Commissioni di amazon %
buonasera ero rimasto che la commissione per segnalazione di amazon fosse del 15,45%. Oggi mi sono accorto che invece mi viene detratto il 18,87% dal costo del prodotto iva compresa. Volevo sapere da quando è aumentata a percentuale e anche se a voi colleghi seller è la stessa x articoli tipo casalinghi, grazie
Commissioni di amazon %
buonasera ero rimasto che la commissione per segnalazione di amazon fosse del 15,45%. Oggi mi sono accorto che invece mi viene detratto il 18,87% dal costo del prodotto iva compresa. Volevo sapere da quando è aumentata a percentuale e anche se a voi colleghi seller è la stessa x articoli tipo casalinghi, grazie
8 risposte
Seller_3nwgyPuH6yMyK
E' aumentato da quando hanno aggiunto l'IVA
Seller_oyS59MSUKWYkN
dal 1 agosto paghi IVA al 22% su qualsiasi commissione amazon, pure per spedire la merce a Prime con UPS.. su tutto + 22%
Seller_D9C1lHarNNaK3
Non è cambiato niente dal primo agosto. Hai sempre pagato 18,85%
Prima pagavi 15,45% e poi facevi l'integrazione IVA al 22% delle commissioni pagate solo che non consideravi l'integrazione e per te era solo 15,45% ora lo vedi esposto e te ne rendi subito conto
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_IoHwkIomeORkN,
per integrare quanto già detto da @Seller_D9C1lHarNNaK3e @Seller_Ju3WbmAgUkIQt (grazie!) ti invio la News dove spiega la modifica alle imposte sui servizi digitali e la pagina d'aiuto dove spiega la commissione sui servizi digitali.
Buona giornata!