Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_8ZKr93m9joxav

Proroga pagamento DD+7

Buongiorno

chiedo a @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon se è prevista la possibilità di proroga anche per questo anno del pagamento DD+7

Grazie

22 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_8ZKr93m9joxav

Proroga pagamento DD+7

Buongiorno

chiedo a @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon se è prevista la possibilità di proroga anche per questo anno del pagamento DD+7

Grazie

00
22 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_8ZKr93m9joxav

Ho aperto due casi in merito.

Al primo tentativo l'operatore mi ha messo in attesa e ha riagganciato, chiudendo il caso come "problema tecnico non risolvibile".

La seconda volta l'operatore ha risposto di non poter trasferire il caso e di provare a contattare direttamente il dipartimento dei pagamenti, sebbene quest'azione mi preoccupi molto e non vorrei che potesse generare fraintendimenti e mettere in verifica l'account.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_8ZKr93m9joxav

Proroga pagamento DD+7

Buongiorno

chiedo a @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon se è prevista la possibilità di proroga anche per questo anno del pagamento DD+7

Grazie

22 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_8ZKr93m9joxav

Proroga pagamento DD+7

Buongiorno

chiedo a @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon se è prevista la possibilità di proroga anche per questo anno del pagamento DD+7

Grazie

00
22 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Proroga pagamento DD+7

di Seller_8ZKr93m9joxav

Buongiorno

chiedo a @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon se è prevista la possibilità di proroga anche per questo anno del pagamento DD+7

Grazie

Tag:Pagamenti
00
22 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_8ZKr93m9joxav

Ho aperto due casi in merito.

Al primo tentativo l'operatore mi ha messo in attesa e ha riagganciato, chiudendo il caso come "problema tecnico non risolvibile".

La seconda volta l'operatore ha risposto di non poter trasferire il caso e di provare a contattare direttamente il dipartimento dei pagamenti, sebbene quest'azione mi preoccupi molto e non vorrei che potesse generare fraintendimenti e mettere in verifica l'account.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_8ZKr93m9joxav

Ho aperto due casi in merito.

Al primo tentativo l'operatore mi ha messo in attesa e ha riagganciato, chiudendo il caso come "problema tecnico non risolvibile".

La seconda volta l'operatore ha risposto di non poter trasferire il caso e di provare a contattare direttamente il dipartimento dei pagamenti, sebbene quest'azione mi preoccupi molto e non vorrei che potesse generare fraintendimenti e mettere in verifica l'account.

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_8ZKr93m9joxav

Ho aperto due casi in merito.

Al primo tentativo l'operatore mi ha messo in attesa e ha riagganciato, chiudendo il caso come "problema tecnico non risolvibile".

La seconda volta l'operatore ha risposto di non poter trasferire il caso e di provare a contattare direttamente il dipartimento dei pagamenti, sebbene quest'azione mi preoccupi molto e non vorrei che potesse generare fraintendimenti e mettere in verifica l'account.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività