conteggio del margine di guadagno esatto
Chiedo ai più esperti di me. Avendo in vendita un prodotto con un margine molto ridotto, chiedo a voi un parere. Sull'immagine che ho estrapolato dalla pagina Transazioni, si evince che l'importo che mi rimane, al netto dell'iva e delle commissioni, risulta GBP 6.94. Lo posso prendere per buono? oppure, ovviamente togliendo il costo del prodotto, devo togliere ancora qualcosa?
Grazie.

conteggio del margine di guadagno esatto
Chiedo ai più esperti di me. Avendo in vendita un prodotto con un margine molto ridotto, chiedo a voi un parere. Sull'immagine che ho estrapolato dalla pagina Transazioni, si evince che l'importo che mi rimane, al netto dell'iva e delle commissioni, risulta GBP 6.94. Lo posso prendere per buono? oppure, ovviamente togliendo il costo del prodotto, devo togliere ancora qualcosa?
Grazie.

5 risposte
Seller_fhmXTufA2xALk
quanto e' il costo del prodotto?
Inoltre, hai altri costi come campagne pubblicitarie? Quanti pezzi vendi mensilmente?
Seller_pYAdWFMzCDOpq
Scusa ma nell'immagine c'è la transazione netta che Amazon versa a te e cioè quello che ti rimane al netto delle commissioni. Ma il costo del prodotto acquistato lo devi ancora togliere e anche l'iva se dovuta per differenza.
Seller_YJCf7792AoBpW
grazie a chi ha speso il suo tempo per me.