro,noi lo abbiamo contestato in quanto abbiamo segnati i codice imei,abbiamo chiesto l imei del prodotto che lui dice aver ricevuto al posto di quello acquistato,bè è risultato essere non nostro ma amazon ha deciso che il cliente aveva diritto alla restituzione,noi abbiamo risposto che non accettavamo la loro decisione anche perche non conoscevamo la provenienza di questo telefono da 100 euro…niente da fare ci arriva il pacco di questo signore e cosa c era all interno?addirittura un altro prodotto rispetto a quello che lui dichiarava di aver ricevuto ovviamente con valore ancora piu passo poche decine di euro…fatto presente ad amazon la risposta è stata che potevamo emettere un rimborso non inferiore al 50% del prezzo d acquisto…ovviamente la cosa non finisce qui ora ci siamo stancati abbiamo preso uno dei migliori studi legali di roma prima lasciavamo passare,ora no la gente la deve far finita non è una questione di soldi per fortuna 700 euro non ci cambiano la vita ma ora è diventata una questione di principio

120
user profile
Seller_x8VRFNQF7pqTR
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

il telefono tanto lo avra gia rivenduto…ma da oggi portiamo tutti in tribunale

00
user profile
Seller_ZZjL2cNjan12V
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

E’ IMPOSSIBILE COME SOLO SU AMAZON I CLIENTI PRETENDANO DI ESSER RIMBORSATI DELLE SPESE DI RIENTRO DI UN RESO, solo perchè questo incompatibile o inadeguato tradotto non gli piace il colore o ganno sbagliato ad acquistarlo.

30
user profile
Seller_GBCOC8GFw4Vlp
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

Buongiorno a tutti,
come più volte suggerito dagli altri venditori soprattutto nel tread “Garanzia dalla A alla Z - Nessun rispetto per i Venditori”
vi consiglio di evitare spese inutili a blasonati studi legali - basta presentarsi alla polizia postale e denunciare l’acquirente - date le moltissime segnalazioni anche loro vi consiglieranno la miglior cosa da fare: smettere di vendere su Amazon.

10
user profile
Seller_TmvVTiU0Yo1dl
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

Noi li abbiamo sempre denunciati questi “furbetti” alla polizia postale e molti sono venuti a dover rispondere in tribunale presso il ns. foro competente. Vi possiamo assicurare che per 100 euro che ci hanno truffato ne hanno dovuti rimettere di tasca loro molti ma molti di più

10
user profile
Seller_KWnFAX6B6hNd2
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

Spedizione di lamapdine con posta 1 . valore oggetto 19 euro, dal codice il prodotto risulta consegnato, il cliente dichiara di no, amazon risponde al telefono dicendo che è andato perso senza neanche controllare il codice, ora ci tocca aprire un reclamo alle poste che avrà tempi incredibilmente lunghi e non porterà a nulla, cose incredibili

00
user profile
Seller_x8VRFNQF7pqTR

E' incredibile come solo su amazon abbiamo segnalazioni che il prodotto non c era nel pacco o arriva danneggiato

Vendiamo nelle principali piattaforme italiane e tutti con ottimi risultati…ed è curioso come solo su amazon riceviamo segnalazioni dai clienti dove dichiarano che all interno della busta non c era il prodotto acquistato o che invece è arrivato danneggiato…possibile solo una semplice coincidenza???

780 visualizzazioni
38 risposte
Tag:Segnalazioni
80
Rispondi
user profile
Seller_x8VRFNQF7pqTR

E' incredibile come solo su amazon abbiamo segnalazioni che il prodotto non c era nel pacco o arriva danneggiato

Vendiamo nelle principali piattaforme italiane e tutti con ottimi risultati…ed è curioso come solo su amazon riceviamo segnalazioni dai clienti dove dichiarano che all interno della busta non c era il prodotto acquistato o che invece è arrivato danneggiato…possibile solo una semplice coincidenza???

Tag:Segnalazioni
80
780 visualizzazioni
38 risposte
Rispondi
user profile

E' incredibile come solo su amazon abbiamo segnalazioni che il prodotto non c era nel pacco o arriva danneggiato

di Seller_x8VRFNQF7pqTR

Vendiamo nelle principali piattaforme italiane e tutti con ottimi risultati…ed è curioso come solo su amazon riceviamo segnalazioni dai clienti dove dichiarano che all interno della busta non c era il prodotto acquistato o che invece è arrivato danneggiato…possibile solo una semplice coincidenza???

Tag:Segnalazioni
80
780 visualizzazioni
38 risposte
Rispondi
38 risposte
38 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

no,non e’ una coincidenza. Potra’ anche notare che prodotti leader nei loro settori,dove in anni di vendite avra’ constatato che non torna indietro neanche un pezzo, su amazon hanno magicamnete una percentuale di prodotto difettoso tipo del 50%

30
user profile
Seller_p2LfTwqohg6Qm
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

Quali provvedimenti avete adottato per difendervi da queste “coincidenze”?

00
user profile
Seller_r12yUydObVOh9
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

se non cambia strategia amazon l’unica soluzione e non vendere
buon lavoro

90
user profile
Seller_qrXqVAHaO4g1C
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

Carissimo Logasrl
basta controllare la bolla di spedizione… se il peso è corretto il cliente ha dichiarato il falso!

E la questione è chiusa.

10
user profile
Seller_x8VRFNQF7pqTR
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

La bolla di consegna puo fa fronte solo in alcuni casi…proprio ora siamo stati truffati da una persona alla quale abbiamo spedito un telefono di quasi 700 euro…ha dichiarato che all interno ce n era un altro dal valore di 100 euro,noi lo abbiamo contestato in quanto abbiamo segnati i codice imei,abbiamo chiesto l imei del prodotto che lui dice aver ricevuto al posto di quello acquistato,bè è risultato essere non nostro ma amazon ha deciso che il cliente aveva diritto alla restituzione,noi abbiamo risposto che non accettavamo la loro decisione anche perche non conoscevamo la provenienza di questo telefono da 100 euro…niente da fare ci arriva il pacco di questo signore e cosa c era all interno?addirittura un altro prodotto rispetto a quello che lui dichiarava di aver ricevuto ovviamente con valore ancora piu passo poche decine di euro…fatto presente ad amazon la risposta è stata che potevamo emettere un rimborso non inferiore al 50% del prezzo d acquisto…ovviamente la cosa non finisce qui ora ci siamo stancati abbiamo preso uno dei migliori studi legali di roma prima lasciavamo passare,ora no la gente la deve far finita non è una questione di soldi per fortuna 700 euro non ci cambiano la vita ma ora è diventata una questione di principio

120
user profile
Seller_x8VRFNQF7pqTR
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

il telefono tanto lo avra gia rivenduto…ma da oggi portiamo tutti in tribunale

00
user profile
Seller_ZZjL2cNjan12V
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

E’ IMPOSSIBILE COME SOLO SU AMAZON I CLIENTI PRETENDANO DI ESSER RIMBORSATI DELLE SPESE DI RIENTRO DI UN RESO, solo perchè questo incompatibile o inadeguato tradotto non gli piace il colore o ganno sbagliato ad acquistarlo.

30
user profile
Seller_GBCOC8GFw4Vlp
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

Buongiorno a tutti,
come più volte suggerito dagli altri venditori soprattutto nel tread “Garanzia dalla A alla Z - Nessun rispetto per i Venditori”
vi consiglio di evitare spese inutili a blasonati studi legali - basta presentarsi alla polizia postale e denunciare l’acquirente - date le moltissime segnalazioni anche loro vi consiglieranno la miglior cosa da fare: smettere di vendere su Amazon.

10
user profile
Seller_TmvVTiU0Yo1dl
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

Noi li abbiamo sempre denunciati questi “furbetti” alla polizia postale e molti sono venuti a dover rispondere in tribunale presso il ns. foro competente. Vi possiamo assicurare che per 100 euro che ci hanno truffato ne hanno dovuti rimettere di tasca loro molti ma molti di più

10
user profile
Seller_KWnFAX6B6hNd2
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

Spedizione di lamapdine con posta 1 . valore oggetto 19 euro, dal codice il prodotto risulta consegnato, il cliente dichiara di no, amazon risponde al telefono dicendo che è andato perso senza neanche controllare il codice, ora ci tocca aprire un reclamo alle poste che avrà tempi incredibilmente lunghi e non porterà a nulla, cose incredibili

00
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

no,non e’ una coincidenza. Potra’ anche notare che prodotti leader nei loro settori,dove in anni di vendite avra’ constatato che non torna indietro neanche un pezzo, su amazon hanno magicamnete una percentuale di prodotto difettoso tipo del 50%

30
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

no,non e’ una coincidenza. Potra’ anche notare che prodotti leader nei loro settori,dove in anni di vendite avra’ constatato che non torna indietro neanche un pezzo, su amazon hanno magicamnete una percentuale di prodotto difettoso tipo del 50%

30
Rispondi
user profile
Seller_p2LfTwqohg6Qm
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

Quali provvedimenti avete adottato per difendervi da queste “coincidenze”?

00
user profile
Seller_p2LfTwqohg6Qm
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

Quali provvedimenti avete adottato per difendervi da queste “coincidenze”?

00
Rispondi
user profile
Seller_r12yUydObVOh9
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

se non cambia strategia amazon l’unica soluzione e non vendere
buon lavoro

90
user profile
Seller_r12yUydObVOh9
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

se non cambia strategia amazon l’unica soluzione e non vendere
buon lavoro

90
Rispondi
user profile
Seller_qrXqVAHaO4g1C
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

Carissimo Logasrl
basta controllare la bolla di spedizione… se il peso è corretto il cliente ha dichiarato il falso!

E la questione è chiusa.

10
user profile
Seller_qrXqVAHaO4g1C
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

Carissimo Logasrl
basta controllare la bolla di spedizione… se il peso è corretto il cliente ha dichiarato il falso!

E la questione è chiusa.

10
Rispondi
user profile
Seller_x8VRFNQF7pqTR
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

La bolla di consegna puo fa fronte solo in alcuni casi…proprio ora siamo stati truffati da una persona alla quale abbiamo spedito un telefono di quasi 700 euro…ha dichiarato che all interno ce n era un altro dal valore di 100 euro,noi lo abbiamo contestato in quanto abbiamo segnati i codice imei,abbiamo chiesto l imei del prodotto che lui dice aver ricevuto al posto di quello acquistato,bè è risultato essere non nostro ma amazon ha deciso che il cliente aveva diritto alla restituzione,noi abbiamo risposto che non accettavamo la loro decisione anche perche non conoscevamo la provenienza di questo telefono da 100 euro…niente da fare ci arriva il pacco di questo signore e cosa c era all interno?addirittura un altro prodotto rispetto a quello che lui dichiarava di aver ricevuto ovviamente con valore ancora piu passo poche decine di euro…fatto presente ad amazon la risposta è stata che potevamo emettere un rimborso non inferiore al 50% del prezzo d acquisto…ovviamente la cosa non finisce qui ora ci siamo stancati abbiamo preso uno dei migliori studi legali di roma prima lasciavamo passare,ora no la gente la deve far finita non è una questione di soldi per fortuna 700 euro non ci cambiano la vita ma ora è diventata una questione di principio

120
user profile
Seller_x8VRFNQF7pqTR
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

La bolla di consegna puo fa fronte solo in alcuni casi…proprio ora siamo stati truffati da una persona alla quale abbiamo spedito un telefono di quasi 700 euro…ha dichiarato che all interno ce n era un altro dal valore di 100 euro,noi lo abbiamo contestato in quanto abbiamo segnati i codice imei,abbiamo chiesto l imei del prodotto che lui dice aver ricevuto al posto di quello acquistato,bè è risultato essere non nostro ma amazon ha deciso che il cliente aveva diritto alla restituzione,noi abbiamo risposto che non accettavamo la loro decisione anche perche non conoscevamo la provenienza di questo telefono da 100 euro…niente da fare ci arriva il pacco di questo signore e cosa c era all interno?addirittura un altro prodotto rispetto a quello che lui dichiarava di aver ricevuto ovviamente con valore ancora piu passo poche decine di euro…fatto presente ad amazon la risposta è stata che potevamo emettere un rimborso non inferiore al 50% del prezzo d acquisto…ovviamente la cosa non finisce qui ora ci siamo stancati abbiamo preso uno dei migliori studi legali di roma prima lasciavamo passare,ora no la gente la deve far finita non è una questione di soldi per fortuna 700 euro non ci cambiano la vita ma ora è diventata una questione di principio

120
Rispondi
user profile
Seller_x8VRFNQF7pqTR
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

il telefono tanto lo avra gia rivenduto…ma da oggi portiamo tutti in tribunale

00
user profile
Seller_x8VRFNQF7pqTR
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

il telefono tanto lo avra gia rivenduto…ma da oggi portiamo tutti in tribunale

00
Rispondi
user profile
Seller_ZZjL2cNjan12V
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

E’ IMPOSSIBILE COME SOLO SU AMAZON I CLIENTI PRETENDANO DI ESSER RIMBORSATI DELLE SPESE DI RIENTRO DI UN RESO, solo perchè questo incompatibile o inadeguato tradotto non gli piace il colore o ganno sbagliato ad acquistarlo.

30
user profile
Seller_ZZjL2cNjan12V
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

E’ IMPOSSIBILE COME SOLO SU AMAZON I CLIENTI PRETENDANO DI ESSER RIMBORSATI DELLE SPESE DI RIENTRO DI UN RESO, solo perchè questo incompatibile o inadeguato tradotto non gli piace il colore o ganno sbagliato ad acquistarlo.

30
Rispondi
user profile
Seller_GBCOC8GFw4Vlp
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

Buongiorno a tutti,
come più volte suggerito dagli altri venditori soprattutto nel tread “Garanzia dalla A alla Z - Nessun rispetto per i Venditori”
vi consiglio di evitare spese inutili a blasonati studi legali - basta presentarsi alla polizia postale e denunciare l’acquirente - date le moltissime segnalazioni anche loro vi consiglieranno la miglior cosa da fare: smettere di vendere su Amazon.

10
user profile
Seller_GBCOC8GFw4Vlp
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

Buongiorno a tutti,
come più volte suggerito dagli altri venditori soprattutto nel tread “Garanzia dalla A alla Z - Nessun rispetto per i Venditori”
vi consiglio di evitare spese inutili a blasonati studi legali - basta presentarsi alla polizia postale e denunciare l’acquirente - date le moltissime segnalazioni anche loro vi consiglieranno la miglior cosa da fare: smettere di vendere su Amazon.

10
Rispondi
user profile
Seller_TmvVTiU0Yo1dl
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

Noi li abbiamo sempre denunciati questi “furbetti” alla polizia postale e molti sono venuti a dover rispondere in tribunale presso il ns. foro competente. Vi possiamo assicurare che per 100 euro che ci hanno truffato ne hanno dovuti rimettere di tasca loro molti ma molti di più

10
user profile
Seller_TmvVTiU0Yo1dl
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

Noi li abbiamo sempre denunciati questi “furbetti” alla polizia postale e molti sono venuti a dover rispondere in tribunale presso il ns. foro competente. Vi possiamo assicurare che per 100 euro che ci hanno truffato ne hanno dovuti rimettere di tasca loro molti ma molti di più

10
Rispondi
user profile
Seller_KWnFAX6B6hNd2
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

Spedizione di lamapdine con posta 1 . valore oggetto 19 euro, dal codice il prodotto risulta consegnato, il cliente dichiara di no, amazon risponde al telefono dicendo che è andato perso senza neanche controllare il codice, ora ci tocca aprire un reclamo alle poste che avrà tempi incredibilmente lunghi e non porterà a nulla, cose incredibili

00
user profile
Seller_KWnFAX6B6hNd2
In risposta al post di: Seller_x8VRFNQF7pqTR

Spedizione di lamapdine con posta 1 . valore oggetto 19 euro, dal codice il prodotto risulta consegnato, il cliente dichiara di no, amazon risponde al telefono dicendo che è andato perso senza neanche controllare il codice, ora ci tocca aprire un reclamo alle poste che avrà tempi incredibilmente lunghi e non porterà a nulla, cose incredibili

00
Rispondi