Garanzia AZ aperta ed approvata per reso non ricevuto
salve,
é stata aperta la garanzia AZ per l'ordine 171-2228017-5549949 dove ho contestato con esito negativo.
Il cliente ha spedito l'ordine indietro ma io non ho ancora ricevuto nulla ed é stato rimborsato.
Avete risposto che é responsabilitá mia il reso, ma non é assolutamente cosi in quanto l'etichetta é acquistata da voi e il corriere non da notizie.
Vi invito ad aiutarmi in quanto non é possibile rimborsare un reso non ricevuto e non é neanche evidente il tracciamento.
Grazie
@Morgana_Amazon
Garanzia AZ aperta ed approvata per reso non ricevuto
salve,
é stata aperta la garanzia AZ per l'ordine 171-2228017-5549949 dove ho contestato con esito negativo.
Il cliente ha spedito l'ordine indietro ma io non ho ancora ricevuto nulla ed é stato rimborsato.
Avete risposto che é responsabilitá mia il reso, ma non é assolutamente cosi in quanto l'etichetta é acquistata da voi e il corriere non da notizie.
Vi invito ad aiutarmi in quanto non é possibile rimborsare un reso non ricevuto e non é neanche evidente il tracciamento.
Grazie
@Morgana_Amazon