dropshipping in USA
vorrei cominciare a lavorare in dropshipping in Amazon USA. Ho un ottimo fornitore americano che si occuperebbe della spedizione, dei resi e di tutta quanta la logistica. Avevo provato ad aprire un account USA tempo fa ma ora risulta disattivato. Come posso fare ad attivare un account su Amazon USA?
dropshipping in USA
vorrei cominciare a lavorare in dropshipping in Amazon USA. Ho un ottimo fornitore americano che si occuperebbe della spedizione, dei resi e di tutta quanta la logistica. Avevo provato ad aprire un account USA tempo fa ma ora risulta disattivato. Come posso fare ad attivare un account su Amazon USA?
6 risposte
Seller_eV6TVBL0wx7k8
ATTENZIONE, non vorrei dire una sciocchezza, ma se ricordo bene, Amazon non consente la pratica del "dropshipping".
Ad ogni modo, oltre ad approfondire le regole sul drop sia in EU, sia in USA, ti consiglio di cercare di riattivare l'account americano disattivato, poiché potrebbero esserci ripercussioni in futuro anche sugli altri account attivi.
Seller_N0wmSLaCzLggg
Il drop shipping è vietato dal regolamento, come anticipato da @Seller_eV6TVBL0wx7k8
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_xwzwnn6zP5Ldme benvenuto sul forum 👋
Il dropshipping su Amazon è permesso solo nei casi elencati in questo video, altrimenti rischi di incorrere in una violazione delle Politiche di Amazon.
Per quanto riguarda il tuo account USA, come ben detto da @Seller_eV6TVBL0wx7k8(grazie!), devi prima riattivare l'account disattivato, altrimenti rischi di essere bloccato per relazioni se ne apri uno nuovo.
Buona giornata!