Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_KaZb4qiQjGnBa

Feedback falso e amazon se ne frega come al solito

Un cliente ordina un prodotto per sbaglio e poi ci contatta scrivendo il seguente messaggio e citiamo testualmente " Buongiorno, ho ordinato il prodotto per errore e vorrei restituirli ma no ho ven capito. Devi stampare k etichetta e rivolgermi ad un ufficio postale o ad un punto postale Grazue" , ammettendo di fatto il suo errore , manco il tempo di rispondere ci contatta sulla messaggistica Google e fa la stessa domanda. Gli rispondiamo e gli facciamo presente che nel caso specifico essendo suo l'errore , le spese di reso sono a suo carico quindi deve scegliere un corriere e spedire il pacco. Dopo un paio di ore ci troviamo il seguente feedback :"Venditore scortese e poco collaborativo ha creato problemi con il reso, spedizione in ritardo e poco accurata il pacco sembra danneggiato e nonostante tutto non vuole restituire le spese di spedizione. Metto una stella perché non è possibile mettere fi meno." Ovviamente nonostante le prove fornite Amazon si rifiuta di rimuovere il feedback, veramente VERGOGNOSO oltre ad essere uno schifo! Vorrei proprio sapere @Minerva_Amazon che ne dice.

8 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_KaZb4qiQjGnBa

Feedback falso e amazon se ne frega come al solito

Un cliente ordina un prodotto per sbaglio e poi ci contatta scrivendo il seguente messaggio e citiamo testualmente " Buongiorno, ho ordinato il prodotto per errore e vorrei restituirli ma no ho ven capito. Devi stampare k etichetta e rivolgermi ad un ufficio postale o ad un punto postale Grazue" , ammettendo di fatto il suo errore , manco il tempo di rispondere ci contatta sulla messaggistica Google e fa la stessa domanda. Gli rispondiamo e gli facciamo presente che nel caso specifico essendo suo l'errore , le spese di reso sono a suo carico quindi deve scegliere un corriere e spedire il pacco. Dopo un paio di ore ci troviamo il seguente feedback :"Venditore scortese e poco collaborativo ha creato problemi con il reso, spedizione in ritardo e poco accurata il pacco sembra danneggiato e nonostante tutto non vuole restituire le spese di spedizione. Metto una stella perché non è possibile mettere fi meno." Ovviamente nonostante le prove fornite Amazon si rifiuta di rimuovere il feedback, veramente VERGOGNOSO oltre ad essere uno schifo! Vorrei proprio sapere @Minerva_Amazon che ne dice.

00
8 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_KaZb4qiQjGnBa

Buongiorno @Seller_KaZb4qiQjGnBa, ti confermo che dopo aver chiesto una revisione per l'ordine 408-5938835-4137135 il feedback è stato rimosso.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_KaZb4qiQjGnBa

Feedback falso e amazon se ne frega come al solito

Un cliente ordina un prodotto per sbaglio e poi ci contatta scrivendo il seguente messaggio e citiamo testualmente " Buongiorno, ho ordinato il prodotto per errore e vorrei restituirli ma no ho ven capito. Devi stampare k etichetta e rivolgermi ad un ufficio postale o ad un punto postale Grazue" , ammettendo di fatto il suo errore , manco il tempo di rispondere ci contatta sulla messaggistica Google e fa la stessa domanda. Gli rispondiamo e gli facciamo presente che nel caso specifico essendo suo l'errore , le spese di reso sono a suo carico quindi deve scegliere un corriere e spedire il pacco. Dopo un paio di ore ci troviamo il seguente feedback :"Venditore scortese e poco collaborativo ha creato problemi con il reso, spedizione in ritardo e poco accurata il pacco sembra danneggiato e nonostante tutto non vuole restituire le spese di spedizione. Metto una stella perché non è possibile mettere fi meno." Ovviamente nonostante le prove fornite Amazon si rifiuta di rimuovere il feedback, veramente VERGOGNOSO oltre ad essere uno schifo! Vorrei proprio sapere @Minerva_Amazon che ne dice.

8 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_KaZb4qiQjGnBa

Feedback falso e amazon se ne frega come al solito

Un cliente ordina un prodotto per sbaglio e poi ci contatta scrivendo il seguente messaggio e citiamo testualmente " Buongiorno, ho ordinato il prodotto per errore e vorrei restituirli ma no ho ven capito. Devi stampare k etichetta e rivolgermi ad un ufficio postale o ad un punto postale Grazue" , ammettendo di fatto il suo errore , manco il tempo di rispondere ci contatta sulla messaggistica Google e fa la stessa domanda. Gli rispondiamo e gli facciamo presente che nel caso specifico essendo suo l'errore , le spese di reso sono a suo carico quindi deve scegliere un corriere e spedire il pacco. Dopo un paio di ore ci troviamo il seguente feedback :"Venditore scortese e poco collaborativo ha creato problemi con il reso, spedizione in ritardo e poco accurata il pacco sembra danneggiato e nonostante tutto non vuole restituire le spese di spedizione. Metto una stella perché non è possibile mettere fi meno." Ovviamente nonostante le prove fornite Amazon si rifiuta di rimuovere il feedback, veramente VERGOGNOSO oltre ad essere uno schifo! Vorrei proprio sapere @Minerva_Amazon che ne dice.

00
8 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Feedback falso e amazon se ne frega come al solito

di Seller_KaZb4qiQjGnBa

Un cliente ordina un prodotto per sbaglio e poi ci contatta scrivendo il seguente messaggio e citiamo testualmente " Buongiorno, ho ordinato il prodotto per errore e vorrei restituirli ma no ho ven capito. Devi stampare k etichetta e rivolgermi ad un ufficio postale o ad un punto postale Grazue" , ammettendo di fatto il suo errore , manco il tempo di rispondere ci contatta sulla messaggistica Google e fa la stessa domanda. Gli rispondiamo e gli facciamo presente che nel caso specifico essendo suo l'errore , le spese di reso sono a suo carico quindi deve scegliere un corriere e spedire il pacco. Dopo un paio di ore ci troviamo il seguente feedback :"Venditore scortese e poco collaborativo ha creato problemi con il reso, spedizione in ritardo e poco accurata il pacco sembra danneggiato e nonostante tutto non vuole restituire le spese di spedizione. Metto una stella perché non è possibile mettere fi meno." Ovviamente nonostante le prove fornite Amazon si rifiuta di rimuovere il feedback, veramente VERGOGNOSO oltre ad essere uno schifo! Vorrei proprio sapere @Minerva_Amazon che ne dice.

Tag:Recensioni negative
00
8 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_KaZb4qiQjGnBa

Buongiorno @Seller_KaZb4qiQjGnBa, ti confermo che dopo aver chiesto una revisione per l'ordine 408-5938835-4137135 il feedback è stato rimosso.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_KaZb4qiQjGnBa

Buongiorno @Seller_KaZb4qiQjGnBa, ti confermo che dopo aver chiesto una revisione per l'ordine 408-5938835-4137135 il feedback è stato rimosso.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_KaZb4qiQjGnBa

Buongiorno @Seller_KaZb4qiQjGnBa, ti confermo che dopo aver chiesto una revisione per l'ordine 408-5938835-4137135 il feedback è stato rimosso.

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività