Indirizzi di Spedizione
Vi chiedo, come gestite gli indirizzi di spedizione.
Amazon da l’opportunità al cliente finale di scrivere nel campo indirizzo ogni tipo di informazione.
Non sarebbe comodo avere campi di indirizzo ben definiti tipo:
Presso
Nome e Cognome
Indirizzo
Numero Civico
Cap
Città
Provincia
Avendo numerosi ordini e avendo un gestionale che automaticamente genera lettere di vettura, mi trovo molto spesso a riscrivere interamente diversi indirizzi con una notevole perdita di tempo, senza considerare che ogni minimo ritardo o imperfezione ricade sempre e solo sul venditore.
Grazie per il vostro tempo.
Indirizzi di Spedizione
Vi chiedo, come gestite gli indirizzi di spedizione.
Amazon da l’opportunità al cliente finale di scrivere nel campo indirizzo ogni tipo di informazione.
Non sarebbe comodo avere campi di indirizzo ben definiti tipo:
Presso
Nome e Cognome
Indirizzo
Numero Civico
Cap
Città
Provincia
Avendo numerosi ordini e avendo un gestionale che automaticamente genera lettere di vettura, mi trovo molto spesso a riscrivere interamente diversi indirizzi con una notevole perdita di tempo, senza considerare che ogni minimo ritardo o imperfezione ricade sempre e solo sul venditore.
Grazie per il vostro tempo.
5 risposte
Seller_spj27ie4Md2zI
chiedi a chi ti fa il gestionale, se è possibile integrare un modulo che importi direttamente gli ordini da amazon
Seller_0oOvbf16xeWZa
Per non parlare del: Secondo cancello, scala a destra, interno 1, 2° piano, terza porta a sinistra…
Opzionale in casi estremi: se non mi trovate suonate alla vicina, chiedete ad un passante, convocate il sindaco…