Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_87zAbZ5euvLod

Garanzia AZ aperta ed approvata per reso non ricevuto

salve,

é stata aperta la garanzia AZ per l'ordine 171-2228017-5549949 dove ho contestato con esito negativo.

Il cliente ha spedito l'ordine indietro ma io non ho ancora ricevuto nulla ed é stato rimborsato.

Avete risposto che é responsabilitá mia il reso, ma non é assolutamente cosi in quanto l'etichetta é acquistata da voi e il corriere non da notizie.

Vi invito ad aiutarmi in quanto non é possibile rimborsare un reso non ricevuto e non é neanche evidente il tracciamento.

Grazie

@Morgana_Amazon

4 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
00
Rispondi
user profile
Seller_87zAbZ5euvLod

Garanzia AZ aperta ed approvata per reso non ricevuto

salve,

é stata aperta la garanzia AZ per l'ordine 171-2228017-5549949 dove ho contestato con esito negativo.

Il cliente ha spedito l'ordine indietro ma io non ho ancora ricevuto nulla ed é stato rimborsato.

Avete risposto che é responsabilitá mia il reso, ma non é assolutamente cosi in quanto l'etichetta é acquistata da voi e il corriere non da notizie.

Vi invito ad aiutarmi in quanto non é possibile rimborsare un reso non ricevuto e non é neanche evidente il tracciamento.

Grazie

@Morgana_Amazon

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
00
4 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_87zAbZ5euvLod

Garanzia AZ aperta ed approvata per reso non ricevuto

salve,

é stata aperta la garanzia AZ per l'ordine 171-2228017-5549949 dove ho contestato con esito negativo.

Il cliente ha spedito l'ordine indietro ma io non ho ancora ricevuto nulla ed é stato rimborsato.

Avete risposto che é responsabilitá mia il reso, ma non é assolutamente cosi in quanto l'etichetta é acquistata da voi e il corriere non da notizie.

Vi invito ad aiutarmi in quanto non é possibile rimborsare un reso non ricevuto e non é neanche evidente il tracciamento.

Grazie

@Morgana_Amazon

4 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
00
Rispondi
user profile
Seller_87zAbZ5euvLod

Garanzia AZ aperta ed approvata per reso non ricevuto

salve,

é stata aperta la garanzia AZ per l'ordine 171-2228017-5549949 dove ho contestato con esito negativo.

Il cliente ha spedito l'ordine indietro ma io non ho ancora ricevuto nulla ed é stato rimborsato.

Avete risposto che é responsabilitá mia il reso, ma non é assolutamente cosi in quanto l'etichetta é acquistata da voi e il corriere non da notizie.

Vi invito ad aiutarmi in quanto non é possibile rimborsare un reso non ricevuto e non é neanche evidente il tracciamento.

Grazie

@Morgana_Amazon

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
00
4 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

Garanzia AZ aperta ed approvata per reso non ricevuto

di Seller_87zAbZ5euvLod

salve,

é stata aperta la garanzia AZ per l'ordine 171-2228017-5549949 dove ho contestato con esito negativo.

Il cliente ha spedito l'ordine indietro ma io non ho ancora ricevuto nulla ed é stato rimborsato.

Avete risposto che é responsabilitá mia il reso, ma non é assolutamente cosi in quanto l'etichetta é acquistata da voi e il corriere non da notizie.

Vi invito ad aiutarmi in quanto non é possibile rimborsare un reso non ricevuto e non é neanche evidente il tracciamento.

Grazie

@Morgana_Amazon

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
00
4 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività