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Seller_oHhFd7NKIA0OU

Account sospeso, nessun reclamo e stato Buono. Aiuto

Ciao a tutti, mi è arrivata una mail dove vengo informato che l'account è stato disattivato perchè hanno dubbi sull'autenticità di 1 asin.

Il mio account è perfetto, zero reclami, ottima salute punteggio 208. Ovviamente nessun reclamo clienti, ho venduto solo 2 PZ da Gennaio.

Ho fatto ricorso da stato account inviando la fattura, fornitore italiano, pezzi acquistati 10 a Gennaio 2024. Sono indicati tutti gli estremi come richiesto e dati di contatto.

e' la seconda volta in 3 ore che mi rispondono in maniera automatica con una mail dall'oggetto Richiesta Fattura dicendo che non dispongono di informazioni sufficienti per risolvere i problemi alle offerte (?) e che devo inviare una fattura con le info richieste.

Sono incastrato non so come procedere. La fattura rispetta TUTTI i requisiti che loro chiedono. Mi date qualche consiglio? Priva volta che mi capita una cosa del genere, mai sospeso mai avuto problemi o altro e sinceramente, leggendo, viene sospesa l'offerta e non l'account!

Grazie

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Tag:Autenticità prodotto, Disattivato
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Seller_oHhFd7NKIA0OU

Account sospeso, nessun reclamo e stato Buono. Aiuto

Ciao a tutti, mi è arrivata una mail dove vengo informato che l'account è stato disattivato perchè hanno dubbi sull'autenticità di 1 asin.

Il mio account è perfetto, zero reclami, ottima salute punteggio 208. Ovviamente nessun reclamo clienti, ho venduto solo 2 PZ da Gennaio.

Ho fatto ricorso da stato account inviando la fattura, fornitore italiano, pezzi acquistati 10 a Gennaio 2024. Sono indicati tutti gli estremi come richiesto e dati di contatto.

e' la seconda volta in 3 ore che mi rispondono in maniera automatica con una mail dall'oggetto Richiesta Fattura dicendo che non dispongono di informazioni sufficienti per risolvere i problemi alle offerte (?) e che devo inviare una fattura con le info richieste.

Sono incastrato non so come procedere. La fattura rispetta TUTTI i requisiti che loro chiedono. Mi date qualche consiglio? Priva volta che mi capita una cosa del genere, mai sospeso mai avuto problemi o altro e sinceramente, leggendo, viene sospesa l'offerta e non l'account!

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Seller_oHhFd7NKIA0OU
In risposta al post di: Seller_oHhFd7NKIA0OU

Tra l'altro rileggendo la mail automatica di risposta Amazon, questa viene fimata da " Team di Integrità Handmade , grazie per aver venduto su Amazon Handmade...

Credo proprio che ci sia un errore, l'oggetto non è su Handmade e non è fatto a mano :-(

altra anomalia le mail parlano di riattivare l'offerta e non l'account.

Spero che @Minerva_Amazonpossa aiutarmi non so davvero come fare

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Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_oHhFd7NKIA0OU

Le fatture richieste devono essere del produttore o del titolare del brand.

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Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_oHhFd7NKIA0OU

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Seller_oHhFd7NKIA0OU
Non viene rifiutata, è proprio come se non la vedessero!
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Come ho già scritto, deve essere una fattura del produttore o brand owner.

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Seller_oHhFd7NKIA0OU
Cos'altro posso fare?
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Chiedere al distributore la (loro) fattura di acquisto del produttore ed inviarla.

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Seller_oHhFd7NKIA0OU
Ma per la tua esperienza, non è strano
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La violazione è stata segnalata da un acquirente o dal titolare del marchio (non è piaciuto il prezzo o non vuole il prodotto su Amazon).

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Seller_CPlgKRLq7Se4N
In risposta al post di: Seller_oHhFd7NKIA0OU

208 di punteggio non è ottimo, è sulla soglia di disattivazione dell'account, controlla quali sono le altre violazioni che hai che impattano la salute dell'account. Devi andare sul Menù --> Performance --> Stato dell'account e sono listate tutte le violazioni con relativo impatto

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Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_oHhFd7NKIA0OU

Propbabile sia caricato in una categoria sbagliata per cui incorri in questo errore

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Seller_9PcEepfyYrUdn
In risposta al post di: Seller_oHhFd7NKIA0OU

Purtroppo mi trovo nella tua stessa situazione

Abbiamo presentato le fatture del fornitore al fornitore ma nulla, non vengono accettate nonostante si tratti di distributori ufficiali.

Anche attraverso un indagine interna non sono riusciti ad aiutarmi.

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Seller_6XUrsPdK2GzrR
In risposta al post di: Seller_oHhFd7NKIA0OU

Devi fare attenzione, fa differenza se la tua fattura è di un grossista o di un distributore ufficiale, che non sempre coincidono.

Se il tuo fornitore è un distributore ufficiale, ti sarà sufficiente dimostrarlo ad Amazon, ad esempio puoi fornire la pagina del produttore dove vengono dichiarati i distributori ufficiali, la pagina del distributore ufficiale in cui dichiara di essere autorizzato, fatture o documenti in cui il tuo fornitore dichiara di essere distributore ufficiale ( fatture, carta intestata ecc).

Se invece compri da un ingrosso, anche se lui compra da un distributore ufficiale o dal produttore, ti sarà più laborioso dimostrarlo e vedere accettato il Poa, a meno che tu non riesca a scalare tutte le fatture per ricostruire la storia del tuo acquisto...

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Seller_oHhFd7NKIA0OU

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Sono incastrato non so come procedere. La fattura rispetta TUTTI i requisiti che loro chiedono. Mi date qualche consiglio? Priva volta che mi capita una cosa del genere, mai sospeso mai avuto problemi o altro e sinceramente, leggendo, viene sospesa l'offerta e non l'account!

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Seller_oHhFd7NKIA0OU
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Credo proprio che ci sia un errore, l'oggetto non è su Handmade e non è fatto a mano :-(

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