CONFORMITA' ALLA NORMATIVA, NELLA LISTA DEGLI ARCHIVIATI CI SONO ANCHE Asin per cui "VISUALIZZA E AGGIORNA". Perchè mai se sono archiviati?
STATO DELL'ACCOUNT. Vado in Conformità alla normativa e trova in alto a sinistra le voci: APRI oppure Archiviata. Clicco in archiviata e trovo una 50ina di asin con a fianco la dicitura "nessun impatto - nessuna azione richiesta" ma tra questi ve ne sono ancora 5 con la tendina in blu in cui appare la scritta "Visualizza ed Aggiorna".
Dunque io chiedo al forum e ai vari moderatori di amazon: se gli asin sono stati archiviati e non è richiesta alcuna azione, dovrebbe voler dire che è tutto ok e le informazioni sono corrette, perchè invece per questi 5 asin mi chiede "Visualizza ed aggiorna" pur essendo appunto nella lista degli asin archiviati? La logica direbbe che non dovrebbero essere nella lista degli archiviati.
Qualcuno ne sa di più?
CONFORMITA' ALLA NORMATIVA, NELLA LISTA DEGLI ARCHIVIATI CI SONO ANCHE Asin per cui "VISUALIZZA E AGGIORNA". Perchè mai se sono archiviati?
STATO DELL'ACCOUNT. Vado in Conformità alla normativa e trova in alto a sinistra le voci: APRI oppure Archiviata. Clicco in archiviata e trovo una 50ina di asin con a fianco la dicitura "nessun impatto - nessuna azione richiesta" ma tra questi ve ne sono ancora 5 con la tendina in blu in cui appare la scritta "Visualizza ed Aggiorna".
Dunque io chiedo al forum e ai vari moderatori di amazon: se gli asin sono stati archiviati e non è richiesta alcuna azione, dovrebbe voler dire che è tutto ok e le informazioni sono corrette, perchè invece per questi 5 asin mi chiede "Visualizza ed aggiorna" pur essendo appunto nella lista degli asin archiviati? La logica direbbe che non dovrebbero essere nella lista degli archiviati.
Qualcuno ne sa di più?
15 risposte
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
Sì ho visto anche io. Personalmente non so come aiutarti, non cis to capendo niente. Mesi fa avevo caricato foto e indirizzo fornitore/produttore, adesso me li richiedono un'altra volta...
Seller_SUmiZgD505PsG
potrebbe essere che quelli ancora con dicitura aggiorna, siano ancora in fase di verifica... ma toglimi una curiosità, hai gia caricato correttamente le informazioni richieste per gli asin soggetti alla nuova normativa?? perche io brancolo ancora nel buio.. ho solo caricato info dei responsabili e dei produttori
Seller_drKymQcLfLoGx
per inserire le immagini di sicurezza e i documenti di conformita in modo massivo con csv
e' possibile che non li vedano e debba per forza metterli uno per volta?
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_y37EyCQVm0qZh !
Trattandosi di una nuova dashboard potrebbe trattarsi di un bug tecnico che verrà risolto come menzionato anche da @Seller_G33UKtopYRjjB !
Questi ASIN sono ancora presenti nella dashboard?
Seller_N0wmSLaCzLggg
Senza la certificazione di un laboratorio, non è possibile affermare che il prodotto sia sicuro.
Ad esempio in alcune nazioni è obbligatoria la certificazione del ritardo di fiamma per tutti gli oggetti di arredamento.
Anche un oggetto semplice come una cornice deve essere certificata per il peso che i ganci possono sostenere, perchè potrei comprare la cornice inserire un vetro specchio da 4 mm estremamente pesante.