Truffa dal Portogallo ed ennesimo rimborso tramite A-Z
Ennesima truffa dal Portogallo
Comprano l'oggetto, restituiscono con spedizione UPS presso indirizzi che si localizzano nei paraggi dell'indirizzo reale per la restituzione, non utilizzano mai l'etichetta prepagata che forniamo
Al momento 2 az persi, perchè l'incredibile sistema del team Az non riesce a rendersi conto, facendo una semplice analisi del codice spedizione che il cliente fornisce, che la spedizione viaggia verso altro indirizzo e viene ricevuta da persone sconosciute ALL'AZIENDA VENDITRICE.
La maggior parte ha consegnato pacchi vuoti
Che vogliamo fare?
@Minerva_Amazon
407-2529217-9779552
408-6492846-8808300
Truffa dal Portogallo ed ennesimo rimborso tramite A-Z
Ennesima truffa dal Portogallo
Comprano l'oggetto, restituiscono con spedizione UPS presso indirizzi che si localizzano nei paraggi dell'indirizzo reale per la restituzione, non utilizzano mai l'etichetta prepagata che forniamo
Al momento 2 az persi, perchè l'incredibile sistema del team Az non riesce a rendersi conto, facendo una semplice analisi del codice spedizione che il cliente fornisce, che la spedizione viaggia verso altro indirizzo e viene ricevuta da persone sconosciute ALL'AZIENDA VENDITRICE.
La maggior parte ha consegnato pacchi vuoti
Che vogliamo fare?
@Minerva_Amazon
407-2529217-9779552
408-6492846-8808300
5 risposte
Seller_ThwRCxs3m5cow
@Minerva_Amazon
@Morgana_Amazon
@Simon_Amazon
gradirei essere contattato, sto per procedere a effettuare Denuncia e richiesta di risarcimento con il mio legale,
a prescindere da come voi la pensiate e valutate, non è possibile piu' attendere i vostri comodi o altre tipologie di meccanismi disumani e illegali.
qui è amazon a creare il problema, e deve risolverlo.
ho perso 3000€ in un 10 GG per queste vostre pazzie di mancato controllo. io i soldi non li stampo e non li trovo a terra come Amazon, lavoro e vendo i prodotti per guadagnare.
SE VI SEMBRA STRANO A VOI DI AMAZON, E PENSIATE CHE SOTTO IL NOME DI AMAZON TUTTO E' PERMESSO , VEDREMO NEI PROSSIMI MESI COSA SUCCEDERA', E VISTO IL COMPORTAMENTO DI ABBANDONO TOTALE DA PARTE DELLA PIATTAFORMA E DEGLI OPERATORI CHE LAVORANO SU QUESTA PIATTAFORMA , LA NECESSITA' ADESSO DIVENTA REALTA