Ciao Venditori 👋
Benvenuti al nostro Q&A Ask Amazon dedicato alle vostre domande su Transparency! Questa discussione sarà attiva oggi, 19 marzo, dalle 9:00 alle 17:00.
Cos'è Transparency?
Il programma Transparency aiuta i brand a bloccare prodotti contraffatti e non conformi, migliorare il coinvolgimento dei clienti e ottenere informazioni preziose sulla supply chain. Con Transparency puoi:
• Verificare l'autenticità dei prodotti: Usa codici univoci per garantire che solo prodotti autentici e conformi vengano spediti ai clienti. Che siano gestiti da Amazon o spediti direttamente da un venditore, i tuoi prodotti non possono essere venduti nel negozio Amazon senza questa protezione Transparency.
• Coinvolgere i clienti: Interagisci con i clienti dopo l'acquisto. Sia l'app Amazon Shopping che Transparency permettono ai clienti di scansionare i codici per confermare l'autenticità e accedere a promozioni, video, post o altri contenuti sul prodotto.
• Ottimizzare la supply chain: Ottieni ulteriori informazioni sulle tue unità a livello di lotto o partita, aiutandoti a identificare problemi nella supply chain, diagnosticare le cause e implementare soluzioni con un impatto minimo sul business.
Per maggiori informazioni, visita la pagina del Programma Transparency.
Se sei già iscritto o stai pensando di iscriverti a Transparency, ci piacerebbe sentire la tua opinione! Inserisci le tue domande su Transparency in questo thread dell'evento Ask Amazon. Il nostro team partner esaminerà le domande in arrivo durante la giornata e risponderemo il prima possibile.
Grazie per partecipare al nostro Ask Amazon!
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• Ottimizzare la supply chain: Ottieni ulteriori informazioni sulle tue unità a livello di lotto o partita, aiutandoti a identificare problemi nella supply chain, diagnosticare le cause e implementare soluzioni con un impatto minimo sul business.
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Grazie per partecipare al nostro Ask Amazon!
Serve avere un marchio registrato per iscriversi?
Se,come nel mio caso,i brand che trattiamo sono troppo grossi / poco interesse per Amazon e brand registry,possiamo comunque accedere al programma?
Su quasi tutti i prodotti ci sono dei codici QR con info produttore/stabilimento produttivo/manuali uso e istruzioni montaggio,ma non abbiamo modo di sapere se i clienti ne fanno uso o meno,di certo le chiamate con richieste assistenza post vendita(montaggio/miglior uso/problemi non collegati) non mancano,però poter sapere quanti dei clienti usano il QR sarebbe comodo.
Ci sono altri vantaggi per l'account o è solo un servizio extra per i clienti?
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