Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_QcbWCEkGj6zmd

DAC7 Stato dell'account le informazioni fornite sono sempre in attesa di convalida

Buongiorno a tutti,

Abbiamo gia' inserito il codice TIN, il numero di iscrizione al registro delle imprese e le stabili organizzazioni.

Stato dell'account le informazioni fornite sono sempre in attesa di convalida.

Non riesco a parlare telefonicamente con il supporto per avere un confronto.

213 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Disattivato, Stato dell'account
12
Rispondi
user profile
Seller_QcbWCEkGj6zmd

DAC7 Stato dell'account le informazioni fornite sono sempre in attesa di convalida

Buongiorno a tutti,

Abbiamo gia' inserito il codice TIN, il numero di iscrizione al registro delle imprese e le stabili organizzazioni.

Stato dell'account le informazioni fornite sono sempre in attesa di convalida.

Non riesco a parlare telefonicamente con il supporto per avere un confronto.

Tag:Disattivato, Stato dell'account
12
213 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Bazzico_Amazon
In risposta al post di: Seller_QcbWCEkGj6zmd

Buondi @Seller_QcbWCEkGj6zmd,

il mio nome e' Bazzico, grazie per il tuo post.

Mi spiace sapere che stai avendo problemi con il tuo account. Da quanto ho capito, l'account era stato segnalato per il nuovo regolamento europeo DAC7.

Dunque confermi che tutte le info sono state correttamente inserite e che il tutto e' ancora sotto revisione? Se cosi fosse, e l'account e' ancora bloccato, il team di Stato dell' Account dovrebbe aver aperto una revisione interna per te, qualora il tempo di revisione fosse oltre il prestabilito (oltre le 72 ore lavorative).

Se hai un account professionale, sarai in grado di contattare il team di Stato dell'Account attraverso l'omonima dashboard (stato dell'account) dalle 9am alle 5pm tutti i giorni.

Non esitare a tenerci aggiornati qualora ne avessi bisogno.

Un saluto,

Bazzico.

10
user profile
Seller_LTmMdONsRsHlO
In risposta al post di: Seller_QcbWCEkGj6zmd

salve, l’hanno riattivato poi? Io sono nella tua stessa situazione da 20 giorni.

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_QcbWCEkGj6zmd

DAC7 Stato dell'account le informazioni fornite sono sempre in attesa di convalida

Buongiorno a tutti,

Abbiamo gia' inserito il codice TIN, il numero di iscrizione al registro delle imprese e le stabili organizzazioni.

Stato dell'account le informazioni fornite sono sempre in attesa di convalida.

Non riesco a parlare telefonicamente con il supporto per avere un confronto.

213 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Disattivato, Stato dell'account
12
Rispondi
user profile
Seller_QcbWCEkGj6zmd

DAC7 Stato dell'account le informazioni fornite sono sempre in attesa di convalida

Buongiorno a tutti,

Abbiamo gia' inserito il codice TIN, il numero di iscrizione al registro delle imprese e le stabili organizzazioni.

Stato dell'account le informazioni fornite sono sempre in attesa di convalida.

Non riesco a parlare telefonicamente con il supporto per avere un confronto.

Tag:Disattivato, Stato dell'account
12
213 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

DAC7 Stato dell'account le informazioni fornite sono sempre in attesa di convalida

di Seller_QcbWCEkGj6zmd

Buongiorno a tutti,

Abbiamo gia' inserito il codice TIN, il numero di iscrizione al registro delle imprese e le stabili organizzazioni.

Stato dell'account le informazioni fornite sono sempre in attesa di convalida.

Non riesco a parlare telefonicamente con il supporto per avere un confronto.

Tag:Disattivato, Stato dell'account
12
213 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Bazzico_Amazon
In risposta al post di: Seller_QcbWCEkGj6zmd

Buondi @Seller_QcbWCEkGj6zmd,

il mio nome e' Bazzico, grazie per il tuo post.

Mi spiace sapere che stai avendo problemi con il tuo account. Da quanto ho capito, l'account era stato segnalato per il nuovo regolamento europeo DAC7.

Dunque confermi che tutte le info sono state correttamente inserite e che il tutto e' ancora sotto revisione? Se cosi fosse, e l'account e' ancora bloccato, il team di Stato dell' Account dovrebbe aver aperto una revisione interna per te, qualora il tempo di revisione fosse oltre il prestabilito (oltre le 72 ore lavorative).

Se hai un account professionale, sarai in grado di contattare il team di Stato dell'Account attraverso l'omonima dashboard (stato dell'account) dalle 9am alle 5pm tutti i giorni.

Non esitare a tenerci aggiornati qualora ne avessi bisogno.

Un saluto,

Bazzico.

10
user profile
Seller_LTmMdONsRsHlO
In risposta al post di: Seller_QcbWCEkGj6zmd

salve, l’hanno riattivato poi? Io sono nella tua stessa situazione da 20 giorni.

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Bazzico_Amazon
In risposta al post di: Seller_QcbWCEkGj6zmd

Buondi @Seller_QcbWCEkGj6zmd,

il mio nome e' Bazzico, grazie per il tuo post.

Mi spiace sapere che stai avendo problemi con il tuo account. Da quanto ho capito, l'account era stato segnalato per il nuovo regolamento europeo DAC7.

Dunque confermi che tutte le info sono state correttamente inserite e che il tutto e' ancora sotto revisione? Se cosi fosse, e l'account e' ancora bloccato, il team di Stato dell' Account dovrebbe aver aperto una revisione interna per te, qualora il tempo di revisione fosse oltre il prestabilito (oltre le 72 ore lavorative).

Se hai un account professionale, sarai in grado di contattare il team di Stato dell'Account attraverso l'omonima dashboard (stato dell'account) dalle 9am alle 5pm tutti i giorni.

Non esitare a tenerci aggiornati qualora ne avessi bisogno.

Un saluto,

Bazzico.

10
user profile
Bazzico_Amazon
In risposta al post di: Seller_QcbWCEkGj6zmd

Buondi @Seller_QcbWCEkGj6zmd,

il mio nome e' Bazzico, grazie per il tuo post.

Mi spiace sapere che stai avendo problemi con il tuo account. Da quanto ho capito, l'account era stato segnalato per il nuovo regolamento europeo DAC7.

Dunque confermi che tutte le info sono state correttamente inserite e che il tutto e' ancora sotto revisione? Se cosi fosse, e l'account e' ancora bloccato, il team di Stato dell' Account dovrebbe aver aperto una revisione interna per te, qualora il tempo di revisione fosse oltre il prestabilito (oltre le 72 ore lavorative).

Se hai un account professionale, sarai in grado di contattare il team di Stato dell'Account attraverso l'omonima dashboard (stato dell'account) dalle 9am alle 5pm tutti i giorni.

Non esitare a tenerci aggiornati qualora ne avessi bisogno.

Un saluto,

Bazzico.

10
Rispondi
user profile
Seller_LTmMdONsRsHlO
In risposta al post di: Seller_QcbWCEkGj6zmd

salve, l’hanno riattivato poi? Io sono nella tua stessa situazione da 20 giorni.

10
user profile
Seller_LTmMdONsRsHlO
In risposta al post di: Seller_QcbWCEkGj6zmd

salve, l’hanno riattivato poi? Io sono nella tua stessa situazione da 20 giorni.

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività