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Seller_64ZXWG93ay2HF

recensione negativa per prodotto scaduto anche se non vero come posso agire ?

Buongiorno,

ho questo problema su un prodotto cosmetico:

il cliente segnala con recensione negativa che il prodotto è scaduto basandosi sulla data del lotto di fabbricazione. In pratica scambia la data di fabbricazione con quella di scadenza. Per i cosmetici con durata superiore a 30 mesi non va messa la data di scadenza ma il PAO (scadenza dopo apertura).

Ho contattato AMAZON che dice che non farà niente per togliere la recensione negativa e mi indica solo di parlare con il cliente senza ben specificare.

Non vorrei peggiorare la situazione contattando il cliente.

Avete consigli, grazie.

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Seller_64ZXWG93ay2HF

recensione negativa per prodotto scaduto anche se non vero come posso agire ?

Buongiorno,

ho questo problema su un prodotto cosmetico:

il cliente segnala con recensione negativa che il prodotto è scaduto basandosi sulla data del lotto di fabbricazione. In pratica scambia la data di fabbricazione con quella di scadenza. Per i cosmetici con durata superiore a 30 mesi non va messa la data di scadenza ma il PAO (scadenza dopo apertura).

Ho contattato AMAZON che dice che non farà niente per togliere la recensione negativa e mi indica solo di parlare con il cliente senza ben specificare.

Non vorrei peggiorare la situazione contattando il cliente.

Avete consigli, grazie.

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Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_64ZXWG93ay2HF

puoi rispondere al feedback spiegando l'equivoco.

inoltre, secondo me, se contatti l'acquirente una volta in maniera concisa, precisa e gentile non avrai ripercussioni.

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Seller_lqXPlN1ImuI4n
In risposta al post di: Seller_64ZXWG93ay2HF

Noi per ovviare a questo problema quando spediamo prodotti con riportata la data di produzione del lotto inseriamo nella scatola un biglietto con scritto che quella che vedono non è la data di scadenza ma quella di produzione.

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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_64ZXWG93ay2HF

Buongiorno @Seller_64ZXWG93ay2HF e grazie del messaggio.

Hai già provato a richiedere la rimozione tramite lo strumento Gestione feedback?

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Se ancora non l'hai fatto ti chiedo cortesemente di procedere alla richiesta usando questo strumento.

Se invece già lo hai fatto e hai ricevuto un esito negativo ti chiedo per favore di inviarmi il numero di ordine e lo screenshot della recensione per cui vuoi richiedere la rimozione (senza dati sensibili) per poter controllare.

Buona giornata!

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Seller_64ZXWG93ay2HF

recensione negativa per prodotto scaduto anche se non vero come posso agire ?

Buongiorno,

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Buongiorno,

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il cliente segnala con recensione negativa che il prodotto è scaduto basandosi sulla data del lotto di fabbricazione. In pratica scambia la data di fabbricazione con quella di scadenza. Per i cosmetici con durata superiore a 30 mesi non va messa la data di scadenza ma il PAO (scadenza dopo apertura).

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recensione negativa per prodotto scaduto anche se non vero come posso agire ?

di Seller_64ZXWG93ay2HF

Buongiorno,

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il cliente segnala con recensione negativa che il prodotto è scaduto basandosi sulla data del lotto di fabbricazione. In pratica scambia la data di fabbricazione con quella di scadenza. Per i cosmetici con durata superiore a 30 mesi non va messa la data di scadenza ma il PAO (scadenza dopo apertura).

Ho contattato AMAZON che dice che non farà niente per togliere la recensione negativa e mi indica solo di parlare con il cliente senza ben specificare.

Non vorrei peggiorare la situazione contattando il cliente.

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Tag:Recensioni negative
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Seller_Blj0Sa7tplEab
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Morgana_Amazon
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Buongiorno @Seller_64ZXWG93ay2HF e grazie del messaggio.

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Noi per ovviare a questo problema quando spediamo prodotti con riportata la data di produzione del lotto inseriamo nella scatola un biglietto con scritto che quella che vedono non è la data di scadenza ma quella di produzione.

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Morgana_Amazon
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Buongiorno @Seller_64ZXWG93ay2HF e grazie del messaggio.

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