Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_x9AIMnZm88udD

Rimborso con garanzia dalla a alla z concesso ingiustamente

Chiedo aiuto a @Minerva_Amazone @Morgana_Amazonper quanto riguarda l'ordine n. 406-2039354-6601962, il cliente ha acquistato un articolo di alta sicurezza, che porta una chiave di cantiere per le prove, il cliente ha aperto la busta contenenti le chiavi sigillate ed ha poi rincollato il tutto. In questo modo il cilindro non è più vendibile per nuovo. Ho detratto il 50% dell'importo, fornendo le foto del cilindro ricevuto, ed in più ho aggiunto la foto di come dovrebbe essere la busta sigillata in origine dall'azienda. Nonostante questo è stato concesso il rimborso totale addebitandomi anche il costo dell'etichetta di reso. Assurdo. Chiedo aiuto

Grazie

17 visualizzazioni
2 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_x9AIMnZm88udD

Rimborso con garanzia dalla a alla z concesso ingiustamente

Chiedo aiuto a @Minerva_Amazone @Morgana_Amazonper quanto riguarda l'ordine n. 406-2039354-6601962, il cliente ha acquistato un articolo di alta sicurezza, che porta una chiave di cantiere per le prove, il cliente ha aperto la busta contenenti le chiavi sigillate ed ha poi rincollato il tutto. In questo modo il cilindro non è più vendibile per nuovo. Ho detratto il 50% dell'importo, fornendo le foto del cilindro ricevuto, ed in più ho aggiunto la foto di come dovrebbe essere la busta sigillata in origine dall'azienda. Nonostante questo è stato concesso il rimborso totale addebitandomi anche il costo dell'etichetta di reso. Assurdo. Chiedo aiuto

Grazie

00
17 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_x9AIMnZm88udD

Ciao @Seller_x9AIMnZm88udD ,

Ho aperto una revisione interna richiendo che venga controllato il tutto una seconda volta.

Ti faccio sapere qui se ho novità, nel frattempo se ricevi qualche info fammi sapere!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_x9AIMnZm88udD

Ciao @Seller_x9AIMnZm88udD ,

Mi hanno informato dalla revisione che non ti era stato addebitato l'importo dell'ordine ed è stata aggiornata la Percentuale di ordini difettosi!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_x9AIMnZm88udD

Rimborso con garanzia dalla a alla z concesso ingiustamente

Chiedo aiuto a @Minerva_Amazone @Morgana_Amazonper quanto riguarda l'ordine n. 406-2039354-6601962, il cliente ha acquistato un articolo di alta sicurezza, che porta una chiave di cantiere per le prove, il cliente ha aperto la busta contenenti le chiavi sigillate ed ha poi rincollato il tutto. In questo modo il cilindro non è più vendibile per nuovo. Ho detratto il 50% dell'importo, fornendo le foto del cilindro ricevuto, ed in più ho aggiunto la foto di come dovrebbe essere la busta sigillata in origine dall'azienda. Nonostante questo è stato concesso il rimborso totale addebitandomi anche il costo dell'etichetta di reso. Assurdo. Chiedo aiuto

Grazie

17 visualizzazioni
2 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_x9AIMnZm88udD

Rimborso con garanzia dalla a alla z concesso ingiustamente

Chiedo aiuto a @Minerva_Amazone @Morgana_Amazonper quanto riguarda l'ordine n. 406-2039354-6601962, il cliente ha acquistato un articolo di alta sicurezza, che porta una chiave di cantiere per le prove, il cliente ha aperto la busta contenenti le chiavi sigillate ed ha poi rincollato il tutto. In questo modo il cilindro non è più vendibile per nuovo. Ho detratto il 50% dell'importo, fornendo le foto del cilindro ricevuto, ed in più ho aggiunto la foto di come dovrebbe essere la busta sigillata in origine dall'azienda. Nonostante questo è stato concesso il rimborso totale addebitandomi anche il costo dell'etichetta di reso. Assurdo. Chiedo aiuto

Grazie

00
17 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Rimborso con garanzia dalla a alla z concesso ingiustamente

di Seller_x9AIMnZm88udD

Chiedo aiuto a @Minerva_Amazone @Morgana_Amazonper quanto riguarda l'ordine n. 406-2039354-6601962, il cliente ha acquistato un articolo di alta sicurezza, che porta una chiave di cantiere per le prove, il cliente ha aperto la busta contenenti le chiavi sigillate ed ha poi rincollato il tutto. In questo modo il cilindro non è più vendibile per nuovo. Ho detratto il 50% dell'importo, fornendo le foto del cilindro ricevuto, ed in più ho aggiunto la foto di come dovrebbe essere la busta sigillata in origine dall'azienda. Nonostante questo è stato concesso il rimborso totale addebitandomi anche il costo dell'etichetta di reso. Assurdo. Chiedo aiuto

Grazie

Tag:Reclamo dalla A alla Z
00
17 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_x9AIMnZm88udD

Ciao @Seller_x9AIMnZm88udD ,

Ho aperto una revisione interna richiendo che venga controllato il tutto una seconda volta.

Ti faccio sapere qui se ho novità, nel frattempo se ricevi qualche info fammi sapere!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_x9AIMnZm88udD

Ciao @Seller_x9AIMnZm88udD ,

Mi hanno informato dalla revisione che non ti era stato addebitato l'importo dell'ordine ed è stata aggiornata la Percentuale di ordini difettosi!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_x9AIMnZm88udD

Ciao @Seller_x9AIMnZm88udD ,

Ho aperto una revisione interna richiendo che venga controllato il tutto una seconda volta.

Ti faccio sapere qui se ho novità, nel frattempo se ricevi qualche info fammi sapere!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_x9AIMnZm88udD

Ciao @Seller_x9AIMnZm88udD ,

Ho aperto una revisione interna richiendo che venga controllato il tutto una seconda volta.

Ti faccio sapere qui se ho novità, nel frattempo se ricevi qualche info fammi sapere!

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_x9AIMnZm88udD

Ciao @Seller_x9AIMnZm88udD ,

Mi hanno informato dalla revisione che non ti era stato addebitato l'importo dell'ordine ed è stata aggiornata la Percentuale di ordini difettosi!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_x9AIMnZm88udD

Ciao @Seller_x9AIMnZm88udD ,

Mi hanno informato dalla revisione che non ti era stato addebitato l'importo dell'ordine ed è stata aggiornata la Percentuale di ordini difettosi!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività