Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_0oOvbf16xeWZa

Amazon ha allungato i tempi totali di consegna di 10 giorni

Salve,

mi sono accorto che amazon ha aumentato i miei tempi di consegna previsti di 10 giorni, rispetto a quelli fissati normalmente nelle impostazioni. Questo problema non riguarda tutti e dall’assistenza mi hanno risposto che loro, pur avendo provato, non sono riusciti ad influire su questa decisione, presa da fantomatici manager per salvaguardare gli account venditori.
Il risultato sembra essere il crollo delle vendite e dalla situazione non sembrano esserci possibili soluzioni. E’ la morte di tutti i venditori che hanno questo problema?
Qualcuno l’ha avuto e poi ha risolto in qualche modo o dopo un certo periodo la situazione si è normalizzata?
PS: dalle impostazioni dell’account non è possibile scendere sotto determinati standard di tempo, ma anche ad aver potuto azzerare tutto, sarebbero comunque rimasti circa 5-7 giorni in più degli altri venditori.

514 visualizzazioni
35 risposte
30
Rispondi
user profile
Seller_0oOvbf16xeWZa

Amazon ha allungato i tempi totali di consegna di 10 giorni

Salve,

mi sono accorto che amazon ha aumentato i miei tempi di consegna previsti di 10 giorni, rispetto a quelli fissati normalmente nelle impostazioni. Questo problema non riguarda tutti e dall’assistenza mi hanno risposto che loro, pur avendo provato, non sono riusciti ad influire su questa decisione, presa da fantomatici manager per salvaguardare gli account venditori.
Il risultato sembra essere il crollo delle vendite e dalla situazione non sembrano esserci possibili soluzioni. E’ la morte di tutti i venditori che hanno questo problema?
Qualcuno l’ha avuto e poi ha risolto in qualche modo o dopo un certo periodo la situazione si è normalizzata?
PS: dalle impostazioni dell’account non è possibile scendere sotto determinati standard di tempo, ma anche ad aver potuto azzerare tutto, sarebbero comunque rimasti circa 5-7 giorni in più degli altri venditori.

30
514 visualizzazioni
35 risposte
Rispondi
35 risposte
user profile
Seller_NE6wfjhbOYz7C
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

Salve

Mi accodo.
Mi presento sono Nicola titolare della actionmoto srl.

Account da 100% di feedback positivi, con più di 5000 feedback.

Ad agosto abbiamo toccato più di 450 ordini al giorno, e nel settore moto sono davvero tanti.

Da 2 mesi, ho un crollo del 70% sulle vendite.
La causa? I tempi di spedizione allungati da parte di amazon.

Vi mostro uno screenshot in cui si evince che tutti i miei colleghi hanno consegna dal 15al 19 gennaio. Noi 27-29 gennaio.
Vi posso confermare che abbiamo come tempi di spedizione 2-3 giorni in tutta Italia !
Screenshot_20210112-021845_Samsung%20Internet|204x500

La risposta è sempre la stessa :

Gentile partner di vendita

A causa dell’impatto del Covid-19 sui tempi di consegna dei corrieri, potremmo estendere temporaneamente il tempo di transito standard e, di conseguenza, prolungare le date di consegna ai nostri clienti.

Ciò influirà solo sulle date di consegna che i clienti vedono sul sito web di Amazon e non sul tempo di gestione nel suo account Seller Central. Finché spedisce gli articoli entro la data di spedizione promessa, le sue metriche sulla performance non saranno interessate.

Abbiamo pubblicato le risposte alle domande frequenti sulle politiche di Amazon in risposta al Covid-19. Per maggiori informazioni, consulti:

https://sellercentral-europe.amazon.com/gc/sell-online/covid-19

Ormai arrivano 10 ordini al giorno.

10
user profile
Seller_0oOvbf16xeWZa
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

Grazie per la tua testimonianza, per quanto ho letto in altri post nei mesi scorsi, sembra non ci sia soluzione. Nella tua esperienza hai notizia di qualche utente che ha risolto in qualche modo?
Voi come intendete comportarvi? Grazie mille.

00
user profile
Seller_WzNs5ye1zGMbL
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

Certo perche vogliono piu venditori in logistica fba per prenderci piu commissioni.

30
user profile
Seller_0oOvbf16xeWZa
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

A dicembre non ho avuto particolari problemi, almeno non me ne sono stati segnalati.
Riguardo all’accorciare i tempi di gestione, il sistema non permette di inserire un valore zero ma anche potendo resterebbero comunque allungati di 4/6 giorni.
Immagino c’entri qualcosa il voler portare tutti sulla logistica.

30
user profile
Seller_yuGiTOvkyiZs5
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

Anche per parte dei miei prodotti (non tutti) risultano con tempi allungati.
Non si capisce il criterio.
Cosa ben più assurda e bizzarra è su un paio di prodotti contestualmente sono sparite tutte le recensioni… c’erano oltre 50 recensioni tutte positive, tutte sparite.
Infatti ora il prodotto risulta zero recensioni e consegna tra circa 3 settimane.
Risultato… zero vendite per questi prodotti.

Mha…

00
user profile
Seller_NE6wfjhbOYz7C
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

Nel giro di 10 anni, Amazon sarà un semplice marketplace di cianfrusaglie varie.
Multinazionali, distributori e venditori stanno lasciando la struttura.

30
user profile
Seller_pbMNUaYR2UTZT
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

La risposta è semplice. Invece che tutelare i venditori Amazon tutela le proprie vendite oramai quasi esclusivamente affidate alla logistica interna. E’ l’ennesimo scacco e sopruso rivolto ad ignorare gli enormi sforzi che tutti facciamo per soddisfare ogni loro capriccio nonostante siamo sottoposti a esose commissioni di vendita. Amazon tra poco non sarà più un marketplace sarà solo un comunissimo sito di vendite privato a cui non più tantissimi daranno credito. Non è solo una ipotesi è anche un augurio, sta diventando solo una fonte inesauribile di problemi anzichè di ricavi.

50
user profile
Seller_eqQg3l8KqNZIa
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

Il problema e’ che tutto cio’ avviene senza avvisare e senza motivo.

Abbiamo dovuto notare quasi per caso le date di consegna sballate e assurde dopo giorni a revisionare listini, marketing, ed a capire perche’ all’improvviso gli ordini sono calati del 98% circa.

Decisione arbitrarie ci sono di continuo e sono assurde, ma non puo’ Amazon decidere di “tutelarmi” bloccandomi l’attivita’. Avranno avuto i loro problemi con i corrieri, noi no, abbiamo sempre consegnato in tempo, spedito in tempo e non avuto reclami o che per le spedizioni.

10
user profile
Seller_TmvVTiU0Yo1dl
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

per una volta tanto invece ha preso una decisone saggia. Considerate che corriere come gls ad oggi sulla zona di milano e provincia stanno ancora smaltendo le consegne di dicembre e non sono i soli gli altri stanno anche peggio…

00
user profile
Seller_WzNs5ye1zGMbL
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

Certe volte mi verrebbe voglia di scioperare online alzando il prezzo in catalogo insieme a tutti gli altri venditori

10
user profile
Seller_0oOvbf16xeWZa

Amazon ha allungato i tempi totali di consegna di 10 giorni

Salve,

mi sono accorto che amazon ha aumentato i miei tempi di consegna previsti di 10 giorni, rispetto a quelli fissati normalmente nelle impostazioni. Questo problema non riguarda tutti e dall’assistenza mi hanno risposto che loro, pur avendo provato, non sono riusciti ad influire su questa decisione, presa da fantomatici manager per salvaguardare gli account venditori.
Il risultato sembra essere il crollo delle vendite e dalla situazione non sembrano esserci possibili soluzioni. E’ la morte di tutti i venditori che hanno questo problema?
Qualcuno l’ha avuto e poi ha risolto in qualche modo o dopo un certo periodo la situazione si è normalizzata?
PS: dalle impostazioni dell’account non è possibile scendere sotto determinati standard di tempo, ma anche ad aver potuto azzerare tutto, sarebbero comunque rimasti circa 5-7 giorni in più degli altri venditori.

514 visualizzazioni
35 risposte
30
Rispondi
user profile
Seller_0oOvbf16xeWZa

Amazon ha allungato i tempi totali di consegna di 10 giorni

Salve,

mi sono accorto che amazon ha aumentato i miei tempi di consegna previsti di 10 giorni, rispetto a quelli fissati normalmente nelle impostazioni. Questo problema non riguarda tutti e dall’assistenza mi hanno risposto che loro, pur avendo provato, non sono riusciti ad influire su questa decisione, presa da fantomatici manager per salvaguardare gli account venditori.
Il risultato sembra essere il crollo delle vendite e dalla situazione non sembrano esserci possibili soluzioni. E’ la morte di tutti i venditori che hanno questo problema?
Qualcuno l’ha avuto e poi ha risolto in qualche modo o dopo un certo periodo la situazione si è normalizzata?
PS: dalle impostazioni dell’account non è possibile scendere sotto determinati standard di tempo, ma anche ad aver potuto azzerare tutto, sarebbero comunque rimasti circa 5-7 giorni in più degli altri venditori.

30
514 visualizzazioni
35 risposte
Rispondi
user profile

Amazon ha allungato i tempi totali di consegna di 10 giorni

di Seller_0oOvbf16xeWZa

Salve,

mi sono accorto che amazon ha aumentato i miei tempi di consegna previsti di 10 giorni, rispetto a quelli fissati normalmente nelle impostazioni. Questo problema non riguarda tutti e dall’assistenza mi hanno risposto che loro, pur avendo provato, non sono riusciti ad influire su questa decisione, presa da fantomatici manager per salvaguardare gli account venditori.
Il risultato sembra essere il crollo delle vendite e dalla situazione non sembrano esserci possibili soluzioni. E’ la morte di tutti i venditori che hanno questo problema?
Qualcuno l’ha avuto e poi ha risolto in qualche modo o dopo un certo periodo la situazione si è normalizzata?
PS: dalle impostazioni dell’account non è possibile scendere sotto determinati standard di tempo, ma anche ad aver potuto azzerare tutto, sarebbero comunque rimasti circa 5-7 giorni in più degli altri venditori.

Tag:Offerte
30
514 visualizzazioni
35 risposte
Rispondi
35 risposte
35 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_NE6wfjhbOYz7C
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

Salve

Mi accodo.
Mi presento sono Nicola titolare della actionmoto srl.

Account da 100% di feedback positivi, con più di 5000 feedback.

Ad agosto abbiamo toccato più di 450 ordini al giorno, e nel settore moto sono davvero tanti.

Da 2 mesi, ho un crollo del 70% sulle vendite.
La causa? I tempi di spedizione allungati da parte di amazon.

Vi mostro uno screenshot in cui si evince che tutti i miei colleghi hanno consegna dal 15al 19 gennaio. Noi 27-29 gennaio.
Vi posso confermare che abbiamo come tempi di spedizione 2-3 giorni in tutta Italia !
Screenshot_20210112-021845_Samsung%20Internet|204x500

La risposta è sempre la stessa :

Gentile partner di vendita

A causa dell’impatto del Covid-19 sui tempi di consegna dei corrieri, potremmo estendere temporaneamente il tempo di transito standard e, di conseguenza, prolungare le date di consegna ai nostri clienti.

Ciò influirà solo sulle date di consegna che i clienti vedono sul sito web di Amazon e non sul tempo di gestione nel suo account Seller Central. Finché spedisce gli articoli entro la data di spedizione promessa, le sue metriche sulla performance non saranno interessate.

Abbiamo pubblicato le risposte alle domande frequenti sulle politiche di Amazon in risposta al Covid-19. Per maggiori informazioni, consulti:

https://sellercentral-europe.amazon.com/gc/sell-online/covid-19

Ormai arrivano 10 ordini al giorno.

10
user profile
Seller_0oOvbf16xeWZa
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

Grazie per la tua testimonianza, per quanto ho letto in altri post nei mesi scorsi, sembra non ci sia soluzione. Nella tua esperienza hai notizia di qualche utente che ha risolto in qualche modo?
Voi come intendete comportarvi? Grazie mille.

00
user profile
Seller_WzNs5ye1zGMbL
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

Certo perche vogliono piu venditori in logistica fba per prenderci piu commissioni.

30
user profile
Seller_0oOvbf16xeWZa
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

A dicembre non ho avuto particolari problemi, almeno non me ne sono stati segnalati.
Riguardo all’accorciare i tempi di gestione, il sistema non permette di inserire un valore zero ma anche potendo resterebbero comunque allungati di 4/6 giorni.
Immagino c’entri qualcosa il voler portare tutti sulla logistica.

30
user profile
Seller_yuGiTOvkyiZs5
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

Anche per parte dei miei prodotti (non tutti) risultano con tempi allungati.
Non si capisce il criterio.
Cosa ben più assurda e bizzarra è su un paio di prodotti contestualmente sono sparite tutte le recensioni… c’erano oltre 50 recensioni tutte positive, tutte sparite.
Infatti ora il prodotto risulta zero recensioni e consegna tra circa 3 settimane.
Risultato… zero vendite per questi prodotti.

Mha…

00
user profile
Seller_NE6wfjhbOYz7C
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

Nel giro di 10 anni, Amazon sarà un semplice marketplace di cianfrusaglie varie.
Multinazionali, distributori e venditori stanno lasciando la struttura.

30
user profile
Seller_pbMNUaYR2UTZT
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

La risposta è semplice. Invece che tutelare i venditori Amazon tutela le proprie vendite oramai quasi esclusivamente affidate alla logistica interna. E’ l’ennesimo scacco e sopruso rivolto ad ignorare gli enormi sforzi che tutti facciamo per soddisfare ogni loro capriccio nonostante siamo sottoposti a esose commissioni di vendita. Amazon tra poco non sarà più un marketplace sarà solo un comunissimo sito di vendite privato a cui non più tantissimi daranno credito. Non è solo una ipotesi è anche un augurio, sta diventando solo una fonte inesauribile di problemi anzichè di ricavi.

50
user profile
Seller_eqQg3l8KqNZIa
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

Il problema e’ che tutto cio’ avviene senza avvisare e senza motivo.

Abbiamo dovuto notare quasi per caso le date di consegna sballate e assurde dopo giorni a revisionare listini, marketing, ed a capire perche’ all’improvviso gli ordini sono calati del 98% circa.

Decisione arbitrarie ci sono di continuo e sono assurde, ma non puo’ Amazon decidere di “tutelarmi” bloccandomi l’attivita’. Avranno avuto i loro problemi con i corrieri, noi no, abbiamo sempre consegnato in tempo, spedito in tempo e non avuto reclami o che per le spedizioni.

10
user profile
Seller_TmvVTiU0Yo1dl
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

per una volta tanto invece ha preso una decisone saggia. Considerate che corriere come gls ad oggi sulla zona di milano e provincia stanno ancora smaltendo le consegne di dicembre e non sono i soli gli altri stanno anche peggio…

00
user profile
Seller_WzNs5ye1zGMbL
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

Certe volte mi verrebbe voglia di scioperare online alzando il prezzo in catalogo insieme a tutti gli altri venditori

10
user profile
Seller_NE6wfjhbOYz7C
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

Salve

Mi accodo.
Mi presento sono Nicola titolare della actionmoto srl.

Account da 100% di feedback positivi, con più di 5000 feedback.

Ad agosto abbiamo toccato più di 450 ordini al giorno, e nel settore moto sono davvero tanti.

Da 2 mesi, ho un crollo del 70% sulle vendite.
La causa? I tempi di spedizione allungati da parte di amazon.

Vi mostro uno screenshot in cui si evince che tutti i miei colleghi hanno consegna dal 15al 19 gennaio. Noi 27-29 gennaio.
Vi posso confermare che abbiamo come tempi di spedizione 2-3 giorni in tutta Italia !
Screenshot_20210112-021845_Samsung%20Internet|204x500

La risposta è sempre la stessa :

Gentile partner di vendita

A causa dell’impatto del Covid-19 sui tempi di consegna dei corrieri, potremmo estendere temporaneamente il tempo di transito standard e, di conseguenza, prolungare le date di consegna ai nostri clienti.

Ciò influirà solo sulle date di consegna che i clienti vedono sul sito web di Amazon e non sul tempo di gestione nel suo account Seller Central. Finché spedisce gli articoli entro la data di spedizione promessa, le sue metriche sulla performance non saranno interessate.

Abbiamo pubblicato le risposte alle domande frequenti sulle politiche di Amazon in risposta al Covid-19. Per maggiori informazioni, consulti:

https://sellercentral-europe.amazon.com/gc/sell-online/covid-19

Ormai arrivano 10 ordini al giorno.

10
user profile
Seller_NE6wfjhbOYz7C
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

Salve

Mi accodo.
Mi presento sono Nicola titolare della actionmoto srl.

Account da 100% di feedback positivi, con più di 5000 feedback.

Ad agosto abbiamo toccato più di 450 ordini al giorno, e nel settore moto sono davvero tanti.

Da 2 mesi, ho un crollo del 70% sulle vendite.
La causa? I tempi di spedizione allungati da parte di amazon.

Vi mostro uno screenshot in cui si evince che tutti i miei colleghi hanno consegna dal 15al 19 gennaio. Noi 27-29 gennaio.
Vi posso confermare che abbiamo come tempi di spedizione 2-3 giorni in tutta Italia !
Screenshot_20210112-021845_Samsung%20Internet|204x500

La risposta è sempre la stessa :

Gentile partner di vendita

A causa dell’impatto del Covid-19 sui tempi di consegna dei corrieri, potremmo estendere temporaneamente il tempo di transito standard e, di conseguenza, prolungare le date di consegna ai nostri clienti.

Ciò influirà solo sulle date di consegna che i clienti vedono sul sito web di Amazon e non sul tempo di gestione nel suo account Seller Central. Finché spedisce gli articoli entro la data di spedizione promessa, le sue metriche sulla performance non saranno interessate.

Abbiamo pubblicato le risposte alle domande frequenti sulle politiche di Amazon in risposta al Covid-19. Per maggiori informazioni, consulti:

https://sellercentral-europe.amazon.com/gc/sell-online/covid-19

Ormai arrivano 10 ordini al giorno.

10
Rispondi
user profile
Seller_0oOvbf16xeWZa
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

Grazie per la tua testimonianza, per quanto ho letto in altri post nei mesi scorsi, sembra non ci sia soluzione. Nella tua esperienza hai notizia di qualche utente che ha risolto in qualche modo?
Voi come intendete comportarvi? Grazie mille.

00
user profile
Seller_0oOvbf16xeWZa
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

Grazie per la tua testimonianza, per quanto ho letto in altri post nei mesi scorsi, sembra non ci sia soluzione. Nella tua esperienza hai notizia di qualche utente che ha risolto in qualche modo?
Voi come intendete comportarvi? Grazie mille.

00
Rispondi
user profile
Seller_WzNs5ye1zGMbL
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

Certo perche vogliono piu venditori in logistica fba per prenderci piu commissioni.

30
user profile
Seller_WzNs5ye1zGMbL
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

Certo perche vogliono piu venditori in logistica fba per prenderci piu commissioni.

30
Rispondi
user profile
Seller_0oOvbf16xeWZa
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

A dicembre non ho avuto particolari problemi, almeno non me ne sono stati segnalati.
Riguardo all’accorciare i tempi di gestione, il sistema non permette di inserire un valore zero ma anche potendo resterebbero comunque allungati di 4/6 giorni.
Immagino c’entri qualcosa il voler portare tutti sulla logistica.

30
user profile
Seller_0oOvbf16xeWZa
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

A dicembre non ho avuto particolari problemi, almeno non me ne sono stati segnalati.
Riguardo all’accorciare i tempi di gestione, il sistema non permette di inserire un valore zero ma anche potendo resterebbero comunque allungati di 4/6 giorni.
Immagino c’entri qualcosa il voler portare tutti sulla logistica.

30
Rispondi
user profile
Seller_yuGiTOvkyiZs5
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

Anche per parte dei miei prodotti (non tutti) risultano con tempi allungati.
Non si capisce il criterio.
Cosa ben più assurda e bizzarra è su un paio di prodotti contestualmente sono sparite tutte le recensioni… c’erano oltre 50 recensioni tutte positive, tutte sparite.
Infatti ora il prodotto risulta zero recensioni e consegna tra circa 3 settimane.
Risultato… zero vendite per questi prodotti.

Mha…

00
user profile
Seller_yuGiTOvkyiZs5
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

Anche per parte dei miei prodotti (non tutti) risultano con tempi allungati.
Non si capisce il criterio.
Cosa ben più assurda e bizzarra è su un paio di prodotti contestualmente sono sparite tutte le recensioni… c’erano oltre 50 recensioni tutte positive, tutte sparite.
Infatti ora il prodotto risulta zero recensioni e consegna tra circa 3 settimane.
Risultato… zero vendite per questi prodotti.

Mha…

00
Rispondi
user profile
Seller_NE6wfjhbOYz7C
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

Nel giro di 10 anni, Amazon sarà un semplice marketplace di cianfrusaglie varie.
Multinazionali, distributori e venditori stanno lasciando la struttura.

30
user profile
Seller_NE6wfjhbOYz7C
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

Nel giro di 10 anni, Amazon sarà un semplice marketplace di cianfrusaglie varie.
Multinazionali, distributori e venditori stanno lasciando la struttura.

30
Rispondi
user profile
Seller_pbMNUaYR2UTZT
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

La risposta è semplice. Invece che tutelare i venditori Amazon tutela le proprie vendite oramai quasi esclusivamente affidate alla logistica interna. E’ l’ennesimo scacco e sopruso rivolto ad ignorare gli enormi sforzi che tutti facciamo per soddisfare ogni loro capriccio nonostante siamo sottoposti a esose commissioni di vendita. Amazon tra poco non sarà più un marketplace sarà solo un comunissimo sito di vendite privato a cui non più tantissimi daranno credito. Non è solo una ipotesi è anche un augurio, sta diventando solo una fonte inesauribile di problemi anzichè di ricavi.

50
user profile
Seller_pbMNUaYR2UTZT
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

La risposta è semplice. Invece che tutelare i venditori Amazon tutela le proprie vendite oramai quasi esclusivamente affidate alla logistica interna. E’ l’ennesimo scacco e sopruso rivolto ad ignorare gli enormi sforzi che tutti facciamo per soddisfare ogni loro capriccio nonostante siamo sottoposti a esose commissioni di vendita. Amazon tra poco non sarà più un marketplace sarà solo un comunissimo sito di vendite privato a cui non più tantissimi daranno credito. Non è solo una ipotesi è anche un augurio, sta diventando solo una fonte inesauribile di problemi anzichè di ricavi.

50
Rispondi
user profile
Seller_eqQg3l8KqNZIa
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

Il problema e’ che tutto cio’ avviene senza avvisare e senza motivo.

Abbiamo dovuto notare quasi per caso le date di consegna sballate e assurde dopo giorni a revisionare listini, marketing, ed a capire perche’ all’improvviso gli ordini sono calati del 98% circa.

Decisione arbitrarie ci sono di continuo e sono assurde, ma non puo’ Amazon decidere di “tutelarmi” bloccandomi l’attivita’. Avranno avuto i loro problemi con i corrieri, noi no, abbiamo sempre consegnato in tempo, spedito in tempo e non avuto reclami o che per le spedizioni.

10
user profile
Seller_eqQg3l8KqNZIa
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

Il problema e’ che tutto cio’ avviene senza avvisare e senza motivo.

Abbiamo dovuto notare quasi per caso le date di consegna sballate e assurde dopo giorni a revisionare listini, marketing, ed a capire perche’ all’improvviso gli ordini sono calati del 98% circa.

Decisione arbitrarie ci sono di continuo e sono assurde, ma non puo’ Amazon decidere di “tutelarmi” bloccandomi l’attivita’. Avranno avuto i loro problemi con i corrieri, noi no, abbiamo sempre consegnato in tempo, spedito in tempo e non avuto reclami o che per le spedizioni.

10
Rispondi
user profile
Seller_TmvVTiU0Yo1dl
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

per una volta tanto invece ha preso una decisone saggia. Considerate che corriere come gls ad oggi sulla zona di milano e provincia stanno ancora smaltendo le consegne di dicembre e non sono i soli gli altri stanno anche peggio…

00
user profile
Seller_TmvVTiU0Yo1dl
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

per una volta tanto invece ha preso una decisone saggia. Considerate che corriere come gls ad oggi sulla zona di milano e provincia stanno ancora smaltendo le consegne di dicembre e non sono i soli gli altri stanno anche peggio…

00
Rispondi
user profile
Seller_WzNs5ye1zGMbL
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

Certe volte mi verrebbe voglia di scioperare online alzando il prezzo in catalogo insieme a tutti gli altri venditori

10
user profile
Seller_WzNs5ye1zGMbL
In risposta al post di: Seller_0oOvbf16xeWZa

Certe volte mi verrebbe voglia di scioperare online alzando il prezzo in catalogo insieme a tutti gli altri venditori

10
Rispondi